My Gravity - Jared and Kim
di Giuka

14/02/16, ore 16:15

Accidenti. Se non è amore questo non so proprio cosa possa essere. La storia è davvero fantastica e romantica al punto giusto per leggerla a San Valentino.
Magari i ragazzi fossero tutti così. Il mondo sarebbe sicuramente un posto molto migliore.
È incredibile come tu abbia saputo scrivere questa storia senza alterare minimamente l'idea, la trama e la percezione di Twilight, e te lo dice una che ne ha letto tutti i libri due volte.
Ma Bella non sta simpatica a te, o non sta simpatica al personaggio di Kim? Perché da come l'hai descritta sembra una vera stronza.

10/12/15, ore 16:18

Ciao, io arrivo come al solito a fare recensioni a distanza di anni, ma non ne posso proprio fare a meno!!!
è una storia bellissima, complimenti!!! Anche io sono un'amante dei lupi di La Push ed ero alla ricerca di Storie che li riscattassero, visto che a parer mio, la Meyer, ha molto sorvolato su di loro. La storia di Kim, da sempre innamorata di Jared, meritava di essere approfondita, e tu l'hai fatto più che degnamente!!! Confesso, anche se probabolmente non te ne può fregare di meno, che difficilmente riesco ad immaginarmi personaggi con il carattere che hai attribuito alla protagonista, eppure questa volta ci sono riuscita senza la minima difficoltà, e i panni con cui hai vestito Kim mi paiono perfetti per lei!! Forse sarebbe stato interessante leggere anche come ha scoperto la vita da lupo del suo ragazzo, e la sua reazione!!! In ogni caso ci tengo a farti mille complimenti!! Scrivi davvero bene!!!
Ciaoo

25/02/15, ore 20:35

è una storia fantastica complimenti anche se avresti dovuto seguire un ordine cronologico nel postare i capitoli.
ottimo lavoro

05/11/12, ore 21:33

che bei capitoli non c'è che dire peccato che non scrivi più !!!!!!!!

07/01/12, ore 18:23

Bhe che dire, bellissimi capitoli,fantastici.Peccato che non ne hai più scritto.Scrivi molto bene.Se ti va fai un salto da me. <3

AudreyS

17/12/09, ore 00:06

Perfetto.
Nuova su questo sito mi sto affogando in tutti gli universi paralleli che trovo, bevo riempiendomene le mani e, spesso, tutto esce dagli occhi sotto forma di lacrime.
Ho finito ora, tutto d'un fiato la tua raccolta su Jared e Kim e, lo ammetto candidamente, mi hanno coinvolta.
Grazie.

08/12/09, ore 04:57

Ho letto tt i capitoli...bravissima...sono bellissimi!!!!!!!!!!!ciao

14/10/09, ore 12:15

wow!!ke bella storia mi piace moltissimoo ank' io andoro jared e kim li hai resi una coppia tenerissima...Complimenti KIXX

25/09/09, ore 14:54

Complimenti! Davvero come potevo non recensire dove aver letto il cap? Appena ho visto che avevi aggiornato nella pagina dei preferiti mi stava venendo un colpo. Stupendo :') Spero aggiornerai prestissimo. Kiss Nessie ^^

24/09/09, ore 23:52

Avendo letto la tua raccolta, avendola letteralmente usurpata, avendo riletto circa una trentita di volte ogni singolo capitolo (si, alle volte posso essere un po' maniaca), non posso certo passare e non lasciare un commento u.ù ovviamente io, di commenti, di recensioni, non so niente; però posso dirti -o scriverti, come ti pare-, che il tuo stile mi piace (che cosa banale -.-), è molto fluido, e rendi normali, di routine, quei sentimenti ossessivi compulsivi. Devo dire che un Jared così lo vorrei pure io u.ù e vorrei essere un po' più Kim. Questo ultimo capitolo mi piace molto, anche se forse io avrei rigirato sulla questione amore-amicizia. Ma io sono logorroica, e la gente normale no. Harrison mi fa un po' pena, poverino; però mi piace quando combatte, anche solo per fare un dispetto a Jared. Alcuni direbbero deficiente -o un commento ancora meno carino-, ma io trovo che almeno in quell'azione può trovare un po' di compiacimento. O come si dice. O come volete dirlo voi. Le mie parole finiscono qui, e forse è pure meglio xD Al prossimo aggiornamento :)

