Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:32

Ormai sto leggendo ogni capitolo, e sono uno più bello dell'altro. Questo, in particolare, mi piace davvero molto, questo senso di inutilità che racconti mi piace molto e anche la complicità di due esseri così inutili. Finora, questo è uno dei miei capitoli preferiti, vedremo se cambierò idea più in là, a presto <3
Costanza.

04/09/12, ore 01:19

Anche questo terzo capitolo devo dire scritto bene come i primi due, al di là del fatto che non mi piacciono entrambi e li odio, come coppia non ce li vedo io o.O ma naturalmente questi sono gusti :D
Spero che non ti diano fastidio le mie recensioni... passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/04/12, ore 09:32

Sinceramente non avevo mai pensato a questa coppia.
Vederli insieme mi farebbe un pò strano ma tu li hai uniti in un aspetto che non do molto per scontato.
Vedersi entrambi come delle pedine.
Felix usato per la sua forza e per la sua arroganza e Caius sempre molto distaccato..
Baci
Eristena Merisi

26/02/12, ore 19:48

Facciamo finta che questo capitolo sia stato pubblicato da poco, per favore? Ecco, sì, iniziamo direttamente dalla recensione.
Sei la prima a scrivere su questa coppia? Dubito che ce ne siano altre con la stessa profondità, la stessa ragione di esistere.
Il punto, infatti, è: da dove nasce la Felix/Caius, perché proprio loro? Di solito non mi piace creare coppie crack a caso (bugiarda!), ma loro avevano colpito anche me.
Sembra così strano che siano nei Volturi, stona vederli nella lista dei personaggi senza quel cavolo di asterisco che indica la presenza di abilità innate.
Sono ugualmente "inutili", per citare la storia. Come già parlato in privato, però, sai che li vedo in modo un po' diverso. Due animali focosi, è vero, ma il "mio" Felix
prova qualcosa di vero e forte per Caius. Amore? Forse. Non voglio parlare in una recensione alla tua storia qual è la mia versione dei fatti, quindi mi limito a farti i miei complimenti.
Quando scoprii EFP fu perché cercavo una Aro/Caius. Uscì fuori la tua. E' strano ritrovarsi dopo due anni a recensire la prima storia che trovo su una coppia che adoro. Il caso ha voluto che fosse di nuovo la tua. Complimenti, un bacione.

Ps: Scriverai ancora su di loro, vero? *fa occhi dolci*

18/03/11, ore 18:02

Eccomiiii...lol mi hai fatto morir dal ridere a pensare a quei due insieme..bhè effettivamente concordo con te in quanto all'inutilità dei due...cioè veramente non servono proprio a nulla!!!Però...ma daiiii come ti viene in mente,cioè insieme?INSIEME O.o...
Vabbè su questo capitolo non ho moltissimo da dire!!!però sempre carino e simpatico come al solito...un abbraccio Bella Gilbert...
Almeno mi fai sorridere tu!!!

24/10/09, ore 21:53

Oh cielo, sai che questa raccolta mi era scappata completamente?
Bello, hai affrontato "l'altro lato" del rapporto tra i due: il sentirsi solo pedine dei furbi, relegati ai margini, tollerati giusto per la loro forza. Beh, brava come al solito!
Sarà il periodo di stress, ma mi sento ogni giorno di più in sintonia con Caius che con gli altri due fratelli^^

29/09/09, ore 22:31

Eh bhè, ma tu lo sai che io adoro i puccini P&R. Non solo quindi il lunedì è andato meglio, ma anche tutto il resto della settimana ha potuto godere di quella puntina di zucchero a velo vanigliato ( ne sto usando a chili per fare la glassa dei cupcakes °ç°) che ha reso migliore un periodo che non è dei migliori. Per questo mi piace leggere i tuoi scritti: mi coinvolgono totalmente trasportandomi in un mondo totalmente diverso, dove tutto in gioco e dove tutto è decisamente affascinante. Ma veniamo a questa drabble.. Che dire? Ottima scelta di personaggi! Caius il cattivello acidello e Felix ( che ho visto nel trailer e con quei capelli è davvero poco serio...). Il nerborusto, dimenticato Felix. Capolavoro come sempre. Geniale, impensabile, imprevedibile, profonda. Stupenda. Sembra quasi che tu, con delicatezza estrema abbia scoperto il tallone d'achille di Caius. E non perchè per Felix si lascerebbe andare, ma perchè per un momento Caius, può quasi assaporare un'umiltà ormai morta e sepolta in lui. Un attimo di pace, in cui sa di poter essere se stesso, in nome di una complicità silenziosa e non manifesta. Non deve e non vuole fare nulla. Può stare seduto sul suo trono, immoto e regale, austero e orgoglioso come sempre, ma sa che è compreso. Un attimo di pace in una pantomima eterna. Bella, bella, bella. Complimentissimi!!!!

29/09/09, ore 19:14

La raccolta mi piace tutta assai, ma questa, oh, questa ha un che di geniale. Mi piace molto come hai dipinto, con frasi brevi e incivise, il rapporto tra Caius e Felix. Inoltre i periodi brevi ben si adattano ai due vampiri. u.ù
Forse la conclusione è un pò scontata, ma ci sono alcune frasi, alcune espressioni che sono davvero poetiche. Adorabile. <3
Complimenti.

28/09/09, ore 20:47

Waaa! hai messo lo stesso titolo della mia su Aro e Felix, però in inglese XD sasa...comunque, davvero cariiiina questa <3 Caius inutile...buahah *w* Davvero bellina. E' scritta in modo fluido, molto comprensibile. Mi piace sicuramente più della precedente e...sì, preferisco Aro a Paul, okay?! >.< Paul mi sta sulle balls il doppio di Aro, quindi immagina XD La prossima mi piacerebbe tanto se fosse con la parola...uhm...Forma. Vediamo chi ti viene in mente, uhm? XD spero sia un personaggio che non mi sta sulle balls, perchè per ora hai scritto degli unici tre che prorio non reggo XD giuro che se il prossimo è Sam vengo a casa tua e ti pijo a calci nel sedere, Sole ù.ù (ti chiamo sole perchè tutto il soprannome per intero è troppo lungo XD).

28/09/09, ore 15:02

Ciao Lalla!
Dunque, anche questa drabble è scritta bene; mi piace come sono "schematizzate" le parole, le frasi sono sì molto brevi ma dicono tutto quello che devono effettivamente dire.
>>Erano semplici relitti di un sogno già avverato. Qualcosa che altri avevano avuto la forza di creare e plasmare, lasciandoli lì, negli angoli. E allora cosa gli rimaneva? Nulla, se non la complicità.<<
Mi piace un sacco questo paragone, sisi. Relitti di un sogno già avverato è una bellissima frase. **
Brava, eh. Vedo che le mie parole funzionano; ho scelto bene. xD
Laura