Resta e combatti, io combatterò insieme a te.
di 883

28/10/09, ore 23:54

ciao!!!
bello qll chappy!!! mlt dolce e coinvolgente!!
quindi nicholas nn sapeva ke la raga ke ha incontrato nel locale era antonella ma i suoi gli rikordavano semplicemente la divina x eccelenza. tt kiaro ora. sn mlt felice ke sia tornato tu sai qnt io adori qst coppia! e sn mlt felice del ftt ke le cs a nicholas stiano andando x il meglio, è un caro ragazzo e se lo merita davvero!! è l'unico cn cui anto è riuscita a sfogarsi e magari riuscirà a tirarla fuori dallo skifo in cui è catapultata. infondo ha dtt ke è tornato x restare e potrebbe dare un notevole aiuto ai 2 considerando anke il ftt ke fabio è mlt affezionato a lui. parlando di fabio sn mlt felice ke abbia deciso di reagire e di riprendere in mano la sua vita!! qst ff mi piace mlt e spero aggiornerai presto. prima di kiudere vorrei porgerti un'ultima domanda, x il titolo x caso ti 6 ispirata ad 1 puntata di gossip girl qll in cui s dice a b propio resta e combatti io combatterò insieme a te? sò di exere impicciona ma sostanzialmente sn una xsona curiosa!! brava cm sempre un bacio a presto!!!

28/10/09, ore 20:34

che bello! Anto e Nicolas si sono incontrati! cIoè si rono ri-incontrati, però Nico nn lo sa. Bello questo Chap! Mi piace tantissimo! Sei bravissima complimenti. Questa storia è a dir poco DIVINA!! Kiss Kiss NamiTheBest

28/10/09, ore 16:45

Dio santoooooooo!! sto collassandooo! E' bellissima!! Continua presto ti pregooooooooooo

24/10/09, ore 12:35

no perchè non continui più ti prego posta mi piaceva molto!!

06/10/09, ore 21:42

wow che bella questa storia! Mi piace molto! I love it! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo... sei bravissima complimenti! ciao kiss kiss aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa fa Nicolas... ciao NamiTheBest

02/10/09, ore 09:30

Questa fan fiction è fantastica!! Scrivi davvero bene e poi mi piace da matti la storia, diversa dalle solite! Complimenti e aggiorna presto...ora voglio proprio vedere che fa Nicolas!

01/10/09, ore 15:09

che dire anche questo capitolo è fantastico.. non voglio ripetere le stesse cose quindi nn faccio altro che quotare tutto quello detto da bulma ^___^.. questa storia è bellissima e aspetto presto un aggiornamento!!

01/10/09, ore 10:50

ciao texo!! ker bel chappy anke se mlt triste!!! povera anto, ok in paxato ha commex mlt cattiverie e sbagli ma di certo nn si meritava tt qst!! e cm anke lei ha ftt notare pia ha ftt tnt qnt lei se nn di +, ma a lei le cs continuano andare tt bn, mi domando xkè. e mi kiedo anke cm faccia a fingere in quel modo a far credere alle xsone ke va bn. neanke suo fratello si è akkorto di nnt. ormai hnn xso il loro rapporto, ke nonostante foxe colpito dalle spexe bugie di anto era veramente fantastiko!! ma ormai è il paxato. ma xkè fabio ha lasciato tamara? e xkè anto ha allontanato in quel modo patty. lei sarebbe stata disposta ad aiutarla. ma lei è sempre trp orgogliosa. nex si rende conto di qnt sta soffrendo qll povera ragazza!! meno male ke ha amici cm guido!! è stato veramente fantastiko!! a qnt pare sn davvero mlt amici!! lui è il mio xsonaggio maskile prefe anke nel telefilm!! approposito ma in qst ff sta con giusy?? e nn ho cpt una cs forse x una mia disattenzione mlt probabilmente, ma fabio ha abbandonato gli studi? e lavora? e cm fa a nn rendersi conto delle condizioni della sorella?? ma nicolas l'ha riconosciuta?? insomma ha dtt ho sempre amato i tuoi okki divina!! sl lui puo riuscire a tirarla fuori da qst skifo!! a presto cara!! e un grande kiss

30/09/09, ore 20:53

Wow non mi aspettavo proprio di ritrovare Nicholas in una situazione del genere! anche se credevo che antonella reagisse in un altro modo vedendolo....insomma se ne è andato con quella Milagros dopo averle detto che l'amava più di qualsiasi altra cosa al mondo...speriamo comunque che si faccia perdonare...anche perchè non ho digerito affatto che sia uscito dal telefilm definitivamente! Ma per fortuna esistono le tue fanfiction! almeno nelle tue storie ce l'ha un cervello sto ragazzo... Cmq scusandomi x lo sfogo termino qua la recensione...alla prossima!

29/09/09, ore 20:29

Hei ciao! ti faccio i miei complimenti x la ficcy...già mi ha totalmente presa...sei stata molto brava a descrivere lo stato d'animo di antonella, il suo rancore verso la vita e l'amore...Speriamo solo che possa superare questo momento...magari con l'aiuto di un bellissimo ragazzo dagli occhi verdi chissà...comunque ancora complimenti e alla prossima!

29/09/09, ore 19:29

Cavolo, che situazine! Sono felice di vederti di nuovo all'opera con una nuova fic, e anche se è un po' dura, mi piace. Povero zio Fito però! Aggiorna presto, alla prossima! Bye bye!

28/09/09, ore 13:58

che bello!!! Una nuova ff!!! Que lindooo *me saltella alla Patty in preda a una crisi di deficienza*!!!! Comunque...tornando a noi...sono strafelice che tu abbia cominciato una nuova ff (come avrai capito dai miei deliri^^) e mi incuriosisce molto...poi tu sei bravissima quindi sono sicura che sarà una ff stupenda...aggiorna presto sia questa che l'altra!!! TvB bacii, sweetie...dalla Divina Ashleyily95^^

27/09/09, ore 14:24

ciao cara!! ho appena letto il 1 chappy della tua nuova ff, e devo dire ke è veramente mlt bella. certo mlt drammatica, parekkio cruda dv tt sembra un inferno ma è davvero bella e intigrante cm trama. certo è mlt diversa dalle altre ke hai scritto, ma bisogna cambiare ogni tnt no? xò mi auguro ke nn abbandonerai l'altra ff ke ormai è agli sgoccioli!! cmq veniamo a qst. povera anto. la sua vita è davvero un'inferno. mi disp moltiximo anke x fabio. mi kiedo cm fcc a vivere in qst modo. è paxata da exere la divina della situ alla vittima. mi disp davvero x lei. nn me la sarei mai aspettata in simili condizioni. sn convinta ke la xsona ke verrà a salvarla sarà nicholas. spero arrivi presto a tirarla fuori da qst brtt storia!! complimentiximi 6 sempre bravixima!!

27/09/09, ore 13:31

oddio povera antooo deve essere proprio disperata per ridursi a un lavoro del genere.. speriamo che quel tipo capisca e nn ne approfitti piu.. speriamo torni presto nico ad aiutare antoo e speriamo che ritrovi ancora le vecchie amicheee...complimentiii l'inizio mi piacee mi ha un pò fatta rimanere perplessa XD ahaha.. è molto originale e sn sicura che sarà stupenda come tutte le tue ff ^^.. continua prestoo ps: aspetto un aggiornamente anche nell'altra ^^