Buon Compleanno Fratellino!
di Sora89

17/10/09, ore 13:56

ed eccomi qui a recensire la tua storia. adoro Fuyumi, a mio parere è l'unica che riesca davvero a capire Kyouya in quella famiglia, e poi è simpatica. ha un bel carattee e mi piace dvvero tanto. in più t l'hai descritta egregiamente! mi è piaciuta moltissimo questa shot e Kyouya da bambino è adorabile! esprimono una dolcezza e una tenerezza infinita, e anche l'amore di Fuyumi, che ha avuto un passato non facilissimo a causa del padre. complimenti davvero.
kisskiss kura

04/10/09, ore 16:01

Complimenti! Davvero una bellissima fanfic! Mi è piaciuto molto la tua descrizione del rapporto tra Fuyumi e Kyouya, davvero, è molto realistico e IC. Anche io me la sono sempre immaginata una sorella premurosa e così diversa dagli altri rappresentanti della famiglia Ootori!Ed è anche l'unica a cui lui voglia davvero bene XD che teneri! (sì, anche io sono una fan sfegatata di quell'affascianante genio del male che è Kyouya Ootori!XD)Complimenti ancora! Davvero davvero brava!

29/09/09, ore 19:29

Che bella! è troppo carino il pezzo in cui Fuyumi parla di Kyouya alle medie... Complimenti!!

28/09/09, ore 21:02

Mi è piaciuta molto *-*! Anche io adoro il rapporto di Kyouya e Fuyumi, e soprattutto anch'io adoro Kyouya ehm volevo dire che anche a me Kyouya piace, nonostante sia e resti tuo xD. Bravissima Sora (avrai capito chi sono, neh xP?)!

28/09/09, ore 18:28

A me è piaciuta davvero molto, si capisce benissimo dall'anime come lei gli voglia bene e tu hai reso benissimo questo sentimento! Brava^^

27/09/09, ore 19:09

Ma che bella questa ff! E' veramente molto dolce, molto sentita... Troppo nice il mini Kyouya, con la sua sorellona!! Troppo bella, questa ff! (ripeto xD). Eeeeee che dire? Aspetto altri tuoi lavori! Complimenti!! ^-^