Tonight, tonight, tonight
di Clahp

Ed eccoci all'epilogoXD Poveri ragazzi, quante gliene hai fatte passareXD
Prima la denuncia, poi addirittura le donne offese a cui chiedere scusaXD Li faranno impazzireXD Alla fine si sposeranno, nevvero?? Non puoi lasciare le mie coppie favorite in sospeso! Aspetto il sequel!(sempre a Las Vegas,ne!).
Tirando le somme: una fic davvero delirante e divertente, armoniosa e romantica! In una città folle...i personaggi sono ancora più folli di lei, e, incredibilmente, in questo ambiente paradossale ci hai infilato non uno, ma ben tre amori sinceri e (sicuramente**) duraturi!.
Ma Claph...e adesso?? Pubblicherai presto un'altra fic, nevvero?? Non smettere di scrivere, ne, se no la LaLa diventa tristeç____ç
Ti aspetto!
LaLa

Dove vai quest'estate?! *O*
...Sarò nascosta nella tua valigia, sappilo u.u
Occielo, e così è finita -senza matrimonio. T.T Oh, ma fa niente dai.
Che dire.
Mi è tanto, tanto piaciuta *O*
Scritta bene, comica al punto giusto, romantica ma non sdolcinata, completamente fuori di testa. XD
Stupenda, davvero.
E così si conclude la permanenza, con la riappacificazione delle coppiette e con la multa da pagare. XD
E alla fine, le ragazze avevano decisamente ragione, sì. E, per una volta, abbiamo visto un Naruto che se l'è cavata piuttosto egregiamente a parole. XD
Oh, ti prego.
Buttatevi in un'altra sfida, tu e Shatzy *O* Se ne escono cose del genere... XD
Quindi, ti lascio il compito di convincerla. u.u
Detto questo... Brava, mi è proprio piaciuta.
Buona maturità -a me toccherà l'anno prossimo .____.
...E buon viaggio a Las Vegas *O*

Inizio col dire che questa storia dura da un sacco di capitoli e io la leggo ORA per la pirma volta! Wow ma dov'ero con la testa! Eppure sto titolo non mi è nuovo.... Vabbè, non starò a commentqare ogni capitolo anche se mi piacrebbe ma ora sono 72 ore che non chiudo occhio. Comunque è una storia che ho letto tutta d'un fiato e mi piace molto il tuo modo di narrare. A volte i personaggi assumono un comportamento OOC ma comunque la storia resta molto bella. Complimenti e scusa ma sto crollando. La aggiungo tra le ricordate! Kiss

Ma che meraviglia *_* avevo messo questa storia tra le preferite ere fa, ma mi sono sempre scordata di commentare -.- sì, il cricetino ogni tanto si ferma e il cervello non va.
Inutile dire che l'ho adorata xD le coppie sono le mie preferite, e sono trattate tutte quante benissimo - complimenti come sempre per la SasuIno, difficile da mantenere IC. E il finale JiraTsu è assolutamente gradito!
E' scritta veramente bene, e il tuo stile mi piace da morire: leggermente ironico, con descrizioni dettagliate e dialoghi ben formati (ammetto di essermi ispirata un po' anche a te per certe mie fic xD). Per il matrimonio c'è tempo, magari un seguito... xD
Beh, complimentoni e in bocca al lupo per la maturità!

Ok, sinceramente io penso che la tua conclusione sia la più corretta e plausibile con lo scenario che hai presentato. Però... il matrimonio neroooooo ;__; mi hai illuso!! XD Vabbè, mi autoconvinco che prima o poi si sposeranno, proprio in seguito a questi eventi ù_ù e che la prossima volta sarà il nostro impavido(?) Shika a proporsi per primo!! Dopo questa introduzione da fangirl delusa, passiamo alle cose serie.
Clà, mi è piaciuta da morire questa fanfic *-* è stata tanto divertente, hai mantenuto la suspence fino alla fine XD, e c'è quel tanto romanticismo che mi fa sciogliere in una pozzanghera nera sopra la tastiera... e non sono un bel vedere xD Mi è piaciuta la trama, il ritmo che le hai dato, la caratterizzazione dei personaggi (sì, pure Sasuke che balla, e ho sghignazzato come Naruto XD), la loro evoluzione, quella cura per i particolari che ti fa sorridere (come l'accenno graditissimo alla JiraTsu) e tutta l'atmosfera in perfetto stile Las Vegas che sei riuscita a trasmettere. E' una fic di cui andare fieri!! E sono contentissima di aver avuto una sfidante valida come te (e mi rendo conto che la paura era fondatissima XD uhm, altra sfida? ci penso su! :P). Che te lo dico a fare, ho amato tutti quanti i pezzettini neri, ogni battuta, ogni sguardo, ogni sentimento percepito, mi hai fatto emozionare tantissimo *-* e mi mancava così tanto lo ShikaTema, me ne rendo conto.
La conclusione è adorabile, lavorano tutti insieme per ripagare l'albergo, giustamente (e la fedina penale di Sasuke rimane pulita, dai! Sarà contento... e sarà contenta pure Ino se il nostro bel tenebroso le regalasse una fedina, tanto per farsi perdonare e mettere a tacere la questione XD E Naruto e Sakura sono adorabili e dolcissimi, stranamente XD Eppure il tuo modo di scrivere di loro è estremamente dolce.
Quindi complimenti *-* tantissimi complimenti per aver gestito divinamente questa immensa longfic XD E il terrore psicologico che mi fai nei commenti altrui non credere che non lo legga! *fischietta e scappa XD*
Ps. non credo che tornare a Las Vegas lo puoi chiamare uno scherzo del destino ._. Ti odio, Clà, sappilo. Mandami almeno una cartolinaaaaaa! XD

