Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Naco    10/06/2005    3 recensioni
E' trascorso un anno da quando Kagome e Inuyasha sono giunti nella nostra epoca per recuperare l'ultimo frammento della shikon no tama. E in un anno tante cose cambiano... oppure no?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

II

SCAMBIO D’IDENTITA’

Kagome!” urlò il mezzo demone correndo verso la ragazza.

La luce che aveva avvolto la ragazza, gli costrinse a chiudere gli occhi per non restarne accecato. Quella luce… perché gli era così familiare? Sembrava…

Kagome scomparve completamente dalla sua vista e lui, ormai quasi completamente accecato dal bagliore, non riusciva più a capire cosa stesse accadendo intorno a lui. Dopo qualche istante, finalmente la luce si affievolì e l’hanyou potè finalmente vedere Kagome semisvenuta.

Kagome!” esclamò correndo verso la ragazza inginocchiandosi davanti a lei. “Kagome, va tutto bene?”

 

 

Milena alzò lo sguardo e vide un ragazzo che conosceva bene osservarla preoccupato.

Inuyasha!” esclamò felice di rivederlo dopo tanto tempo.

Kagome stai bene?” chiese lui.

Milena si chiese se non si sentisse bene. “Inuyasha ma che dici? Io sono…”

Inuyasha!” urlò una voce dietro di lei.

Milena non potè credere alle sue orecchie. La voce che aveva urlato…. Le era così familiare…. Troppo…

Si voltò terrorizzata. Davanti a lei c’era una ragazza che le somigliava come una goccia d’acqua, con il suo stesso abito, lo stesso ciondolo al collo, che abbracciava il suo ragazzo, una ragazza che… era lei, maledizione, era lei!

 

 

Kagome fissò la ragazza di fronte a lei e si sentì improvvisamente trasportata nel suo mondo, davanti a uno specchio. Ma come era possibile?

“Milena va tutto bene?” sentì una voce accanto a se chiedere. Si voltò e con suo grande stupore si rese conto che il ragazzo stava chiamando proprio lei.

“Alessio!” esclamò e solo allora si accorse che lui la stava abbracciando.

“Milena, come ti senti?”

“Io non sono Milena, io sono…”e si voltò per incrociare il suo sguardo.

Milena ricambiò lo sguardo e in quel momento si resero conto della realtà.

“Milena!”

Kagome!”

 

 

La vecchia Kaede guardò i quattro con sospetto.

“Fatemi capire bene…. Lei sarebbe Kagome…” chiese indicando Milena “E lei invece sarebbe la ragazza che aiutò Inuyasha quando fu inghiottito dal kazana di Miroku…”, e questa volta indicò Kagome.

Le due ragazze annuirono.

Alessio girava lo sguardo ora verso una ora verso l’altra. “Ma è proprio vero?!”

“CERTO CHE E’ VERO! PERCHE’ DIAVOLO DOVREMMO PRENDERVI IN GIRO?” esclamò inviperita quella che, almeno apparentemente sembrava essere Kagome.

Alessio ingoiò con fatica: sì, non c’erano dubbi, quella era proprio la sua Milena.

Kaede sama come è potuta accadere una cosa del genere?” chiese Sango.

La sacerdotessa scosse la testa. “Non lo so…. Non saprei proprio cosa dirvi!”

Milena sembrò pensierosa “Mentre ci trovavamo nel campo, siamo stati avvolti da una luce abbagliante.

Kagome annuì “Anche a me è capitata la stessa cosa: sono stata avvolta da una luce fortissima che sembrava quella…”

“… quella che ci ha riportato nella Sengoku Jidai!” concluse per lei Inuyasha..

“Allora questo significa che…!” Milena istintivamente guardò la sfera appesa al suo collo “E’ stata lei a portarci qui e a trasferirci nel corpo dell’altra! Ma perché?”

“La sfera non agisce mai da sola, ma legge nel cuore di chi la possiede. Rispose Miroku.

 “La sfera legge nel cuore di chi la possiede…” ripeté Kagome, quasi a se stessa “E se…?”

La ragazza lentamente, senza quasi rendersene conto si staccò dal gruppo e si allontanò verso il ruscello.

Milena la vide allontanarsi e si chiese cosa fosse accaduto perché lei fosse così triste. Non le era servito molto tempo per comprendere che la causa era Inuyasha: da quando era arrivata nella Sengoku jidai, i due giovani non si erano rivolti la parola, anzi, sembrava quasi che Kagome lo evitasse accuratamente.

