L'Ordine
di Sereko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/10, ore 16:28

Bel capitolo, grazie della risposta esauriente, ora credo che mi ritirerò in qualche posto sperduto del mondo poiché avrei dovuto capire meglio il passaggio delle Ombre.
A presto,

25/09/10, ore 15:48

Wow..un problema dietro l'altro!
Ora le Ombre si sono rafforzate e liberate perchè Bella ha usato la lama sottile per andare nei Regni e per raggiungere Edward (ho capito bene?)..e i Cullen, così come i licantropi, corrono il rischio che si nutrano della loro linfa vitale (giusto?)..
Per risolvere la situazione e sconfiggere le ombre serve Bella..ma Bella è prigioniera. Come faranno i Cullen a liberarla, visto com'è tenuta d'occhio?
E poi ora il pugnale ce l'ha Aro..devono riuscire a recuperare anche quello..
Non posso credere a come si è comportata Renata. Ha sempre pensato solo per sè, dunque?
Bravissima come sempre! Aspetto il prossimo! Baci^^

09/08/10, ore 21:21

Sei tornata con un capitolo fantastico!
E' stato bellissimo leggere come la famiglia Cullen ha accolto Bella..e soprattutto come Edward si è dimostrato così protettivo ed innamorato di lei. Sono così dolci! Dopotutto Bella è parte di lui, avendola trasformata..è una Cullen anche lei^^
Purtroppo non poteva essere facile come sembrava..Aro ha capito tutto, e come mi aspettavo, Renata ha obbedito agli ordini del suo Signore. Forse, a differenza di quel che dimostra, è dispiaciuta di tradire così Bella..ma non le è abbastanza amica da rischiare per lei..
Sono proprio curiosa di vedere cosa succede adesso..chissà come farà Bella a liberarsi e tornare da Edward non avendo più la lama sottile.
Bravissima ovviamente, al prossimo capitolo!^^

04/08/10, ore 15:45

Ciao, allora, non mi è ancora chiaro la faccenda dell'Ordine, sono io scema, lo so. Io ho capito che l'Ordine è un ordine di Sacerdotesse che hanno il potere di controllare le Ombre, di distruggere i vampiri e inoltre hanno creato dei licantropi per proteggere la specie umana, quindi mi chiedo: perché il pugnale che serve per uccidere i vampiri crea delle Ombre che a loro volta uccidono i vampiri? Per facilitare il compito alla Sacerdotessa? Scusa, ma non ho capito il passaggio. Pardon.
Per la famiglia Cullen accettare di nuovo Bella è un passaggio naturale, in quanto è stata creata da Edward, per cui fa già parte della famiglia. Ho apprezzato, quindi, il passaggio dello scambio di battute tra la famiglia e Bella, l'ho trovato naturale e spontaneo, per cui, brava!
Amo il modo in cui hai posto il personaggio di Edward, così protettivo... mi ha ricordato tantissimo quello dei libri. Inoltre, la natura ambigua di Renata rende il tutto ancora più avventuroso e misterioso: Renata ha tradito Bella perché, come dice Felix, non bisogna mai fidarsi di un Volturo o perché aveva paura che ribellandosi alla volontà di Aro avrebbe sottoposto Bella a una sofferenza maggiore? Io tendo più per la seconda ipotesi, non credo che Renata abbia tradito Bella, nel senso negativo del termine, credo invece che sia il suo modo di proteggerla, secondo me, Renata sarà la prima ad aiutare Bella in un futuro prossimo. Però, secondo me. Spero davvero di non sbagliarmi.
Comunque la storia mi piace, mi piace davvero.
Jessica.
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 03:47 pm)

04/08/10, ore 02:54

WoW Stupenda la storia! scriverei un commento più lungo ma sto letteralmente crollando dal sonno sono le 3:00 nn ho resistito l'ho letto tutto d'un fiato! Complimenti sei bravissima a scrivere!! Miraccomando posta presto! Un bacio <3

02/08/10, ore 10:21

Ho letto tutti i capitolo con il fiato sospeso. Mi piace troppo come storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo! E complimenti, hai una buona mano a scrivere ;)

