Difficult Love
di Ashlein

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/10, ore 19:31

O_O torna dalla fogna che...o cadavere marcio? mauaahahahahh oddio cho le lacrime nel naso .,.° si lo so posti straani ma ke ci vuoi fa io sono strana ,aiahahahhahahhaha ma e sicuro che dany e tuo figlio duccy?
duccio: si ha la fissa per i suicidi cm me
me: ovvio -.-
mauahaha sai che fino ho fatto fare a bella nel mio subconscio?
maayahahhaha np nn te lo dico e troppo psicopatica la cosa mauahahaahahahahaha persino x 1 cm me maushshahahha bellissima storia che dire hai visto ke ho mantenuto la promessa ed ho recensito tt? adesso vado a magnarmi un bel ghiacciolo,,,nn qll di eddy nn essere maliziosa x

21/03/10, ore 19:26

o jimmy marrie me èplease mauahahahahaha ke amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

21/03/10, ore 19:25

x°°°° me commossa evviva gli sposiiiiiiiiiiiii ok la smetto posta presto kissa come finisce O_O amuahahahahahha xD

21/03/10, ore 19:23

uuuhhhh ke urtoooooooo bella sta stronzellaaaa mi sta proprio sul
duccio: nn lo direeeeeeeeeeeeeeeee
me, cazzo
duccio: la detto -.-°
me: mauahahahah bel cap se nn fosse x quella cotica di maiale x

21/03/10, ore 19:21

oddio bella cazzela mi sta sempre piu nel pistillo -.-° nn s ke vojo di ma si e qll -.- xD mauaahahahahah uuufffaaaaaaaaaaa quando posti n'altra ff alla ashlein su eddy? dai dai dai

21/03/10, ore 19:19

bronzeo tzeee mauahahah malpelooo ahahhaha emmet il mio tessorroooo xQ____ oddio la vita senza lui e come la simmenta senza la mamma no aspetta era la mamma no la simm ooooh ke palle u_U mauahahaha altro bel capitolo posta presto xD amuauaha a no ahi gia postato sono io quella in ritardo amauhahahahah ciauuuuuuu

21/03/10, ore 19:17

l'amore nn e bello se nn e litigarello -.- allora perke fai tutte ste storie cn me?
duccio: tu nn litighi tu meni e anke de brutto
me: dettagli
duccio: dettagli un cazzo mi hai rotto il gingillo
me: e?
duccio: il pistillo
me: ?_?
duccio: il mandrillooooooooooooooo
me: mah lasciamo perdere continuo a on capire
duccio al ke si teleturba da olo mauahahah bel cap molaaaa al prox xD

21/03/10, ore 19:14

o james xQ____ perche non mi prendi come quella dannata sveglia mah destino crudele -.-° infierire su una creatura docile come me
duccio. dcile un cazzo mi hai appena mewnato
me. zitto o te ne do altre -.-° mauahah james e sempre un mito lo adovo quel rasvo li xd alla prox xD

21/03/10, ore 19:11

muahahahahah te lo detto che te le commentavo mi hanno messo la connessione fissa....cazzo se gongolo xD amauahaha alloraaa ke dire beh si mi devo risparmiare no nn e vero e beddissimo ma daiiiii eddyyyy nun fa cose ke nun sai fa mauahhahahaha al proximo ke srebbe fra 5 secondi x

05/02/10, ore 22:14

MORTE! Ecco che fine le farei fare hahahah sei una garnde davvero! James e Tanya insieme sono pefetti hahah! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!

04/02/10, ore 15:09

sisterrrrrrrr!ahahah ancora rido al ricordo di quante ne abbiamo dette quando l'avevi finita!ahahahah che fine avrà fatto Isabella?Io lo so!XD ora devi postare quella nuova di twilight,quella che mi hai inviato e che ora sono indietrissimaaa!voglio leggerla!spero ti connetterai prima del 9 marzo (my complexxxx! <3) mi devi inviare tuuuuuuutto!!!^^ ciau ciau sister.tvb

03/02/10, ore 20:11

Che fine meravigliosa...E Bella visse tutta l'eternità da sola senza nessuno che se la prendesse....ah ah ah...E anche questa fic è finita, che triste...Aspetterò la prossima fic che di sicuro sarà bella e divertente quanto questa...A prestissimo cara BACIONI!!!!!!!!!

03/02/10, ore 19:22

Fatele fare la fine che volete??
SSSIIII SBRANATA DA UN BRANCO DI LUPI AFFAMAAAATIII!!
Okay, mi sono ripresa U.U
Ti rendi conto che mi hai fatto stare simpatica Tanya?! o.O
è una cosa senza precedenti! xD
LA storia, come ti ho ripetuto sempre, è miticaaa!! *-*
Ed un extra migliore non potevi sceglierlo!
Aspetterò che tu pubblichi qualcos'altro!!
Baacii!!

Ps: lo scorso capitolo, EmmaCullen ero io con il nick di mia cugina, ho dimenticato di cambiare prima di commentare, me ne sn resaconto adesso xD
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 07:25 pm)

31/01/10, ore 20:41

Ahhh siamo arrivati alla fine, che triste :-(...Un bel finale, sono davvero contenta che sia andato tutto per il meglio...Il piccolo Daniel assomiglia a qualcuno di nostra conoscenza :-) Non vedo l'ora di leggere l'extra su James, dove finalmente ci sarà la fine della Stronza...Bacioni....

31/01/10, ore 20:36

Uuuuh bellaa (inteso come soprannome, non come paragone con la cozza) che bel capitolooo!! *-*
Ma sbaglio o il piccolo Daniel somiglia a qualcuno di mia conoscenza, che anche il mio dentista conosce come mio fidanzato?? (xD sta cosa del dentista è vera, mia mamma ha la lingua lunga xD)
Aaah Robbie *-*
Il capitolo è stupenderrimooo non vedo l'ora di sapere che fine farà la cozzaaa!!!
Baaacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]