20/05/10, ore 12:03

Hai aggiornato, hai aggiornato! *.*
Ah io ormai non ho praticamente più un secondo per stare al computer, quindi è un miracolo che me ne sia accorta, anche se in ritardo T.T
Comunque!
Ah, Sasuke ubriaco XD Cosa non fa fare l'alcool... XD
Sta di fatto, che è un capitolo dolcizzimo XD Anche se, un po' mi inquieta Sasuke che gira cantando e ballando per i corridoi O.O
al momento l'unica cosa che mi viene da chiedermi è: quei tre disgraziati che non ricordano nulla, staranno reggendo tutti questi racconti?! XDDD Poreti, mi vien male per loro. XD
Insomma, alla fine che sarà successo? Io ovviamente sostengo sempre e comunque la mia tesi XD
Vabbè. Dunque... Ah già! mi è piaciuto tantissimo il "qualche settimana prima di quel meraviglioso e fantastico viaggio che Temari avrebbe in seguito voluto intraprendere con tanta misteriosa insistenza" *O* Dal che deduco che lei aveva pianificato tutto >__>
Vabbè. XD Allora alla prossima, aggiorna presto, grazie e prego. u.u
E sì, il fandom non invoglia a scrivere nemmeno un po'. Sono entrata ieri dopo secoli e sono rimasta scandalizzata -.- Però ragazze, è in queste condizioni anche perchè tutti i bravi autori la vedono così e mollano il fandom -noooo, non c'è alcun riferimento a Shatzy u.ù
Ma va bene, dai. XD
Aggiorna presto, eh! E buon lavoro con la maturità .-.
(Recensione modificata il 20/05/2010 - 12:04 pm)

12/05/10, ore 16:56

Carissima Claph, hai aggiornato*__* Ero troppo felice di vedere finalmente il tuo nome in cima all'elenco dei miei autori preferiti!E anche questo capitolo si è rivelato un picolo capolavoro: intenso e trooooppo divertente. Mi immagino la faccia del giudice mentre sentiva gli starnazzanti vaneggiamenti di InoXDXD: è stata assolutamnete fedele e IC a personaggio originale, con quel suo carattere allegro e vanesio che adoro con tutto il cuore. Ma è stato interessante vedere anche un Sasuke cotto e mangiato, innamorato e ricambiatoXD Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...i nostri eroi saranno risparmiati???XDXD
Mi raccomando, non tenermi sulle spine!E non studiare troppo!!XD
P.S.= "devo dire che anche il fandom non invoglia minimamente i “vecchi” scrittori a tornare…"non dirlo a me._.
Bacioni,LaLa

