Untitled
di Berty_Poppins

20/02/12, ore 22:54

Straordinariamente tenera, anche se all'inizio non avrei mai pensato che la storia potesse prendere una simile "svolta". Mi ha sorpreso piacevolmente. Mi piace molto come tratti i tre fratelli di Suna, sembrano proprio loro, così come sono nel manga o nell'anime. Molto IC, ce li vedo nella situazione descritta nel dialogo finale. Situazione divertente e tenera allo stesso tempo, Gaara in preda ai suoi pensieri, Kankuro che da bravo fratello maggiore fa un pò lo "scemo"  ( un pò come mio fratello, anche se il mio è minore!) e Temari che ,dormiva, nell'ufficio di Gaara? XD  Complimenti, adoro le tue ff. Continua così, kisses!

27/09/09, ore 22:43

... Devo dirla proprio tutta: adoro questa storia! Mi piace davvero l'ironia e il fatto che per quanto paradossale sembri quello che dici sulla famiglia è così assolutamente, innegabilmente, incommensurabilmente vero! Quante volte vorrei staccare la testa a me o alle mie due sorelle (una maggiore e una gemella) e ovviamente anche ai miei genitori! Quante volte vorei dirgliene non quattro, non otto, ma un centinaio pieno di parolacce! Quante volte con il sorriso prendingiro mi trovo a dir loro (e spesso anche a sentirmelo dire e allora "scatta la violenza") "Io ti conosco!" -anzi in realtà dico "Seee, ti conosco, io- E ovviamente se qualcuno osa, prova, tenta, anche solo allunga un millimetro le labbra della sua boccaccia per dire cattivere sulla MIA famiglia, come divento una furia!!! ^_^ sì... sei proprio geniale tu (ps, s'era capito, forse, ma io adoro Gaara ^^ e sì anche la sua famigliola allegra e felice)

26/09/09, ore 19:04

Io amo il Team di Suna. Io adoro alla follia te perché quello che scrivi, che sia maledettamente serio o dannatamente divertente, possiede sempre la tua immancabile e stupenda vena ironica.
Molto bella questa introspezione, incredibile che sia stata scritta in soli dieci minuti. Mi sono ritrovata d'accordo su molti punti - volevo inchinarmi quando ha scritto "L'uomo è per natura egoista", ma ero seduta con il pc sulle coscie, e sarebbe stato pericoloso oltre che impossibile. Io sono una delle persone più egoiste che esistano - eh già - ma sarei anche capace di difendere qualcuno a cui tengo infinitamente fino alla morte. Bellissima l'ultima frase, mi ha lasciato un sorriso al sapore del miele - non troppo, tranquilla, non penso tu possa scrivere roba da diabete e carie. Complimenti come sempre!
Bella.

23/09/09, ore 22:06

Giga, io adoro la tua ironia XD Partendo dal presupposto che io venero i Suna bros, che li amo sotto qualsiasi ottica in qualunque ambientazione possibile e immaginabile, e che pertanto sono il mio Team e i miei personaggi preferiti in tutto Naruto... Sì, direi che la tua fic mi è piaciuta XD Tanto *O* A parte che l'idea di Kankuro e Temari che fanno cadere i castelli di sabbia di Gaara mi fa stranamente ridere XD E poi la sua frase nei momenti di più alta umanità: Tocca mia sorella e ti uccido XD Meno male che era umano ^^" Ah, ma sono tutti e tre adorabili, e la fine lo dimostra, con un dialogo splendidamente perfetto tra i due, e un Gaara preso dai suoi pensieri che se ne esce tranquillo dopo un'ora di ragionamento con un "Io ti conosco...", che potrebbe pure inquietare un pochino, ma detto a un fratello non ha alcun senso, perché è vero, si sa già da soli :) E Temari che dorme nell'ufficio di Gaara... Non so, mi ha intenerito. Mi piacciono i tuoi sentimentalismi, sfruttali pure più spesso XD Ciao!

23/09/09, ore 21:19

Carina:) Divetente, piacevole. Mi piace. E poi è su un tema bello davvero, e tra le altre cose condivido qualche concetto.. come tutti, credo XD Baci =D