Confessione indotta
di Rorat

05/11/18, ore 00:59

ahhahhahahahahha che ridere!!! Mi hai fatto morire con questa shot!!! Potevo sentire il suo bisogno impellente del bagno!! :-D :-D :-D Proprio proprio carina!! Complimenti!! Ciao a presto!!

24/11/09, ore 22:55

Carinissimo mi piace tantissimo è davvero molto divertente!!!

29/09/09, ore 19:44

Troppo carina! La fine è stata spettacolare, non pensavo che Kaori sarebbe arrivata a tanto, ma ha fatto bene! Kaori sei una grande! Ad ogni modo questa one è stata troppo bella, mi sono divertita dall'inizio alla fine, inoltre è originale. Alla prossima.

24/09/09, ore 08:53

Sto ancora ridendo!!! complimenti, una storia davvero originale!!!! In effetti questa volta Ryo se l'é cercata...comunque tutta la scena da quando Ryo bene il caffé l'hai descritta divinamente!!! Bravissima!

24/09/09, ore 00:39

non capisco proprio kaori xchè si deve sempre arrabbiare x uno come lui, lo lascisse perdere................. che risate quando kaori gli ha fatto l'interrogatorio.Un bacione grandissimo ciao

23/09/09, ore 23:57

Oddio, ma è meravigliosa!
Ho riso come una scema da quando lui ha iniziato a bere: ho capito subito di cosa si trattasse (e la cosa mi inquieta, davvero: ragiono come Kaori adesso? XD), ma leggere tutte le fasi è stato bellissimo.
La parte finale, poi, con l'arrivo al sospirato locus amoenus (?) è stata semplicemente divina! XD Mi è sembrato quasi di assistere a una scena del manga, come riprese, momenti e tempi.
Tantissimi complimenti e un piccolo consiglio: ogni tanto, metti qualche punto e virgola e due punti al posto della solita virgola. Sono sicura che faranno un ottimo effetto! ^_-
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:58 pm)