Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ashlein    07/01/2010    5 recensioni
Per quelli di voi che mi conoscono, sapranno subito che Bella non sarà insieme ad Edward, quindi se volete una BellaXEdward, potete anche non aprire, se invece vi piace vedere Edward insieme ad altre ragazze, allora è la FF giusta per voi!Avviso che questa FF io l'ho già terminata, quindi i capitoli saranno molto brevi, ma ne metterò più volte a settimanda. In questa FF troveremo un Edward piantato in asso da Bella, che ha preferito il "cattivo" della loro storia a lui. Edward non s'è suicidato e la protagonista della storia gliene farà vedere delle belle in quanto i loro caratteri sono così opposti che si scontreranno più volte...ma io amo il lieto fine, quindi...spero di avervi incuriosito almeno un po', sono accette anche le critiche!^-^
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nicole Pov

Nicole Pov

 

L’avevo manipolato. Avevo usato il mio potere come difesa contro di lui. Aveva funzionato, ovviamente, ma mi sentivo sporca. Avevo sempre cercato di evitare di usare il mio potere, eppure in quel momento non avevo pensato a quello che facevo e mi ero difesa come potevo.

Scappai verso il parco deserto: non mi interessava delle lezioni. Mi accorsi troppo tardi di un’altra presenza alle mie spalle. Jasper mi attaccò ad un albero, quasi spezzandomi a metà. Era furioso, i suoi pensieri erano mirati solo ad ammazzarmi.

<< Perchè? >>sibilò<< Perché l’hai fatto? >>aggiunse.

<< Per lui >>risposi.

<< Cazzate >>disse.

Mi guardò negli occhi, sapevo che stava valutando le mie emozioni. Era troppo per me, in fondo ero umana. Venire attaccata da Jasper era la goccia che fece traboccare il mio vaso. Gli occhi mi si riempirono di lacrime e scivolai in ginocchio, via dalla presa del Vampiro che era sconvolto, e scoppiai in pianto. Lasciai che lui percepisse tutte le mie emozioni, non mi schermai più e dalla sua mente seppe che aveva capito che davvero io amavo Edward.

Si inginocchiò davanti a me e tentò di calmarmi. Ci riuscì, incredibilmente ed io mi tranquillizzai un po’. Presi un profondo respiro e lo guardai negli occhi. Era gentile questa volta, non mi guardava male, non mi voleva uccidere.

<< Nicole…cosa pensi di risolvere così? >>mi chiese, delicato.

<< Che lui non si innamori di me >>risposi.

<< Troppo tardi…è già cotto >>mi assicurò lui.

<< Allora far sì che mi dimentichi >>ribattei, testarda.

<< Non può…come non puoi tu >>rispose lui, sicuro.

<< Non credo…amava anche mia madre >>ribadii io.

Jasper sbuffò<< Ora che vedo cosa sta facendo per te, non ne sono così sicuro >>ammise.

Io lo guardai con un sopracciglio inarcato e lui sorrise<< Nicole…voi vi amate, su questo non ci sono dubbi…non pensare a ciò che è meglio per lui…ci pensa da solo, credimi >>aggiunse.

Lo vidi alzarsi ed allontanarsi. Questa conversazione mi avrebbe fatto riflettere parecchio. Forse aveva ragione Jasper, forse Edward faceva così solo per riavermi. Mi voleva come io volevo lui. Era giusto da parte mia separarci?E se fossi vissuta per renderlo felice?Non sarebbe stato meglio?E se lui fosse stato felice, non lo sarei stata anche io a mia volta?Queste domande gironzolavano nella mia testa ed io salii in macchina, decidendo di saltare il resto delle lezioni. Dovevo pensare…e decidere cosa fare.

 

Edward Pov

 

La sua reazione mi aveva sconvolto. Aveva usato il suo potere su di me, aveva avuto paura che le facessi del male. E s’era difesa come meglio poteva. Non capiva che l’amavo così tanto da volere la sua felicità sempre e comunque?Corsi fino a casa sua. Volevo vederla…ne sentivo il bisogno. La guardai mentre, seduta sul letto, ascoltava una canzone con l’Ipod. Era assorta e bellissima. Entrai nella sua stanza e mi sedetti accanto a lei. Quando la sfiorai lei sussultò e mi guardò, spaventata.

<< Che ci fai qui? >>mi chiese.

E per un secondo nei suoi occhi scorsi quella luce che aveva quando mi guardava con amore.

