Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Lawrlia    02/07/2011    3 recensioni
Sakamoto Tatsuma sapeva di essere nei guai, in seri guai.
[Piccola raccolta di flash fic Sakamoto x Mutsu]
[Il primo capitolo l' avevo già pubblicato come flash fic, ma ho pensato di far diventare il tutto una raccolta]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakamoto Tatsuma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: spoiler dall'episodio 190 in poi. Leggete a vostro rischio e pericolo.

Sakamoto aveva sempre amato gli animali e gli animali avevano sempre amato lui. Era vero, ogni tanto, quando giocava con qualcuno di loro, si ritrovava qualche ferita, più o meno profonda, ma sapeva che non era colpa loro o sua: entrambi volevano solo giocare e che gli animali non volevano ferirlo. Se la cosa si ripeteva, era sicuro che lo ferissero perché spaventati.
Ma il gatto che teneva tra le braccia da un’oretta buona non aveva motivo di esserlo.
Era un bel gatto, con un particolare pelo che sembrava quasi di un viola scuro, e un solo occhio, verde.
"Deve aver perso l'altro combbatendo per qualche bella gattina." pensò Sakamoto.
Gli fermò le zampette. Sembrava che quel gatto si divertisse a lasciargli ferite leggermente più profonde di quelle degli altri gatti.
Gli sorrise, sollevandolo in alto.
«No, piccolino, non sono qualcosa su cui ti puoi fare le unghie, mi dispiace! Ah! Ah! Ah! Probabilmente mi hai scambiato per uno di quegli oggetti perché sei cieco, vero? Povero cucciolo! Ma non preoccuparti, io e Mutsu ti aiuteremo! Ah! Ah! Ah!»
Sakamoto non lo vide, ma il gatto tremò. Si rese conto della sua improvvisa paura solo quando iniziò a graffiargli le mani, come se tentasse di fargliele aprire per scappare.
«Cosa stai facendo?»
Sakamoto si girò verso Mutsu, ridendo ancora.
«Oh, Mutsu! Quindi questo gattino si è spaventato a causa tua! Ah! Ah! Ah! » Sakamoto fece un passo indietro, rendendosi conto solo in quel momento delle proprie parole. «L’ombra di quel cappello è dav-»
Il gatto arrivò sano e salvo a terra, rimanendo fermo per qualche secondo quando toccò il suolo con le zampette. Si verso i due e sembrò quasi divertito dalla reazione di Mutsu, che consisteva in una serie di colpi che stavano decisamente finendo Sakamoto.
Fatto ciò, Mutsu prese Sakamoto per la giacca rossa ed iniziò a trascinarlo via. E Sakamoto afferrò il gatto, che credeva d’aver finalmente ritrovato un po’ di pace.
«Guarda, Mutsu! Non è carino il piccolo Baka-chan? Ah! Ah! Ah!» rise Sakamoto, venendo di nuovo graffiato dal gatto a poca, pochissima distanza dall’occhio sinistro.
«Baka-chan?»
«Sì, Baka-chan! Ah! Ah!
Ah! Assomiglia davvero tanto a Bakasugi, non trovi?»
Mutsu guardò il gatto ed ebbe l’impressione che facesse altrettanto.
Sakamoto li guardò entrambi, senza capire.
«Non è poi così terribile come credi.» disse Mutsu ad un certo punto.
Il gatto, per tutta risposta, oscillò la coda.

No, non sono morta. Credo. Suppongo, insomma. Sono bianca come una mozzarella ma credo viva. Sorpresi di vedermi, vero? Anch'io. Sono più di sei mesi che taccio. Qui. Su Tumblr e Livejournal, purtroppo, ci sono anche troppo. *fissa blog di Tumblr pieno di... troppe cose e livejournal pieno di VM18* So che non ve ne frega, ma deh. Come non vi frega che ora sono le due e mezza che so già che mi pentirò di questo sclero notturno. Passo oltre, che è meglio.

@Elis12: Aw, grazie per la buona Pasqua, caVissima, anche se ormai l'abbiamo superta. Chiedo perdono. Col caldo che fa ora, penso di riampiangere il freddo di cui parli. Pioggia, neve, grandine... TORNATE! Ah, ho notato l'altra recensione. Non so quando editerò di là, per ora ti ringrazio qui. Grazie per le recensioni ed alla prossima :3

@Elizabeth_smile: Mi sento crudele. Tanto crudele. Perdonami, perdonami, perdonami se ti ho lasciata davvero in astinenza per tutto questo tempo. Se sei guarita, fammelo sapere o rischio di non dormire la notte durante il giorno. Grazie mille per la recensione, alla prossima o/

@EroKik: Leggendo la tua recensione, mi sono detta "Mannò, anni no." Avevo ragione. Sono solo sei mesi D: Ew, perdono. Sakamoto, per tua gioia, le prende anche qua. E non poco. *fissa gatto di cui ormai dovrebbe essere ben chiara l'identità* Grazie per la recensione ed alla prossima o/

@happylight: È ovvio che Mutsu non si faccia coinvolgere. Anche perché deve risparmiare energie per darle a Sakamoto. v.v  Grazie della recensione ed alla prossima.

Grazie anche a chi si limita a leggere. Grazie per la vostra pazienza, davvero. Prometto che cercherò d'essere più ispirata e che il prossimo aggiornamento non sarà fra sei mesi. Ora è il caso di porre fine a questo sclero notturno, sono quasi le tre.

Buone vacanze a tutti  e see ya~  \(°3°)/

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Lawrlia