Jagan
di Haku

13/12/09, ore 22:35

Le tue storie sono sempre molto belle ^^, credo che kidd fosse realmente dispiaciuto del fatto che fosse solo un sogno.

29/09/09, ore 00:01

Wow, bellissima storia, molto intrigante, grande anche il finale! Complimenti per le tue idee sempre brillanti :-) SOno proprio contenta che tu ti sia messa a scrivere anche di questa coppia, continua cosė!

26/09/09, ore 23:53

beh, potevi ank metterlo il mio nick! u.u no, skerzo! č un piacere darti una mano con la grammatica viste le fantastiche opere k riesci a scrivere....sono sempre a tua disposizione! ^.- tsnti chu tesoro ^_______^ (mu-chan smile)

26/09/09, ore 13:24

NON SONO A LETTO CON L'INFLUENZA. Ti sbagli. IO SONO FORTE! *Si soffia il naso con la tosse convulsa, avvolto in una coperta*
C-Comunque, cough. L'idea del sogno la trovo veramente geniale, quindi la vera perversione č in Kidd e non in Law (per una volta-- almeno).
Mi piace come scrivi (anche sgrammaticato, non ti preoccupare) e mi fa taanto piacere che mi stai dedicando certi tuoi lavori anche senza minacce che riguardino la chirurgia sulla vivisezione~
ILU e continua a scrivere /o/