Tra luci e ombre
di bluemary

10/04/12, ore 16:44

Beh.
Questo capitolo ti è valso l'ingresso tra i miei preferiti.
E' meno "serio" degli altri, più leggero e divertente, ma non per questo meno bello!
Mmm, da dove comincio a lodarti?
Dalla freschezza con cui alterni i pensieri di Bulma e le frasi (azzeccatissime) pronunciate da Vegeta?
Dal layout leggero e accattivante (sembra un dettaglio ma bisogna essere bravi anche per quello)?
Dall'originalità dell'idea?
Dalla bellezza, da un lato dura e da un lato spassosa, della frase finale?
Da... da cosa???
Oddio, troppi motivi. Ti lodo in generale e basta xD

14/03/12, ore 17:37

molto divertentequesta ff...ahahah! Questa drabble a differenza delle altre mi ha colpito, come è giusto che fosse per la parte ironica (ovvero tutta ) per quello che ho letto! E che si sono trovati perfetti l'uno per l'altre lui e Bulma, e poi Vegeta mi fa morire dal ridere! Per non parlare di Bulma cha passa dal maneggiare una chiave inglese a una padella, che tra l'altra vuole scaraventarla sulla testa di un Sayan, chissa chi eh? Anche questa una ff molto bella e scritta bene! Pian piano le sto leggendo tutte e mi dispiace che stiano finendo! Alla prossima

12/01/12, ore 18:40

ciao :)
Dopo un pomeriggio passato in compagnia di queste fantastiche drabble, ho quasi finito la tua raccolta e mi dispiace. Spero che un giorno ne aggiungerai altre :)
Ok, ora passiamo alla recensione... questa drabble mi ha fatto davvero sorridere molto ahahah
Vegeta è proprio un uomo nobile, da galateo ahahahah con i suoi modi educati e pacati ahahah. Volevo fare una flash fiction simile a questa.
a presto

08/06/10, ore 18:05

ho finito di leggere questa bellissima raccolta in questo istante.E' bellissima!!!!!SEi BRAVISSIMA!l'ultimo capitolo"aspirazioni" mi ha letteralmente fatto sbellicare dalle risate!continua cosi'!Baci

02/03/10, ore 22:25

Bellissime tutte, complimenti ancora, specialmente l'ultima ti fa sorridere....speriamo ti torni presto l'ispirazione...ciao.

06/12/09, ore 21:47

E così alla fine è diventata un chiave inglese... Anch'io voglio armarmi di padella, solo che se la cali in testa a Vegeta la padella si piega, se la cali sulla testa di un comune maschio terrestre, questo ti sviene e ti tocca pure portarlo all'ospedale... mmm però sono tentata! :P Baci!

28/09/09, ore 22:07

Bè, le tue drabble sono semplicemente divine! In poche parole riesci sempre ad esprimere concetti profondi e sensazioni bellissime... delle volte sono tristi, altre piene d'amore, ma senza dubbio perfette! Con ques'ultima poi, mi hai regalato un sorriso, perchè, in fondo, hai detto cose che ho sempre pensato e -decisamente- veritiere! Ti faccio tanto complimenti! -Miky-

28/09/09, ore 19:23

Questa è diversa dalle altre drabble, ma mi ha fatto davvero sorridere, e ti ringrazio perchè oggi ne avevo proprio bisogno!! Questa raccolta mi piace sempre di più,perciò non ti libererai di me ^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 07:24 pm)

27/09/09, ore 17:36

bella! loro 2 non sono come il principe e le principesse dei libri delle favole, sono un pò particolari XD davvero bella ti saluto bacio

27/09/09, ore 17:27

eddai Bulma, confessalo: Vegeta, vestito d'azzurro, sul cavallo bianco, che sorride smagliante e si comporta da galantuomo non lo vorresti!Comunque, davvero bella anche questa. Non la trovo malinconica, ma sarà il mio punto di vista. Ne manca solo una?Un gran peccato. Beh, l'aspetto con ansia. Ciau ciao^^

27/09/09, ore 15:27

Mary^^, che bello ritrovare la tua fantastica raccolta aggiornata^^. Questa è stata a dir poco sublime! Bellissima, a volte stento proprio io a credere che Vegeta sia un Principe dal momento che si comporta in tutt'altro modo da quelli descritti nei libri che Bulma ama tanto XD. Ogni riga era il contrario di ciò che lei vuole, ma alla fine anche lei non è così diversa da lui. Lei desidera essere una Principessa, ma tali dame non prendono a padellate il proprio compagno XD. Stupenda, ha rassenerato il mio animo ed è stata "leggera". Spero che l'ispirazione ti torni presto, questa raccolta è magnifica! Un bacione sperando di risentirti presto!

27/09/09, ore 15:07

Ciauuu^^ Davvero bella, profonda, con un chè di umorismo. Stupenda! Scritta benissimo. Complimenti!! ^^bacio
Saku