20/03/10, ore 00:39

Wow..che bel capitolo!
Si è aggiunta una nuova minaccia però..questa Ombra che hanno trovato i licantropi..un pò mi ha fatto "paura"..anche Edward potrebbe essere in pericolo..
Dolcissima la parte del ritrovo tra Ed e Bella..lui era anni che non la vedeva eppure mi ha dato l'impressione che fosse sempre rimasto ad aspettarla..finalmente c'è l'Edward vero che è consapevole di star dando un bacio a Bella e non è solo lei a immaginarlo *-*
Per quanto riguarda Aro..bhe, mi sembrava troppo bello che non si accorgesse di niente..figuriamoci! come sempre, farà di tutto per ottenere ciò che desidera..
Bravissima..a presto!^^

19/03/10, ore 23:46

Ero convintissima di aver recensito anche lo scorso capitolo, e invece... Be', scusami.
Passando a questo capitolo. L'ho trovato davvero interessante, la prima parte mi intriga in un modo assurdo. Sei riuscita perfettamente a calarti nei panni di Jacob con la sua velata arroganza e con la sua innata determinazione che ha il sapore di dolcezza.
Bella mi è sembrata titubante, all'inizio avevo paura che lei fosse entrata nel "Regno delle Ombre" e inconsapevolmente le avesse liberate, e invece sono stata felice di sbagliarmi.
Aro ha proprio il carattere del conquistatore, mi è piaciuta la sua caratterizzazione.

08/02/10, ore 00:04

la tua ff è un mix altamente interessessante... continua a scriverla...

07/02/10, ore 22:31

Wow..un capitolo davvero pieno di informazioni!
Mi è piaciuta un sacco la storia della nascita di vampiri e licantropi..
Amber si è rivelata utilissima..non vedo l'ora che Bella utilizzi il coltello! Solo che mi preoccupa il fatto che lei abbia intenzione di portare il coltello fuori dai Regni per uccidere Aro, quando questo è vietato..
Brava come sempre! Bello bello il capitolo!
A presto!^^

30/01/10, ore 15:25

Wow, che bel capitolo!
Mi dispiace un sacco per quel che deve sopportare Bella..oltre alla lontanza da Edward, è anche costretta ad assistere alle "missioni" dei suoi compagni di guardia!
Ovviamente mi stavo commuovendo ancora una volta quando è entrata nei Regni ed ha incontrato la sua "fantasia" di Edward..è vero, anche per lei è difficile accettare il fatto che quello non sia il vero Edward, che lui in realtà non sappia niente di ciò che lei prova!
Poi quando lei ha deciso di smettere di vedere il suo sogno di Edward perchè soffre ogni volta..ç__ç
Spero che la situazione si risolva, o almeno migliori, presto..Amber le darà le informazioni che le servono?
Bravissima come sempre! A presto!^^

04/01/10, ore 23:31

Ciao! A me la tua storia piace molto..e ammetto che mi stavo per mettere a piangere quando Bella lascia Edward di nuovo..o meglio, la sua "fantasia" di Edward..mi è un pò difficile rendermi conto che quello non era l'Edward reale, ma solo frutto dell'immaginazione e dei desideri di Bella..e che Ed in realtà non sta provando le stesse emozioni ç__ç
E' un pò triste!
Ora cosa può fare Bella per poter tornare veramente da lui? ribellarsi ai volturi? non potrebbe essere lui ad andare a Volterra?
Brava, scrivi molto bene! Spero che deciderai di continuare!^^

04/01/10, ore 22:25

ciao!la tua storia è molto bella!un bacio^.^

04/01/10, ore 14:09

È molto tenero...
Non so che pensare. Credo che a Bella non resti che ribellarsi ai Volturi e parlare con i Cullen, ma so già che la famiglia vmpira non avrà un ruolo fondamentale in questa storia per cui non so che aspettarmi.

04/01/10, ore 14:09

Ciao!questa è la prima recensione che lascio, quindi spero di non scrivere cavolate =), comunque...volevo solo farti sapere che a me la tua ff piace e spero che proseguirai con la pubblicazione....a presto e buon anno. b_i

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]