Will it be love?
di Peach_93

30/11/09, ore 20:55

Uh che capitolo!
Dio ucciderei Ricki,stupido bradipo senza spina dorsale grr
Immagino spavento per Herm,poverina!Comunque dovrebbe dirlo a Draco,dovrebbe dirgli tutto.La sincerità è importante in una coppia o sbaglio?^^
Ehm..ora che ci penso.. loro sono una coppia?xD
Comunque complimenti e alla prossima.

30/11/09, ore 18:55

Povera povera povera povera Herm! Ma che schifoso che è Riki! E che grande che è Seam! Ma soprattutto... viva Draco che spacca il naso (e qualcos'altro) a Riki! Yuppeee! Oh... ma non è ancora successo? Beh allora ciccia sbrigati a farlo succedere sennò rischio di impazzire! Bellissima la fic, continuala presto... _KiSs_kIsS_ Cecilia

30/11/09, ore 18:40

o mio dio....schifoso Riki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ammazziamoloooo!!oddio ti prego,fa che Draco lo venga a sapere così lo uccide...oddio per favore..povera Hermione.... continua prestissimo,questa storia è favolosa!!!bravissima!!^^

16/11/09, ore 00:10

C'è No O.ò non puoi lasciarmi così..eehe non puoi ç__ç adesso dovrò aspettare x leggere il prossimo chap ç___ç uffi mi ero appassionata T________T Tii Prego aggiorna presto un bacioooooooone

15/11/09, ore 23:26

ciao!è ricky alle sue spalle vero?fai che Hermione parli con Draco e gliela faccia pagare!!! mi piace molto il Draco che hai creato..

25/10/09, ore 18:52

Ciao! Caspita è bellissimo anche questo chappy e dire che mi sono divertita tantissimo! Ma brava, la mia carissima scrittrice, eh... Hai aggiornato e fatto un bellissimo capitolo.. *me felice*.

Comunque povera Herm, deve tenere tutto dentro e quell'odioso di Riki fa apposta a far xdere la pazienza a Draco dicendo che sono stati 'amici intimi'.. ma daiiii, siiiiiii però anche se lui l'ha violentata, poverina.. Spero riuscirà a dirglielo a Malfoy, perchè prima o poi la loro relazione diventerà intima e se lei non riesce a stare con lui nemmeno in intimo, credo che Malfoy inizierà ad avere dei sospetti ben 'grossi'.
Sono felice di questo chap, continua presto e mi raccomando.. I capitoli sono perfetti così, ricontrolla sempre prima di postare dalla fretta, perchè gli errori ci sono e si nascondono nelle frasi della storia, ma se ricontrolli, li troverai.. credimi.

Ora vado, un baciotto, Tanny.

15/10/09, ore 23:36

Ehi ciao!!bellissimo il "messaggiamento" non modificarlo,lascia tutto così comè!! fà proprio ridere!!e quel ricky è proprio odioso,vogliamo vendetta!!!ciao,a presto!!!

15/10/09, ore 22:33

Ciau!! ^^ Forse però hai ragione.. sono troppo severa con me stessa, devo fidarmi di più ma tu.. tu.. 6 incredibile quando scrivi. diventi superman... xDxD alla femmina.. xò xkè lui è un maskio.. ihihi^^' e poi diventi potenziale mettendocela tutta.. bel capitolo. Riki è un'idea fantastika metterlo nella storia, almeno così Draco capirà qualcosa e magari, dopo averci capito di più, la proteggerà da lui.. perchè è veramente una Serpe quel bastardo di Riki.. (peggio di Voldemort)...xDxD okok basta con le battute che non sto neanke bene gg.. (mal di pancia...) ^^ Bè, non vedo l'ora quindi di rileggere il prossimo e guai a te se dici che non te li meriti questi complimenti.. perchè potrei anche scriverti 1000 volte che sei: bravissima, simpatica, gentile e.. vediamo.. ti impegni e cerchi di rendere la ff bella e a posto cosa che riesci benissimo!! Cià, ora vado, un bacio.. Tanny =)

15/10/09, ore 22:05

WoWow che carini loro due *-* A messaggiare ihhi Li adoro!Domanda del giorno: Draco scoprirà la verità su Riki?xD Complimenti e alla prossima,kiss

11/10/09, ore 19:47

ciao capitolo pieno zeppo di informazioni ora nn sto piu ferma nell' ansia di sapore come continua sei bravissima nn vedo l' ora ke aggiorni x legere il nuovo chap sn agitatissimaaaaa

11/10/09, ore 16:53

ciao!!ho appena trovato la tua storia!mi piace ed è scritta molto bene,facile e scorrevole da leggere..e mi piace la trama.. strozzerei volentieri con le mie mani questo ricky..speriamo che da buon serpeverde malfoy gliela faccia pagare cara per quello che ha fatto..ciao a presto!!

11/10/09, ore 16:40

Oh dio,e chi se l'aspettava xD Beh ne vedremo delle belle,kiss

11/10/09, ore 16:14

Ciaoooooooooooo!!! bellissima come te lo devo dire!!! sei incredibile a scrivere-- ahimè.. in confronto alla tua, la mia fa skifo! intendo dire quella di harry potter: nn tutto è come sembra.. k skifo!! cmq sei bravissima-- cavolo ricky qui ad hogwarts, povera herm.. secondo me poi malfoy scoprirà il tutto. e si arrabbierà allontanandolo da hermione.. ahhhhh, ne succederanno delle belle, me lo sento. continua presto.. ^^ Un baciottone alla mia cara scrittrice! Tanny. =)

08/10/09, ore 22:28

Diavolo che bella ff, credimi!! mi sto veramente innamorando di questa storia: è bellissima. ti coinvolge tantissimo e credo che la leggerò continuamente, mi piace veramente tanto. sono felice che hai aggiornato e grazie della recensione alla mia storia di Harry Potter e sai cosa ti dico? tu sei molto più brava di te a scriverle, io sono più brava anzi non più brava, riesco di più nelle originali mentre in queste nn molto. vero che ho fatto skifo? comunque bravissima mi piace molto come scrivi la storia.. spero continuerai presto e spero che ti arrivino più recensioni. grazie mille della recensione peach_93.. ^^ un baciottone, Tanny ps_ c'è scritto sycil88 xk ha voluto scrivere una recensione al posto mio ma le parole sono mie.. Ti spiegherò poi quando posterai.. un bacio da Tanny.
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 09:34 pm)

30/09/09, ore 16:27

Ehi bella questa storia, mi piace veramente molto.. sei molto brava in poche frasi a far capire quello che c'è sotto riguardo alle emozioni. Mi piace proprio come Hermione evita Malfoy e come lui cerca di parlarle, ma una domanda a cui non 6 obbligata a rispondere: Malfoy è già innamorato di lei da subito o dopo qualche capitolo lo scopre? Forse nn ho capito io visto che sono un po' tarda a capire, ma non è obbligatorio rispondere.. solo per sapere, nè. Tranquy, non voglio che mi sveli tutta la storia.. mi raccomando, aspetto il prossimo e interessante capitolo come lo è stato questo! =) Un bacione anche se sono nuova e precisamente una tua nuova fan.. Ciaooooo, Tanny