*A Life Like Sabrina*
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/19, ore 11:21

Devi continuarla ti preeego !!! E bellissima mi ha attirata subito sai ha una bella immaginazione dato che creato delle bellissime fiction però une delle piu belle non sono finite del tipo (s summer s) oppure questa sono davvero fantastiche .
ti prego di leggere la recensione e finirle🙂😘

22/04/14, ore 12:41

Ma e normale che di tutte che ho letto in questi giorni siano incomplete? mi lasci sempre a bocca asciutta. in last summer nn ai sa cosa succede tra Rin e Sesshomaru e qui mi lasci qua? sono passati anni ma nn ci Arigatou ritornata piu uffa. voglio il continuo e presto spero.
Comunque hai tanta fantasia x scriverne di tutti i colori attenderó.
Heart

13/06/12, ore 11:19

é la tua 2 ff ke leggo ed è davvero bella anke questa, complimenti, spero tanto ke continuerai a scriverla xk è molto bella , il fatto di prendere spunto da film o altro è davvero interessante.. CONTINUAAAAAA ;) siamo tutti curiosi di sapere kosa farò Sesshomaru con Rin ;)

13/04/12, ore 16:28

bellissima ma la stria spero k la continuerai voglio assolutamente saperne il seguito

30/08/11, ore 22:30

ciao...mamma mia come ho fatto a sciprire solo ora la tua storia...è scritta divinamente e prende spunto da uno dei film piu belli che io abbia mai visto...sicche' la rende davvero unica...!spero che continuerai presto questa storia...o spero davvero baci a presto ciao

24/08/11, ore 16:11

OK o.o un altro "Noooooooooooooooooooooooo" mi piace questa fict T.T voglio vedere come va a finire siccome anche io amo scrivere le AU credo proprio che questa sia una fi quelle più belle! ;)

21/06/11, ore 21:54

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, davvero, peccato che ancora non l'hai aggiornata, oppure è sospesa per mancanza di ispirazione? Spero che la continuerai, perché sarebbe un vero peccato lasciarla così. Allora al tuo prossimo aggiornamento, spero. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/10, ore 16:13

Il mio film preferito adattato alla mia coppia preferita!!!
Bello davvero!! in effetti io aspettavo il bacio del film ma per Sessho sarebbe stato un po' fuori luogo in effetti.
Comunque , nonostante OOC lo trovo molto adattabile alla versione di Bogart e mi piace molto.
Continuerò a seguire questa storia con l'interesse che solo le tue storie e Audrey (e va bene...anche Sesshomaru!!)riescono a darmi

baci

bye

16/07/10, ore 11:11

Oddio, ma davvero sei stata velocissima, nemmeno mi ero accorta che avevi aggiornato! E così Bankotsu si è "improvvisamente" innamorato di Rin, beh, poteva davvero decidersi prima, magari quando non era così diversa!!! Ma se questo farà avvicinare lei e sessho ben venga! La scena dei bicchieri è una delle mie preferite comunque e sì, il bacio non sarebbe stato da sessho, è vero! Comunque mi è piaciuto molto lo stesso il finale, soprattuto quando lei nota quanto più alto è di bankotsu!:P Beh, alla prossima allora, ora che inizia il bello spero aggiornerai più in fretta possiible! Un bacio!

13/07/10, ore 00:48

Ciao! E' veramente bella la tua fanfiction =) Sonon d'accordo con te per quanto riguarda il bacio...Sesshomaru non sarebbe il tipo per cose del genere, o meglio, è ancora troppo presto per lui xD Voglio vedere cosa succederà ora! Complimentoni e al prossimo capitolo! kiss

07/07/10, ore 19:13

Ciaoooo!
Che bello, hai fatto prestissimo ad aggiornare!
Se continui così non ti riuscirò a star dietro con le recensioni!!!!
Anche perchè i capitoli sono abbastanza lunghetti!

Beh, che bello Sesshy è entrato in scena!
Certo, comunque in questo chappy rende infelice Rin-Chan, ma sono sicura che andando avanti andrà tutto meglio!
Ah, e così anche Bankotsu è innamorato di Rin...
Beh, posso dire che si poteva svegliare prima???
Magari prima che partisse...

Il chappy è molto bello, e la grammatica perfetta.
Forse potresti ridurre di un paio di caratteri la scrittura, ma comunque è leggibile!
Bacioni! ♥
°°Samirina°°

07/07/10, ore 19:02

Donna, non puoi farmi prendere certi colpi! ò.ò Sesshoumaru finalmente si è esposto... Non vedo l'ora di sapere come continuerà! :) <3

06/07/10, ore 11:25

Ciaoooo!
Bellissimo capitolo!!!
E non vedevo l'ora di leggerlo!
Bellissimo il primo giorno nella casa di Rin!!
Ayame è proprio una peste!!
E, che dire?, Kagome e Inu stanno da Dio insieme!!!

Sono curiosissima di vedere che farà Sesshomaru!
Chissà che si inventerà! Spero che non faccia una strage alla festa!!!
Beh, ancora complimenti!!!
Aggiorna prestissimo!!! ♥
°°Samirina°°

04/07/10, ore 14:58

sei tornata! anche io come l'altra ragazza ho visto il film qualche settimana fa, speravo agiornassi!^^
siamo già alla festa quindi, bene!!! si inizia!:) sesshomaru sbaglio o è un bel po' maschilista? odia ricevere ordini e soprattutto da donne, aaah, che nervi!:P beh, non vedo l'ora di vedere il suo innamoramento allora! un bacione grande, spero aggiornerai presto!

04/07/10, ore 00:28

^w^ finalmente hai aggiornato!!!
Brava! la tua storia mi piace un sacco sai?
Che poi....due o tre settimane fa han dato il film alla tv, quello con la Hepburn e me lo sono proprio gustato (non l'avevo mai visto <.<''')
a presto e ancora complimenti!!!
^____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]