Non risposi. Mi avvicinai a lei, le presi il viso tra le mani e la baciai dolcemente.

Aspettavo solo la sua reazione…

 

Nicole Pov

 

Appena mi baciò abbandonai ogni resistenza. La mia mente si svuotò completamente ed io ricambiai quel bacio che tanto avevo desiderato ricevere. Finimmo di nuovo a fare l’amore, o forse era meglio dire che io facevo l’amore con lui e lui con me faceva sesso. Eppure era così bello, così passionale e dolce allo stesso tempo…come poteva essere così senza provare niente?

Mi ritrovai a vivere un dejà-vu quando mi alzai dal letto e mi misi a guardare fuori dalla finestra.

Poi lo sentii di nuovo. Le sue braccia fredde mi avvolsero, con dolcezza e la sua bocca si premette contro il mio collo.

“Non può funzionare tra noi, Edward…”

Invece sì…

“Saremo sempre a litigare…”

L’amore non è bello se non è litigarello

“Io non ti amo!”

Oh, sì, invece…

Mi volsi verso di lui e gli gridai<< Sì, ti amo! >>mi attaccai al suo petto e lui mi strinse forte<< Dannato Vampiro… >>.

<< Amore mio… >>mormorò lui, accarezzandomi e baciandomi i capelli<< Ti amo, piccola…. >>.

<< Lo so… >>rispose lei<< Ma come finirà? >>.

<< Andrà tutto bene, amore…se litigheremo, poi faremo pace >>rispose.

Io lo guardai negli occhi<< Sempre? >>gli chiesi.

Lui sfoderò quel suo sorriso sghembo<< Sempre >>mi promise.

Ed io seppi che sarei stata sua per sempre.

 

Edward Pov

 

Era mia. Mia e solo mia. Nessuno me l’avrebbe più portata via, ora. Lei si strinse al mio petto nudo ed io la lasciai fare, ma non potevo non sentirmi di nuovo eccitato. Lei se ne accorse e ridacchiò<< Certo che è comica la cosa… >>commentò.

Io la guardai storto<< La natura chiama >>risposi, saccente.

Lei sospirò e mi sorrise<< Lo so…ma abbiamo appena finito, caspita! >>mi prese in giro.

Io ridacchiai e la baciai dolcemente<< Comunque è colpa tua… >>le soffiai a pochi millimetri dalle sue labbra.

Lei mi guardò con quei suoi occhi verdi e sorrise, maliziosa<< Non avevo dubbi >>rispose e mi spinse di nuovo sul letto.

“Ti amo…”pensai.

Sei la mia vita, amore…

 

Vi avevo promesso la svolta, ebbene, eccola. Ora penserete che è tutto finito…e invece no!Ahah vi torturerò ancora per un po’!Sono riuscita a ritagliare questo spazio tra lo studio di greco e dei promessi sposi…quindi faccio molto veloce. Scusate ma la scuola uccide!xD

Buon rientro a tutti!!!!

 

ClaudiaSv16: ihih preparati con un calmante cara, perché Bella entrerà in scena…eccome se entrerà!Chi può saperlo che magari all’ultimo non decido che questa è una BellaXEdwarD? Ihih per ora non lo è…comunque si sa mai…ebbene sì…come si dice?Fare l’amore non fare la guerra!Loro seguono alla lettera!Eheh…grande Jazz!Scs se ora scappo, ma purtroppo lo studio chiama…uffciao cara alla prossima!!kiss!!1

MissMasenCullen: ma guarda credo che in fondo, in fondo le due stronze siano Nicole ed Alice..Edward segue Alice per cui si comporta di conseguenza. Ma vedi ora com’è zuccheroso???Comunque sì…James tornerà…eccome se tornerà…è lui la conclusione perfetta di questa storia!Eheh…scappo!!!Ciao baci!!!

AshG: Emmett!!ahah compare non ti preoccupare. Dunque, ci credi se ti dico che quando ho scritto questo capitolo non ho mai pensato di mettere insieme James e Victoria?0.o!In compenso l’ho fatto mettere con un personaggio che molte FF mi hanno fatto odiare, ma che a me piaceva perché faceva sentire Bella inferiore… (come sai non l’ho mai sopportata Bella…xD). E questo personaggio lo rivaluterà anche chi lo odia perché in questa ff…sul finale fa una cosa molto buona ed intelligente!Ho parlato per enigmi!Ihih è colpa della scuola!=( a proposito di questo mi toccano i promessi sposi!!=(((((((( uff ciao alla prossima baci!!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ashlein