08/05/10, ore 15:26

Mi fa morire che Ino e Temari si chiamino a vicenda "quella lì" XDDD No, ok, il capitolo è viola ed elimino ogni riferimento al nero ù_ù Cominciamo.
Questione di orgoglio tra questi due testoni... si amano, si respingono, si riavvicinano, litigano, si baciano... che casino! Ino dovrebbe ascoltare di più Sakura ed evitare la lettura di giornali idioti che propongono idee sbagliate =_= ma come ti viene in mente di dire al ragazzo che ti piace di no solo per farlo avvicinare di più?? Mi pare ovvio che poi quello si demoralizza, o nel caso-Sasuke si rinchiude nel suo orgoglio! Bah ù_ù *parla l'esperta di uomini XDDD* Per fortuna però il loro sentimento era autentico e grande *-* così alla fine l'amore ha trionfato *O* e pure loro si sposano XD Cavolo, queste ragazze sì che sono audaci! Le proposte partono sempre da loro. Sinceramente ho fatto un po' fatica ad immaginarmi Sasuke mezzo ubriaco che canta per l'albergo, che litiga ad alta voce con Ino e che ruba un posacenere (O_o lo hanno restituito poi? XD), e anche alla fine mi sembra molto romantico e troppo chiacchierone. Però c'è da dire che è una AU e quindi qualcosa si può cambiare, e poi sono tutti ubriachi XD ed esausti dopo una vacanza piena di tensioni. Ma non so, Sasuke lo trovo così difficile da caratterizzare ._. maledetto.
Comunque ormai manca solo l'epilogo *-* la storia si è chiarita, il giudice cosa deciderà? i ragazzi sono sopravvissuti al racconto? XD porteranno a termine le loro promesse? *-* mi auguro di sì. Vedi di non aggiornare per Natale =_= e buono studio ciccia! :*

08/05/10, ore 14:48

Ma dove caspita è il mio commento??? O_O cioè, non puoi capire la felicità incredula quando ho notato che avevi aggiornato *-* la curiosità quando ho notato che avevi dimenticato di rispondere al mio commento ^^ e lo shock quando ho scoperto che il mio commento al capitolo shikatema non c'era. Sono un'idiota. Ma perché non me l'hai ricordato?? Dovevi picchiarmi quando ci siamo viste ._. (anche per il ritardo, sì XD).
Comunque la cosa buffa che mi fa sentire ancora più scema è che il tuo commento lo avevo scritto e infatti è ancora salvato sul mio pc ^^ E mo te lo copio =_= Che scema.

Il capitolo nero *-* Ma *-* Il capitolo nero!! *saltella* Ok, abbiamo capito, vado oltre. Io adoro questa Temari così pucciosa a modo suo *-* Con tutte queste pare mentali come ogni donna normale, con tutta quella felicità che si percepisce benissimo nel capitolo, quando lui finalmente si dà una mossa, con tutta la sua stupidità =_= sì, perché non è normale rifiutare un ragazzo per così tanto tempo quando ti piace, per il solo gusto di prenderlo in giro. Cioè, se lei si dava una mossa prima, si sarebbero sposati meeeeesi fa. E' sempre la solita -_- Ovvio che poi Shikamaru sbrocca XD e la litigata furiosa ci sta tutta. Ma ho adorato il fatto che sia lei a convincere le altre ad andare a Las Vegas, perché in fondo, oltre che per dare fastidio di nuovo a quel poveretto(?), ci è voluta andare per chiarire con lui, ne sono sicura. Perché ci tiene e lo ama alla follia. Vai, Tem *-*
Oh, amo questo Shika così intraprendente e schifosamente ubriaco XD forse è l'unico modo per fargli alzare il sedere. Tutta la loro notte è così dolce e tenera, con tutti quei baci e coccole *-* *sciolta del tutto* E la trascina pure a letto! *smilino che ammicca* Non che lei faccia poi tutta questa gran resistenza. Ma sono così dolci e romanticosi, a sussurrarsi paroline *-* No, ok, mi devo risolidificare o tutto il commento si riduce a questa faccina: *ç*
Ma poi la proposta!! Ovviamente è Temari che prende l'iniziativa, figuriamoci, da lei non mi aspettavo altro. Shika fa un po' l'idiota immaturo, ma alla fine è veramente convinto *-* Peccato che poi si addormenti e sappiamo tutti come andrà al risveglio =_= Sono tre idioti, questi uomini, posso dirlo?
Bellissimo comunque *O*
E poi mi fa troppo ridere l'idea del racconto in tribunale XD Ma te la immagini la faccia di Shika via via che Tem proseguiva nel racconto della notte? XD Io sì, e mi fa morire XD (e lui che si perde a guardarla, così seria, mentre parla *O*).

Bon, vado a leggere l'altro =_= abbia pietà, è colpa della vecchiaia.

