In the arms of the angel
di endif

08/08/11, ore 14:05

Ahahah!!! E' la prima volta che Jasper ed Edward vengono considerati una coppia!!! XD Certo che Alice quando è arrabbiata sa essere davvero subdola! XD

30/12/10, ore 15:07

STATISTICA????oddio no.....che orrore!!materia che odio con tutta me stessa...e di cui non capisco un'accidenti!
un incontro così con il prof è davvero ganzo non c'è che dire....anch'io vorrei averlo!!!! =)
Alice gelosa è formidabile.....insuperabile!!!! grande Aliceeeee

06/01/10, ore 11:35

eccomi presente! allora, mi ero preoccupata per il professorino nuovo, eric, ma dopo la tua rassicurazione..fiuu...mi sono morta dalle risate quando alice ha urlato a jazz e edward ahahah :P poveri, passo al 4° ;D

27/09/09, ore 12:14

ciao...ho trovato la tua recensione e sono stato davvero contento...la tua storia è stata una delle prime che ho messo tra le preferite, e ora vederne un continuo non ne ho potuto fare a meno...mi sto ancora asciugando le lacrime dalle risate che mi sono venute...jazz ed edward sono uno spasso insieme...anche più di Emmett...al prossimo...

26/09/09, ore 23:13

Ma questa storia e a lieto fine?io sperò di si, perchè il prof.che ha incontrato bella mi da un pò a pensare che si innamori di lui,sperò di no lei sta bene con eddy:)

26/09/09, ore 18:17

Ciao, ho scoperto solo ora la tua storia, e la trovo davvero interessante e ben scritta! Devo ammettere che, dopo aver letto la "presentazione" della ff, mi è preso un colpo! Spero vivamente che , dopo tutti i bei discorsi sulla gelosia, non sia Edward quello che si farà "fregare" da qualche ragazza di Dartmouth! Te lo dico, perchè quell' estratto in cui Bella lo trova abbracciato ad un' altra, mi ha fatto davvero gelare il sangue nelle vene! A parte questo, la trama è intrigante: mi sono sempre chiesta come sarebbe potuto andare il fantomatico semestre di studi alla Dartmouth, e se l'esperienza avrebbe potuto influire sulla decisione di Bella di rimandare la sua trasformazione in vampira! Ti prego, dimmi solo che sarà una storia a lieto fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, presto mi leggerò anche " My new moon", per conoscere di più i personaggi! A presto, e ancora complimenti! tsuki+++