24/09/09, ore 20:56

Credo che tu sia in combutta con la mia professoressa di biologia: ogni volta che studio aggiorni? Cos'è? Un modo per spingermi a leggere quel libraccio pieno di simboli straniXD? Se però questo è il premio io studio sempre, lo giuro.
Iniziamo con la mia super recensione, stavolta voglio superare me stessa *O* sì, farla lunghissima e piene di amore (L)
Quando ho letto il discorso di Kim sull'amore e sull'amicizia, bhé, non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in lei, come al solito. Perché, forse, tutte noi ragazze, in particolare la sottoscritta, diventiamo improvvisamente egoiste; ci scordiamo del mondo esterno per concentrarci con il nostro mondo, quello più piccolo, ma infinitamente più grande, che ci assorbe e ci circonda, proteggendoci, rendendoci dipendenti da esso e, logicamente, da chi lo ha creato, il nostro lui.
Ergo per cui essere egiuste è normale.
Io... io... sono senza parole! Il secondo paragrafo, diciamo, è così carico di sentimento che trapela da ogni riga! Ogni singola parola rappresenta i licantropi e la loro vita, la loro esistenza spaccata in due: da una paret il dovere, dall'altra la normalità. E c'è rabbia e c'è furia; perché in fin dei conti se quella scema di Bella fa casini mica ci può rimettere pure Jared?!
Anche la sua frustrazione, nel non poter adempiere alla sua promessa, alla promessa fatta al suo amore... bhé, mi ha impressionato <3
E Paul! oh! Il mio Paul! L'ho sepre mmaginato così (L) perfettamente, è magnifico!
Alex =_= odioso essere puzzolente! Non mettere pulci nell'oreccchio della picciola Kim! Lo odio, eh, è come Mike, petulante e fastidioso. Si tenesse la sua bassezza, tsè!
Come... non ha risposto!? ._. Ah! Quindi anche lei è vittima del micidiale silenzioso! Io me lo scordo sempre, mi ritrovo sempre quell'affarino nero che è il mio cellulare pieno di avvisiXD
Dio santo *__________* hai preso un punto di vista eccezionale! Una volta tanto è la donna, l'imprinting, a sentirsi intrappolata. È lei che sente la camicia stringerle addosso, il colletto soffocarla. Lei è al centro, una volta. Sentendosi in colpa, sentendo le sue ali tarpate *-* Che bella!
Oddio (L) Embry! C'è anche lui! Io... ti amo e amo luiXD Ma amo di più te perché lo hai messo in mezzo. -contorta- e soprattutto ho adorato la maturità di jared, la sua capacità di poter scegliere gli amici, anche la forza, diciamo, di riuscire ad evadere, per un attimo, all'imprintig. Certo, con fatica, ma è sempre un atto di coraggio senza fine.
La cosa che ho apprezzato di più del capitolo è questa insicurezza che fai sentire, entrambi, soprattutto Kim, dubitano, si rendono conto che quel qualcosa che li ha legati è qualcosa di fuori dal comune, non per forza giusto. Kim, che già mille problemi si faceva, ora sente un tarlo roderla da dentro.
Uh, ho già detto che odio Alex, sì, sopra, lassiù ma direi di ribadire di nuovo =_= la settimana di jared, piccolo pidocchio, è di gran lunga più ...lunga (XD) della tua misera vita =_= -atteggiamento alla funghèrl. Ma dico io?! Che fai? Rispondi al cellulare? Ma siamo scemi? ...
O___________O MA TU MI VUOI FAR MORIRE DI CREPACUORE?! EH!? Metti frasi ad effetto, che mi hanno fatto crogiolare nel mio brodo di zucchero diabetoso, e poi... me lo fai partire?! Ma... -ti dico che commento mentre leggoXD e ora scappo a leggere-
Oh, ma che dolce (L) lei che pensa che lui non ci sia, mi stai facendo piangere come una cretina, pinago per l'amore di questi due ç_ç ma sono così dolci! -sorvolando sulla descrizione da omicidio di Jared, stavo per sbavareXD- lui che arriva, la chiama, lei che pensa stia immaginando tutto! E poi lui che piange! Io ho pianto con lui! Perché è un ragazzo, diamine! Solo un ragazzo e la ama. Tutto qui. E questo tutto è ciò di più commovente possa esistere!
Lo stile che hai usato qui è estremamente incisivo, scava nella mente del lettore, e poi ci fa il nido, si accoccola nel cervello di chi legge e lo culla.
Non so se questo è il tuo capitolo migliore o peggiore, so solo che mi ha emozionato come pochi e la cosa, bhè, la cosa mi piace. Perché la storia è una Storia viva e palpabile, la devi vivere, la devi leggere, la devi assorbire e devi farti assorbire.
In fondo, per questa storia, io non provo altro che inutile amore.

