Viaggio nella III dimensione II: avventura nella Sengoku Jidai
di Naco

Kagomechan91
10/06/05, ore 18:33

questo cappy è stao a dir poco favoloso...mamma mia!! ma come mai questo scambio di corpi??? e nn mi dire ke...nel prox cap entrerà in scena quell'odiosissima zombie!!! oh Kami sama, svelta ad aggiornare sono arcicuriosa!!! bel continuo!!! un kissssssssssss e smack ^-^

giodan
10/06/05, ore 13:30

ok è corto, ma quello che succede compenza benissimo!!!! ok chi altri arriva????

31/05/05, ore 17:00

Evvai Naco!!! Era da tantissimo che aspettavo il seguito della tua fic ed adesso finalmente posso leggerlo!!! Sono davvero troppo contenta...ti confesso che avevo cominciato a perdere le speranze! Per adesso siamo solo all'inizio, quindi la storia è tutta da scoprire! Possibile che quell'Inuyasha sia così orgoglioso?-_-' Povera Kagome! Cmq sono curiosissima di vedere cosa le è successo dopo che ha espresso quel desiderio, perciò cerca di aggiornare il prima possibile! Va bè ciao ciao Ariel^__^

giodan
31/05/05, ore 16:29

alè! sono contento che hai fatto il seguito! aspetto altri capitoli per dare un commento più lungo!

Kagomechan91
31/05/05, ore 15:16

mi sarebbe piaciuto molto leggere il seguito di "viaggio nella terza dimensione" ed...eccolo qua...molto carino...continua presto, ok??? ^-^