Resta e combatti, io combatterò insieme a te.
di 883

01/11/09, ore 21:15

Quando pensi di poter aggiornare? Sono ansiosa di vedere cosa succede XD

29/09/09, ore 20:29

Hei ciao! ti faccio i miei complimenti x la ficcy...già mi ha totalmente presa...sei stata molto brava a descrivere lo stato d'animo di antonella, il suo rancore verso la vita e l'amore...Speriamo solo che possa superare questo momento...magari con l'aiuto di un bellissimo ragazzo dagli occhi verdi chissà...comunque ancora complimenti e alla prossima!

29/09/09, ore 19:29

Cavolo, che situazine! Sono felice di vederti di nuovo all'opera con una nuova fic, e anche se è un po' dura, mi piace. Povero zio Fito però! Aggiorna presto, alla prossima! Bye bye!

28/09/09, ore 13:58

che bello!!! Una nuova ff!!! Que lindooo *me saltella alla Patty in preda a una crisi di deficienza*!!!! Comunque...tornando a noi...sono strafelice che tu abbia cominciato una nuova ff (come avrai capito dai miei deliri^^) e mi incuriosisce molto...poi tu sei bravissima quindi sono sicura che sarà una ff stupenda...aggiorna presto sia questa che l'altra!!! TvB bacii, sweetie...dalla Divina Ashleyily95^^

27/09/09, ore 14:24

ciao cara!! ho appena letto il 1 chappy della tua nuova ff, e devo dire ke è veramente mlt bella. certo mlt drammatica, parekkio cruda dv tt sembra un inferno ma è davvero bella e intigrante cm trama. certo è mlt diversa dalle altre ke hai scritto, ma bisogna cambiare ogni tnt no? xò mi auguro ke nn abbandonerai l'altra ff ke ormai è agli sgoccioli!! cmq veniamo a qst. povera anto. la sua vita è davvero un'inferno. mi disp moltiximo anke x fabio. mi kiedo cm fcc a vivere in qst modo. è paxata da exere la divina della situ alla vittima. mi disp davvero x lei. nn me la sarei mai aspettata in simili condizioni. sn convinta ke la xsona ke verrà a salvarla sarà nicholas. spero arrivi presto a tirarla fuori da qst brtt storia!! complimentiximi 6 sempre bravixima!!

27/09/09, ore 13:31

oddio povera antooo deve essere proprio disperata per ridursi a un lavoro del genere.. speriamo che quel tipo capisca e nn ne approfitti piu.. speriamo torni presto nico ad aiutare antoo e speriamo che ritrovi ancora le vecchie amicheee...complimentiii l'inizio mi piacee mi ha un pò fatta rimanere perplessa XD ahaha.. è molto originale e sn sicura che sarà stupenda come tutte le tue ff ^^.. continua prestoo ps: aspetto un aggiornamente anche nell'altra ^^