28/12/09, ore 21:37

Waaaaaah, il capitolo nero! *O*
Dio, che teneri *O*
Ma vedi, si vogliono sposare tutti! Anche se mi è sorto il terribile dubbio: Sasuke accetterà mai di sposare Ino, anche se ubriaco? o.o [ovviamente, do per scontato che anche lei glielo chieda XD]
Quindi, se non si è capito mi ci sono fissata, con questo matrimonio XD
Ma allora, andando con un minimo di ordine u.u
Si vogliono sposare! *O*
Ovviamente, sono ubriachi fradici u.u'
Anche perchè Shika così attivo è un miracolo XD Che carini, si amano alla follia *O*
E, grazie a Dio che esiste l'alcool, alla fine non solo si dichiarano, ma lei gli propone di sposarlo! *O*
E così è svelato il mistero della cinquina XD Povero caro XD In fondo anche se ubriaco, la parte pigra e preventiva verso le seccature -la seccatura XD- rimane sveglia u.u
E Temari che alla fine si sente in colpa perchè ha continuato a rifiutarlo e lui se l'è presa... Ed è lei a cercarlo e seguirlo! [per far pace? XD]
Alla fine ovviamente lo trova, perchè lei è nata per rompergli le scatole in ogni luogo e in ogni istante, non puo' permettere che lui se la goda a Las Vegas senza di lei u.u
Bene, ora sappiamo che Sakura e Temari, ubriache, diventano euforiche XD E i rispettivi futuri mariti fidanzati le seguono volentieri XD
Oh, non vedo l'ora di leggere il seguito *O*
Anche perchè si sta avvicinando la fine, e sapro' se le mie teorie sono esatte XD
Ecco, ho finito lo sclero u.u
Aggiorna presto, mi raccomando! XD

E si', su msn prima o poi riusciro' a ricomparire XD Sono lievemente sommersa dalla roba da fare T.T

18/11/09, ore 21:48

Sìììì *O* Allora almeno un matrimonio c'è! -e si spera si concluderà *O*
A-Ehm.
Che carini, sono adorabili *O*
Ed ora sappiamo come ha fatto Naruto a distruggersi la mano u.u Poverino, era molto preso dal ballo XD
Ma andiamo con ordine -almeno un po' u.u
Naruto. Che cucci, è rimasto sconvolto nello scoprire che ha combinato anche lui -e per giunta con lei XD Insomma, riesce finalmente a conquistare la sua Sakura... ed è talmente ubriaco che non se ne ricorda -.-" Ma come si fa?! Poveretto, tutte a lui XD
Comunque... Sakura l'ha capito, finalmente. Basta Sasuke-kun, e blablabla XD Ovviamente, se non si facesse le pare mentali non sarebbe Sakura u.u
Ma alla fine lui la bacia *O* E poverino, era sì ubriaco, ma si è ben reso conto di cosa ha fatto, e si è stupito più di tutti XD
«Ehm… puzzi d’alcool.» balbettò poi, non trovando evidentemente –sì, era davvero cretino- niente di meglio da dire. Per tutta risposta, gli pestai un piede, sinceramente offesa.
Povero! XD Imparerà mai?! XD
Quindi, se ne arrivano in camera, ballano, si baciano -che carini, sono pieni d'amore *O*-, distruggono vasi.
Sono ubriachi fradici, decisamente XD Che cari.
E alla fine! Lei, è lei che gli chiede di sposarlo! *O*
Fortuna che non era ubriaca XD Io direi che è questa, la ragione per cui ora è in tribunale u.u Si sta scaricando su di lui, poverino XD
Ma dicevo. Si sposano *O* -inizia a saltellare, vedendo quasi realizzata la sua teoria *O*
Ora, voglio assolutamente vedere il prossimo capitolo *O*
In cui scopriremo che è successo agli altri due u.u
Allora. Io ribadisco la mia teoria u.u Shika e compagna se ne sono andati in camera, lei ha fatto qualcosa di improponibile, per colpa dell'alcool -oppure lui ha osato qualcosa di improponibile e lei si è arrabbiata o.o- e ora vuole eliminare il testimone.
Ma tanto lui non ricorda o.o'
Non so >_<
Te aggiorna presto, che devo vedere se ho azzeccato la mia teoria XD
Ciao ciao *O*
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 09:50 pm)

