Tra odio e risate c'è sempre amore, ricordalo!
di Lawrlia

30/11/11, ore 12:47

Uhhh una raccolta su Mutsu e Sakamoto finalmente! ^o^
Complimenti per ciò che scrivi, mi piace il tuo modo di scrivere e di interpretare i due personaggi in questione senza sforare, sono perfettamente IC!
Queste flashfic mi piacciono un sacco, continua così! ^.-

18/07/11, ore 11:40

Ok, sento che ormai a Sakamoto resta poco da vivere! ... Però è bello vedere che Mutsu fa nuove amicizie!
Come al solito, questo capitolo è fantastico, che poi questo gatto che somiglia a Takasugi.. Ma perché? Perché è mezzo cieco? Perché è un po' esuberante? O perché è carino e coccoloso? Mistero! xD
E concludo rimanendo nel tema di questo capitolo "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi", quindi non dovresti chiederci scusa per i ritardi! Che poi ritardo rispetto a cosa? Ormai viviamo in un mondo frenetico che non lascia più spazio ai sogni (Ok, il caldo mi ha dato alla testa) D:
Allora ti aspetto per la prossima!
Salutoni da Elizabeth! :D
Ps: tra odio e risate sto ancora aspettando l'amore! xD

02/07/11, ore 13:54

Ma seriamente, rimpiango quella giornata in cui ero mezza congelata se non tutta. XD

Ma passiamo a questo meraviglioso capitolo. Ma quel gatto mi sembra di averlo già visto da qualche parte, ma non sooo. Povero Shinsuke. XD Ho appena ricominciato a guardare Gintama, e devo dire che ne devo vedere di episodi, anche perchè ero rimasta indietro. XD

Non ti preoccupare, se una fic è bella, noi fan aspetteremo anche anni per un aggiornamento!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, qua e anche di là. XD
Alla prossima, <3

30/12/10, ore 14:27

Hihihihihihi, la nostra Mutsu sta dormendo tranquilla tranquilla ed ecco chi arriva ad importunarla? Il solito Sakamoto, e per di più per una cosa come la neve! Ovvio che si sarebbe beccato una bella botta in testa! E poi figuriamoci se Mutsu si fa svegliare da lui! Non credo proprio che sia il tipo che si metterebbe a giocare a pallate o cose del genere....
Molto bene, alla prossima!

20/12/10, ore 01:06

M-ma LOL X°° sono contenta che ti piaccia il mio avatar *w* *quando vuole sa graficare decentemente*
Beh, anche questo capitolo è stupendo a mio parere *^* perchè non ti convince? perchè non piace? e.e *sguardo minaccioso*
Qui Mutsu è tale e quale a me: Odia essere svegliata *w* Anche io sono un pericolo pubblico se qualcuno mi sveglia XD
Sakamoto è tornato a prenderle  a quanto vero *___* *ama la violenza*
Posso sclerare allora?*O* POSSO..POSSO?!*_*
SAKAMUTSU SAKAMUTSU SAKAMUTSU SAKAMUTSU [....] SAKAMUTSU SAKAMUTSU SAKAMUTSU SAKAMUTSU *continua all'infinito*  **-ççç-
E comunque, non potevo non mettere una storia così bella nei preferiti ùwù *annuisce*
Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento *w* anche se ci volessero anni X°D

17/12/10, ore 16:35

Ok, questa volta Mutsu ha proprio ragione... Sarà che con il freddo di questi giorni rischio l'amputazione degli alluci, ma anche io non avrei mai mai MAI perdonato Sakamoto!! Ahahahahaha Sul serio, sei troppo brava! è vero che nell'attesa che tu aggiorni soffro di una sorta di astinenza, ma poi il nuovo capitolo è sempre fantastico!! Continua così, non importa quando, ma continua!! Bravissima!!! xD
...
Poh!! Neanche un minuto e mi son detta "MA NON LE HO FATTO GLI AUGURI!" e come una cretina modifico la recensione: Tanti tanti auguri! Spero che le luci natalizie siano di grande ispirazione per te!! Bacioni ♥
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 04:39 pm)

