Will it be love?
di Peach_93

15/02/10, ore 20:00

ciao =) complimenti bella ff. l'ho segiuta fin dall'inizio solo che non ho mai avuto tempo per recensirla ^__^'', cooooooooomunque mi piace molto!!! e finalmente Herm glie l'ha detto anche a Draco!!!=) ora sono curiosa di come andrà a finire per Riki nella tana delle serpi muhahahaha XP( ok la smetto u.u ) XD comunque continua presto che sono curiosissima =)

15/02/10, ore 19:33

Finalmente è venuta fuori la verità, evviva!!! Vendetta, tremenda vendetta, vero?. Aspetto di vedere cosa escogiterà Draco. Ciao

08/02/10, ore 20:38

Noooooooo!!Non dirmi che Riky la segue!!! Quello *******!!
Hai interrotto proprio sul punto cruciale...sadica ihihih :)
Bhe ma un cavaliere correrà in suo soccorso vero?!
Aggiorna presto e non farci aspettare troppo tempo!
Ciao ciao :)

08/02/10, ore 19:55

No ò.ò non dirmi che adesso incontra quell'essere immondo di Rikky,non ho ancora capito come si chiama *asd*.
Ti preeeeego non puoi essere così crudele,non con me ç.ç
se lo incontra,Herm non preoccuparti interveniamo io Ginny,Blaise&Draco e lo trucidiamooooooooooo è.é *istinto omicida* u.u
Comunque Lavanda Ron-Ron è TUTTO tuo u,ù
Adesso,parlando del capitolo..breve,sì,ma bello..sopratutto quando risponde senza pensare a Lavanda xD

Riguardo al fatto che io ti sprono e ti do la carica,bhè sono lusingata,grazie^^...mi pare ovvio che ti seguirò fino alla fine.Un bacione.

Ps:oddio secondo me,questa recensione ha tutte frasi sconnesse,perdonami.

08/02/10, ore 19:21

Ciao... Capitolo belliximo!!! Ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo... la suspance l'hai creata anche troppo (il mio cuore fa tu-tum-tu-tum-tu-tum-tu-tum...) non vedo l'ora di leggere cosa succederà ma sopratutto voglio che Draco butti giù dalla torre di astronomia quel lurido verme e poi organizzi una marcia proprio sopra così si spiaccica per bene!!! (muahhhhhhhhhh...!!!!)
Mi raccomando... ti aspetto (tic-toc-tic-toc... no dai scherzo... o forse no???=D)
BACI BACI!!!!!

08/02/10, ore 18:19

grrrrr..... io lo faccio continuamente, ma non sopporto le persone che lasciano i capitoli in sospeso così.... mi fanno incuriosire troppo! Bellissimo il chap, e Ginny è fortissima... spero che Draco spacchi la faccia a quel bradipo senza spina dorsale il più presto possibile... credi di potermi accontentare? Herm deve assolutamente dirgli tutto il prima possibile, certo però che lei è un po' tonna ad andarsene prima... mah! La storia è tua... aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono arci-curiosa! _KiSs_kIsS_ Cecilia.

08/02/10, ore 17:39

Si, ti sei fatta attendere ed inoltre lasci il capitolo in sospeso. Non si fa così no, no..... Però che bello poter leggere di nuovo la tua storia. Chissà cosa succederà adesso. Aggiorna presto . BACI

08/02/10, ore 17:30

Uh ciao^^
Bentornata cara!Un che bel capitolo.
Spero davvero che Herm dica tutto a Draco il più in fretta possibile.
E sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo,quindi aggiorna presto.
Bacio

(Recensione modificata il 08/02/2010 - 05:31 pm)

23/12/09, ore 22:40

semplicementi il continuo è STUPENDO!!!xD ^^
ma quando glielo dirà? sn in ansiaaaaaaaaa xD ihih

23/12/09, ore 22:40

semplicementi il continuo è STUPENDO!!!xD ^^

21/12/09, ore 13:17

Grande Ginny *pugnetto alzato*
Ma comunque oltre a Draco anche io vorrei sporcarmi le mani più di lei *risata malefica* ù.ù
Quell'essere immondo non la passerà liscia è.é
Deve soffrireeeeeeeee è______é
Cooomunque lasciamo da parte i miei momenti di sclero e parliamo del chap U.U
Bellissimo capitolo non avrei saputo fare di meglio *ç*
E come al solito Blaise ci azzecca sempre xD
Ma stavolta anche grazie a Ginny =D
Vabbhèèè ora vado a prestissimo un bacioneeee
Aggiorna Presto è.é xD

01/12/09, ore 15:29

ciao qst fanfic.. è a dir poko stupenda!!!!!!!! lo adorooo!! spero ke la continuerai ^^ siao Je

01/12/09, ore 15:10

ma xkè esiste quel tipo???????????????????????????????????????????? uccidetelo nella maniera più crudele ke esista!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su lòe mani ki vuole il rikicidio!!!!!!!!!!!!!!!(6 miliardi di mani alzate)
comunque x me devi fare ke riki c riprova ma draco li trova e capisce la situazione e allora salva herm, oppure fai ke herm glielo racconta come ha fatto con ginny. aggiorna presto. bacioni chira

01/12/09, ore 10:40

voglio vederlo sofferente, agonizzante, picchiato a sangue, cruciato, evirato, avadakedavrizzato e soprattutto sodomizzato da tiger e goyle (vista la stazza, se tanto mi da tanto.....)!
Ops, forse ho esagerato? NAAAAAA!
Forse mi sono lasciata coinvolgere un pò troppo?! Beh, merito dell'autrice! :-)

01/12/09, ore 00:01

Opporca paletta ò.ò
Io A Questo Riki ,Rikki come caovlo si chiama Lo squarto è.é
Ma ufff Draco Non potevi arrivare ?!?! Naaah eh ?!? ç___ç
AAAA Io spero che venga a sapere tutto tutto ù.ù
UhuHuhuhu Mi Raccomando Aggiorna Presto ù.ù
Non Come Questa Volta hahaha ( scherzo ù.ù )
Un Bacione ^^