ps. Sulla tua scia ho pubblicato una raccolta long su Paul e Rachel; era da un anno nel pc, ma leggendo la tua storia ho trovato la voglia di pubblicarla! Bhè, grazie (L)

;_____________; Pensi... di aggiornare, oppure la storia è finita così. Perché è stata veramente una di quelle che mi ha emozionato maggiormente e mi spiace vederla ferma .-."
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 02:05 pm)

24/09/09, ore 19:47

ç__ç * scoppia a piangere come una pazza sclerotica, lanciando sul letto i compiti di chimica e rimandando ad un altro momento la loro risoluzione ( tanto alla fine rimarrano senza essere fatti... ihihihi ) * Oh, che bellissima e splendente notizia, dinanzi a me!! Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci!! E invece eccoti di ritorno, *__* Che emozioneeeee!! >.< Alluraaaa... Mi sono fatta un pianto assurdo, specie nell'ultima parte... Così piena d'amore, disperazione e sollievo!! Sei bravissima tesoro, non smetterò mai di dirtelo!! Ogni capitolo è un'emozione, sai fondere perfettamente ironia, serietà e profondità nella descrizione dei sentimenti... e questo non è da tutti, cara!! ^__^ Ti adoro indiscutibilmente!! ^__^ Ehi, ma quello stupido Harrison non evapora ancora?? é decisamente irritante, diamine!! Il suo mettersi in mezzo come una viscida serpe!! Grrrrrr!! Le amiche di Kim hanno ragione, a conti fatti... Bisogna sempre dividersi tra love e friends!! ^__^ Bellissimo e commovente il loro rincontrarsi... Che emozioneeeee!! >.< Ti ringrazio di cuore per avermi nominato, all'inizio del chappy... >.< Come ti ho detto, la tua ff è fantastica, e senza l'aggiornamento non si poteva stare!! Spero in un'altro capitolo, al più presto!! Con profondissimo affetto ( sembra una lettera del '600 O.o ihihihi ) Vale. ^__^

24/09/09, ore 19:33

Ciao. Ben Tornata... sono contentissia di questo aggiornamento. Fortuntamente, njon l'ho perso. Dunque, il capitolo che è semplicemente fantastico, è ripieno d'emozioni. Hai espresso il significato dell'amore: quel sentimento, in nome del quale, si è disposti a fare tutto. Jared e Kim, sono ideali per ricoprire un tale ruolo. Le loro emozioni, tanto pure, il loro essere se stessi... hanno generato un mix-incredibile. Complimenti, vivissimi. Alla prossima. Ciao!!!