Kagome camminava lentamente verso la sponda del fiume che attraversava il villaggio, ma Milena, nonostante fosse molto preoccupata per la giapponese, non potè fare a meno di guardarsi intorno incuriosita: era in quelle anguste case che vivevano gli abitanti di quell’epoca, quelli i campi in cui lavoravano da mattina a sera per sfamarsi. Il cinguettio degli uccelli rendeva l’aria allegra e serena. Era quasi impossibile, si disse Milena, che quel villaggio sarebbe diventato uno dei quartieri della caotica Tokyo.

“E’ colpa mia” disse d’un tratto Kagome voltandosi improvvisamente verso di lei.

Milena la guardò incuriosita “Cosa?”

Kagome abbassò lo sguardo e due lacrime spuntarono dai suoi occhi “E’ colpa mia se ti trovi in questa situazione.

Perché?” chiese.

“Ecco io…” con le lacrime che, copiose, scendevano lungo le sue guance, Kagome iniziò a raccontarle del litigio che avevano avuto lei e Inuyasha e del suo sfogo quando, raggiunto il pozzo, aveva deciso di lasciarsi alle spalle quell’avventura e tornare alla sua vita.

“Capisci?” concluse allora “Se io non avessi desiderato essere un’altra, se non avessi pensato a te in quel momento, tu…”

Milena le sorrise e le prese dolcemente le mani della ragazza fra le sue “Non sentirti in colpa, Kagome! Senza contare che anche io avevo tanta voglia di rivederti. La sfera avrà semplicemente unito i nostri desideri!”

“Si, ma…. Non sarei nel tuo corpo se io….

Milena la zittì con un sorriso “Non dire sciocchezze Kagome! Da quando vi ho conosciuto, ho imparato che nulla avviene per caso, che se la sfera ha agito in questo modo, era scritto nel suo destino…. Nel nostro destino! La sfera si è ridotta nuovamente in pezzi appena siete ritornati nella Sengoku jidai, dunque era destino che oggi io sarei arrivata in questa dimensione!  E poi, come l’altra volta ha aiutato me e Alessio ad esprimere i nostri sentimenti, così, chissà?, forse questa volta vuole aiutare te e Inuyasha a chiarire i vostri!”

Kagome si voltò “Inuyasha mi considera soltanto una cerca sfera.

“Lo credi davvero? Beh, questo è il modo giusto per vedere se hai ragione oppure no! Anche se non riesco a capire come io possa aiutarti!”

“Come? Tu sei sempre così allegra e sai essere dolce e comprensiva!”

Milena scoppiò a ridere “Io dolce? Chiedi ad Alessio se sono davvero la ragazza che descrivi! Per conquistare la persona che ami, devi essere solo te stessa e non fingere mai. Una persona ti ama per quello che sei, per il tuo modo di essere, di pensare, di porti e non per il tuo aspetto esteriore! Tu sei speciale così come sei e Inuyasha sarebbe proprio uno stupido a non volerti bene per questo!”

Kagome sorrise e Milena ricambiò ”Coraggio” disse allora “sarebbe meglio che mi cambi. Non vorrai certo che ti rovini questo splendido abito!”

Milena annuì e stava già precedendo l’amica verso l’abitazione della vecchia Kaede, quando si voltò di scatto nella sua direzione “Ah, stavo quasi per dimenticarmene!” fece la ragazza “Questo è tuo!” esclamò togliendosi dal collo la shikon no tama e porgendola all’amica.

Kagome la prese titubante poi sorrise “E questa invece è tua!” ribatté restituendo alla ragazza il prezioso regalo.

 

 

Due occhi guardinghi osservarono le due ragazze allontanarsi. Lentamente l’essere si allontanò dal luogo cercando di non attirare l’attenzione delle due giovani. Quando fu ad una certa distanza, corse nella boscaglia alla ricerca del suo padrone.

“Molto, ma molto interessante….” Continuava a borbottare mentre uno strano ghigno si dipingeva sul suo volto.

 

 

Il demone annusò l’aria e sorrise biecamente.

Ma guarda guarda che sorpresa!”

 

 

Due occhi color nocciola guardarono il cielo e si velarono di una strana malinconia mista a dolcezza.

“Possibile che sia davvero qui? E se….?” si chiese.

I suoi occhi guardarono lontano, ricordando quei tempi in cui anche lei era felice… con lui…

Inuyasha….”

 

 

CONTINUA…

 

 

Ok, lo ammetto, qu3sto capitolo non è esattamente quello che si può definire di una lunghezza esagerata. Spero comunque che vi sia piaciuto e, mi raccomando: commenti e critiche sono sempre ben accetti! ^_^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Naco