17/12/10, ore 16:20

Dopo aver passato un'ora e mezza sotto la neve per aspettare un cazzo di pullman che neanche è passato, vedere un nuovo capitolo è solo un piacere! *va a prendere il piccone per scongelarsi* XD Certo che essere svegliati prima della sveglia e soprattutto se fuori dal letto si gela è proprio un trauma! anche se sono solo 5 minuti, al mattino ogni minuto in più per dormire è fondamentale, ne so qualcosa. XD Il "passa la notte in bianco" si riferisce a Sakamoto che parla, parla e basta. Non pensare male! XD

Grazie per gli auguri, ti auguro anch'io buon Natale, buon Capodanno, buon 2011 e buona Pasquaaaaa! alla prossima! :3

Complimenti per la fan-fiction, è davvero carina e sei stata molto originale a scegliere come coppia Sakamoto e Mutsu, non si trova molto su di loro neanche in inglese! I personaggi poi rispecchiano molto fedelmente il carattere che mostrano nel manga, e ovviamente quindi fanno morire dal ridere! Spero che continuerai la storia!

01/12/10, ore 00:42

Aaaaaaw! *O* cioè..cioè...*__* a-amo quasta raccolta OçççO
Finalmente qualcuno che scriva qualcosa su Sakamoto e Mustu -ççç-
Pensavo di essere l'unica a 'shippare' questa coppia X°D
Beh che dire, tutte le drabble sono fantastiche <3 mi è piaciuta molto la 7 O//w//O
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e rendi le scene così maledettamente... >ç< *non trova un'aggettivo abbastanza figo da poter inserire*
Ok, potrei sclerare per le lunghe, ma rischierei di spaventarti  ಠwಠ [faccetta strana]
Quindi ti dico un'ultima cosa: Complimenti *çç*

30/08/10, ore 15:13

Povera Mutsu già non riesce a dormire con il caldo, poi se dorme con Sakamoto che continua a parlare mi sa che passa la notte in bianco. "Credo che lui sia cresciuto, Sakamoto." "Ah ah ah! Non credo: è sempre basso!" ahahah ottima risposta XD Dovesse passare una settimana, un mese, un anno aspetterò comunque il prossimo capitolo! Alla prossima ♥

30/08/10, ore 13:54

Povero Bakasugi... ç____ç
Sto ancora ridendo!! Ti assicuro che ormai il mio odio per Mutsu è scomparso per sempre! La adoro! Che donna forte, decisa... Mi chiedo spesso come si sia a convinta a seguire Sakamoto ! E' un dubbio che mi tormenta... xD
Mamma mia.. Questo capitolo è troppo bello, a mio avviso la miglior battuta è questa:"- Credo che lui sia cresciuto, Sakamoto.
- Ah! Ah! Ah! Non credo: è sempre basso!" SUBLIME!
Non importa quanto tempo ti ci vorrà per aggiornare, io ti aspetterò sempre con grande impazienza! Sei bravissima, ciaoo xD

Perdonami se arrivo a commentare la tua storia solo a questo punto, però te lo devo proprio dire: mi piace da matti!! Ho un debole per il povero Sakamoto e per la prima volta non mi ritrovo ad odiare Mutsu che lo maltratta!! Credo proprio che sia tutto merito tuo... ;) L'ultimo capitolo è il mio preferito, peccato che Sakamoto rovini sempre tutto con le sue risate... -.-" Aspetto il seguito al più presto!! Bravissima!

11/07/10, ore 13:25

Ieee, finalmente ce l'ho fatta a leggere l'aggiornamento!
Perdona l'enorme ritardo, ma la scuola mi uccide, e non mi dà tempo nemmeno di leggere le fic. Bah!
In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto molto. Particolarmente tenero Sakamoto, e anche Mutsu - anche se non lo mazzia in nessun modo! XD - mi è piaciuta. Hanno proprio un bel rapporto! XD
Bene, ed ora ho anche io voglia di gelato!
Ahahahah!
Alla prossima! *con più o meno ritardo nel commentare*

08/07/10, ore 11:26

Io e Mutsu abbiamo qualcosa in comune: io odio il caldo. XD Però non posso fare a meno di adorare le vacanze. Sakamoto è sempre il solito, anche se capita a tutti di andare a prendere qualcosa e poi dimenticarsi cosa si doveva fare. Carina comunque, continua così. Bye ^^

14/03/10, ore 22:38

Carinissima! XD Anche se sarei stata curiosa di vedere che cosa ne avresti tirato fuori per la giornata del pi greco! XDD *rotola via*
Sakamoto è un grande.
E Mustu pure!