Sometime
di Monster_

06/02/15, ore 11:32

Ma come ha fatto Ed a non sentire che il bullone era sotto la sua scarpa? Sopratutto se consideriamo che era la gamba sana... Immagino che tutti, da piccoli, incolpassimo i nostri fratelli e/o le nostre sorelle maggiori per le marachelle che causevamo noi, è una cosa naturale. Meno naturale è il fatto che l' altro si prendesse la colpa al posto nostro. Tess

04/10/09, ore 00:45

MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! me piangeç________ç,mi ero affezzionata a questa ff!!! adoro le tue ff,specialmente su questa coppia,che ami da morire,cosi tanto che mi hai fatto diventare una EdxWin convintissima,nonostante non ho mai guardato l'anime(cosa che sto faccendo adesso XD). More la ff è bella,bellissima,strabellissima(ho finito i termini =_=') credo che tu l'abbia capito,quanto amo questa ff,non finiro mai di dirlo... devi scriverne altre su edxwin,gli adoro insieme. adesso basta se no finisce che ti faccio un papiro hihi!! TI AMO DI BENE!!

27/09/09, ore 13:50

More!!!!!sono eyly!!!è bellissimo questo capitolo!!!povero Ed prendersi la colpa al posto del mio cognatino....Al non si fa!!!adesso farò un fan-club sul "bullone scomparso". More non vedo l'ora che continui!!!TADBXS bacixxxxx

25/09/09, ore 21:47

Come inizio non c'è male! XD E poi la prima parte è stata davvero tenera, Ed che si prende la colpa per quello che aveva combinato Al...Spero davvero di sapere come è andata a finire con la mamma XD Anche la seconda parte è davvero dolce, il bullone infame! XD Chissà perchè però le fic di Ed e Winry sono tristi..Non è giusto...(Oddio sto diventando come le fan Ed Win O.O....E Va be XD) comunque è davvero carina, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD