Kyuumin -Oyasumi-
di kinokochan

17/11/09, ore 16:23

Oddio che teneri *W*
Il finale un po' me lo aspettavo
però leggerlo così mi è piaciuto tanto.
Storia innovativa e molto bella.
Complimenti. Poi Ruki e Kai sono i migliori *W*

28/09/09, ore 20:23

Chiaramente non poteva non piacermi anche questa shot, e non potevo proprio non commentare un capolavoro quale è questa storia^^
Sul serio amatissima collega, tu mi sorprendi ogni volta (ho notato che ci hai messo il gatto... l'hai fatto grazie ai miei scleri o è del tutto casuale?^^). Non so bene cosa dire quindi non mi dilungo troppo, tanto lo sai bene che ti ammiro moltissimo e che sei una delle poche che riesce a farmi emozionare in questo modo! Scrivi shot forse non molto lunghe, ma comunque così belle da far accapponare la pelle.
Continua così <<___Shin approva^^

28/09/09, ore 15:42

Written by: il seme. u.u xD Ooooh si cara mia. Adesso prendi carne. Lilli è qui, e ti dice che sei una graaaaaaande, ma graaaaaaaaaande stronza. Si, te lo sta dicendo pure via msn, ma lo ripete anche qui perchè TE LO MERITI. Come tutti i cazziatoni che ti faccio, e che se non te ne facessi tante di quelle meraviglie rimarrebbero ancorate al tuo pc e...Aoi, non voglio pensarci. Sto scrivendo frasi sconnesse in preda al raffreddore, esattamente nello stesso momento in cui ti guardo male perchè mi dedichi certe cose. Volevi che fosse perfetta, per me? Sai benissimo che lo è. Non mi sono messa a piangere leggendola perchè, ti ricordo, ascoltavo una canzone idiota. Tu sai perchè la trovo BELLA. Lo leggi? Lo leggi bene? B E L L A. Lo leggi meglio, così? Bene. Perchè non lo ripeto più. Perchè tu sai perchè. E questo rimarrà solo per noi. Ti amo, moglie. <3

28/09/09, ore 14:26

Dio... è... meraviglioso. Come puoi non avere ancora commenti? EFP è cretino ecco perchè T_T.
E' un capolavoro .
Bellissima.
Stupenda. Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi ç.ç. E' il genere di racconti che io AMO.
La drammaticità di un qualcosa di grosso che stravolge la tua vita, il tuo dolore.. e poi improvvisamente la scintilla di speranza che ti fa andare avanti. Che per me è come un'happy ending! Sei favolosa a scrivere cara. Ti faccio i miei compliementi *sbandiera il fazzoletto di carta al vento* grazie al raffreddore ho potuto leggere questa meraviglia, se no avrei dovuto aspettare sta sera <.<. Una cosa positiva nell'avere il moccio al naso xD. Vabbè, dopo le notizie schifose riguardanti la salute del mio piccolo e cogestionato nasino posso continuare a snocciolare complimenti *__*: è superbo! VOLA TRA I PREFERITI!
Un bacio,
Guren