18/11/09, ore 01:27

Voglio il prossimo, nerissimo capitolo!! *si butta per terra e fa i capricci* Ora quindi attendo il capitolo nero di questa long e il capitolo 14 dell'altra... bene, in entrambi i casi mi va di lusso con il prossimo aggiornamento ^_^ *e Clà sparì nel nulla* XD
Dunque, Naruto è un imbecille ._. Quel cretino non si ricorda né della sua dichiarazione né del matrimonio con Sakura! Sakura, quella di cui è innamorato dalla prima elementare (che puccio *-*), mica la prima che passa!! -_- Ci credo che lei se l'è presa, poveretta, ma altro che tribunale, io lo rispedivo a calci fino al loro paesetto.
Comunque quanta passione in questo capitolo *-* Mi ha fatto uno strano effetto, non me li sono mai immaginata 'sti due così... così. Naruto è proprio impetuoso! Tutti quei baci, i balli in camera, i vasi rotti (e ora sappiamo come si è fatto male alla mano... Non era Sakura che lo picchiava, allora ._.) XD E pure lei, molto carina nella presa di coscienza del suo sentimento, ed è lei a proporre il matrimonio, wow *O* Finalmente sappiamo cosa è successo durante la loro notte, ottima l'idea di spostare il punto di vista dai ragazzi alle ragazze, ma in fondo loro sono troppo ubriachi per ricordare =_= Meno male che c'erano Sakura, Temari e Ino.
Per il resto, la parte iniziale, quando Naruto sbianca dopo che Sakura ha detto di aver passato la notte in camera sua, e gli altri due deficienti che lo sbeffeggiano... mi ha fatto troppo ridere XD Che idioti, come dei ragazzini scemi, sono in tribunale e loro si sbeffeggiano a vicenda =_= Imbecilli.
Comunque, il prossimo è ShikaTema *O* E Shika avrà una manata in faccia XD Oddio, che avrà combinato? Che l'alcool gli abbia risvegliato gli ormoni? *è una fic di Clà, non può essere* Che l'alcool abbia risvegliato gli istinti omicidi di Temari? Mah, vedremo tra una settimana ^_^ Ora vado a ninna che sto crollando XD A domani *-* Ciao!

Oddio perdonami il ritardo ma internet non dava il meglio di se T__T.
Vabbè ma apparte i miei problemi sentimentali -perchè io amo internet-, finalmente posso ricominciare a commentarti questa meraviglia *_* *si tira su le maniche*.
Sasuke è un mito.
punto.
L'ho amato all'inizio e lo amo ancora di più adesso buahaahah (?)comunque *si ricompone* la tua risposta sulla mia sparata del matrimonio mi ha confuso ancora di più le idee @__@ non ho idea di cosa sia successo veramente quella dannata notte ,infondo erano ubriachi fradici XD però se ti devo dire la verità quest'idea malsana di un matrimonio ancora mi frulla per la testa +__+ sono senza speranze??XD
comunque anche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo *__* bravissima ancora.

11/11/09, ore 08:14

Oddio perdonami il ritardo ma internet non dava il meglio di se T__T.
Sasuke è un mito.
punto.
comunque anche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo *__* bravissima ancora.

Ohoh, sono un po' in ritardo ._.
A-Ehm, passiamo oltre xD
Allora.
Sasuke o_o Occielo, quanto vorrei vederlo! Poverino, è rimasto sconvoltissimo pure lui xD
E a quanto pare, per il momento Naruto è l'unico che con combina, poverino u.u Ma d'altra parte, stiamo parlando di Naruto.
Vabbè, ora mi sforzo di fare una recensione pseudo-seria u.u
E' stato stupendo, questo capitolo, ridevo da sola xD Bellissimo come hai piazzato Sasuke, quel promettente avvocato geniale [Itachi se la ride di sicuro, quando scopre del suo fratellino xD], stravolto completamente dall'alcool. Poverino, proprio lo regge male xD
Ed era bellissimo il suo procedimento mentale per giungere alla conclusione "Adesso, insomma… le stanze di quell’hotel erano sì lussuose, enormi e incredibilmente comode, ma… lì c’era solo il letto." Stpendo xD
Ovviamente poi, la parte che mi è piaciuta di piu' è stata questa:
"notai brevemente che Shikamaru e Temari non c’erano più" [che carini *-*] anche se con Sasuke non c'entra molto u.u
Quindi, tornando a lui.
Ino lo ha rifiutato! o.o Pessima, davvero, ha abbattuto completamente il suo orgoglio.
Ed è fantastico quando lui cerca di convincerla che quello non era un palo, non era proprio niente di niente xD
E, alla fine, se ne va anche lui insieme a lei, entrambi ubriachi fradici.
Al che, mi dico. Shikamaru e Temari sono in camera di lui, Sasuke ed Ino sono in camera di lui [sempre che le coppiette ci siano arrivate, viste le condizioni xD], e Naruto è con Sakura, mentre si tracanna una botiglia di Vodka.
Quindi, che è successo, quella notte? ._.
Quel "magari" nella tua risposta mi fa sperare, comunque. Fidati, se si sposano rido fino al prossimo anno xD
Bene, credo di aver finito U.U
Bellissimo capitolo, come sempre *-* Aggiorna presto *-*