Million-dollar-smile
di Shatzy

13/10/09, ore 22:54

Ed eccomi a recensire, 295533 anni dopo che hai postato il capitolo XD Ma tu sai -sì, lo sai, ti ho asfissiato, poraccia XD- quanto ho avuto da fare e dunque... .__."
Comunque *_* Come ti disse quando ci passammo i primi capitoli delle nostre fanfic -non potevo farne a meno, DOVEVO leggere XD- questa storia mi intrippa da mmmorire *__* solo in questo primo capitolo hai gestito una decina di personaggi in maniera perfetta e comicissima. [Piccola nota: ma quanto è kawaii Naruto? *ò* *muore*] Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà *_* e poi, beh, c'è ShikaTema u__u e le accoppiate "ShikaTema" e "Shatzy" sono sempre buone, molto buone <3. Per quanto riguarda il NejiTen, ti capisco benissimo, neanche io so gestirlo molto bene >_> ma non credo sia venuta fuori tutta sta schifezza di cui dici tu (e sei TU "l'autrice di un certo livello", mia cara! ^_^)... vedremo *ò* io, intanto, sono curiosa come una scimmia. Ma, ehm, credo che le nostre due fanfic finiscano più o meno allo stesso modo XD Ora volo a leggere gli altri due cap! Come al solito complimentoni, anche per la vittoria, e scusa l'ansia *coff coff coff COFF*. E pretendo la rivincita *_*
Un bacione, continua così!!
Clà
Ma come hai fatto a sapere che ho pagate le altre partecipanti affinchè si ritirassero? Tu mi perseguiti, ah! ò_ò XD

02/10/09, ore 10:18

Ciao! Come sempre in ritardo, ma facciamo finta che non lo sia XD. Allora, io AMO questa fic, lo sai, anche bene XD. Come primo capitolo è moooolto interessante, il fatto che per festeggiare la laurea di Hinata se ne siano andati tutti a Las Vegas mi incuriosisce. Cioè un gruppo di ninja a LV XD, fa morire XD. E poi il fatto che compaiono tutti i personaggi, finalmente rendiamo giustizia un po' a tutti XD. E per l'epilogo per ora taccio, aspetto di leggerlo per l'ennesima volta. Comunque complimenti per il primo posto, per la storia, per l'uso dei personaggi (specialmente di uno <3), lo sai, a me piace e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi. La amo. XDDDD. Brava, perchè le tue fic comiche mi fanno morire XD. Ciau! Baci vale.

01/10/09, ore 14:44

complimenti per il primo posto!!io personalmente non amo le long fic non concluse perchè odio aspettare! infatti di solito le leggo quando sono finite oppure quando i capitoli non necessitano di quelli futuri, comunque con te farò un'eccezzione!sapevo che non avresti deluso le mie aspettative! e, nonostante stia già aspettando il prossimo capitolo, me lo sono letteralmente goduto! la parte che mi è piaciuta di più è quando neji avverte che tenten è di sua proprietà xD ovviamente immaginarsi rock lee ballare non è da meno!

29/09/09, ore 16:04

Eccomi!! *_*
Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per la vittoria, perché questa storia promette bene. All'inizio c'è Hinata che guarda il bel panorama fuori dalla finestra e sembra isolarsi dall'atmosfera festosa che la circorda [cito: Che diavolo ci faceva lei lì? Perché proprio così tanto lontano da casa?]
Poi la storia si sposta - come dici anche tu - a tutti gli altri personaggi: c'è chi balla (come RockLee XD mi fa ridere!), chi sta seduto sui divanetti, chi sta in piedi, chi propone di fare qualcosa... insomma, un primo capitolo introduttivo ^^ va benissimo!
Bellissimo l'accenno ShikaTema (lei che gli lancia un cuscino a forma di cuore XD), anche se conoscendoti ce ne saranno tanti altri... *smile*
Sono troppo curiosaa *O* continuala presto, io ti seguo!
Un bacione!
Katia
PS: Per me è meglio se manca Sai, non lo sopporto più di tanto XD

29/09/09, ore 15:42

Non mi piacciono le AU, lo sai, ma Naruto per me è terra inesplorata perciò non so, non cambia molto, e quando ho visto che si parlava di Las Vegas mi sono usciti gli occhi dalle orbite: confesso che accostare la vita della città del divertimento sfrenato alla tua testolina era una cosa che non riuscivo ad immaginarmi. Non so perchè. Non c'è un perché in particolare. Forse perchè sono abituata a leggerti in altri contesti? mah. Fatto sta che mi ha incuriosita molto, e so che è conclusa, perciò eccomi qui a leggerla: sono curiosa di verdere che succederà. ^^

27/09/09, ore 20:38

Decisamente interessante e ben scritta! Nemmeno io impazzisco per le Au, ma questa sembra davvero intrigante ^^ e complimenti per il primo premio! Apetto il prossimo capitolo! Dryas