;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments
di Mimi18

02/02/10, ore 21:38

Sei proprio bravissima, sisi. Complimenti, bella raccolta. Jin è un qualcosa di assolutamente assurdo. Mi piaccccce. :)))

10/10/09, ore 11:13

ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e devo dire ke mi è piaciuto un sacco.A parte la tenerezza di Jin e Xiaoyu mi piace come hai reso Xiaoyu, decisamente più intreprendente e sensuale di come dovrebbe essere e Jin un pò meno musone, così almeno nelle fan fic possono stare insieme!!! Mi diapiece ke sia già finita.Cmq hai scritto una bella fic, molto interessante e scorrevole, nn si fa nessuna fatica a leggerla perkè il tuo stile è molto pulito e privo di descrizioni o altri elementi ke la renderebbero troppo pesante. Naturalmente poi il mio animo romantico nn può ke aprezzare queste fic. A presto, un bacione

02/10/09, ore 12:27

Nyaaaaawwww, è finitaaaaa. Posso sperare in altri esperimenti, forse? çwç Oh bbeh, alla recensione. Perlomeno l'ultimo capitolo è abbastanza lungo. E lollo. Mi hai avverato un altro sogno, Jin e Xiao in versione Maid Cafèèèè *w* naturalmente Jin sarà stato un bellissimo pinguino impacciato. C'è di che aggregarsi all'opinione di Hwo. Ma, naturalmente, il più arrapante rimane ed è sempre il mio Leekun. Yeah. Gli tirava le guance mentre c'era? Xiao è un maledetto genio. Solo lei può far rigare dritto Jin con il semplice calcare sul suo cognome. Solo lei può pestarlo/pizzicarlo/tentarlo con uno show privato d'intimo e farla sempre franca. E' un modello di vita, altroché. E quanto mi fa piacere che siamo d'accordo su Anna. Il cameo di Nina è stato divertente, ma ad essere sincera me l'aspettavo insieme a Dragunov. Lo so, le fiction mi deviano. Mi deviano. Ma che altro può fare una fan di fronte a certi abomini come Bob?

01/10/09, ore 19:19

Nuuuu è finita ç.ç...Devo innanzitutto farti i miei complimenti, questa raccolta è stata davvero stupenda! Jin e Xiaoyu è la mia coppia preferita in Tekken e devo dire che hai interpretato i due personaggi davvero bene ** ciauuu^^ kiss

29/09/09, ore 21:56

sapevo che sarebbe dovuta finire questa raccolta prima o poi, solo che pensavo che non fosse così presto ç_________ç°
bello questo capitolo finale, con tanto di ballo scolastico a fare da sfondo *-*
e poi abbiamo avuto anche una special guest, Nina Williams mica capperi u.ù
Che, anche se non ha detto neanche mezza parola, la sua figura la fa sempre. ( Meglio di quella...donna di facili costumi di sua sorella Anna A_A)
Poi il finale in ratin rosso è *ç* (Per quanto io non sia per niente una fan del si detto rating)
Spero pubblicherai qualcos'altro riguardo a questa coppia, o comunque sempre nel fandom di tekken *-*

A presto darling <3

29/09/09, ore 15:53

è un peccato che sia finita, però è stato bello =D. comunque passando al racconto mi sa che xiaoyu alla fine è un po' ooc XDXD però è stato bello quando Jin si è messo urlare Nina XDXD, anche se non c'entrava molto la sua comparsa come hai detto tu XD. spero di leggere altri tuoi racconti ^___^, alla prossima

29/09/09, ore 15:34

È finita davvero ç.ç nuu! Come ringraziarti per questi dieci frammenti uno più bello dell'altro, che hanno realizzato 9 anni di sogni da "ultras" di Tekken...quest'ultimo poi! *.* Dieci urrà per questa Xiao che piega al suo volere mister ghiacciolo tenebroso.. muahahah XD e quando ho letto la scena di Hwoarang e Nina stavo quasi cadendo dalla sedia per le risate (contentissima anche di leggere della mia superpreferita^^) E poi? Spero davvero di leggere altro sul fronte Tekken-shojo, perché davvero non ne posso più fare a meno! Grazie a te di tutto...so già che mi mancherà un sacco questa storia! un bacione :*

28/09/09, ore 18:50

Oh, è finita, snif, e io sono triste!!!
Vabbe, in ogni caso ho amato davvero molto questa stupenda raccolta^^ quindi complimenti come al solito^^.
Jin e Xiaoyu sono perfetti insieme, anche OOC...
Ho amato queso cap e decisamente Jin lo preferisco così^^.
Un bacio
Rita!

28/09/09, ore 18:31

x° reputazione rovinaaaated. x°°°
Piccolo dolce Jin, che cosa guardi, nhè? ò_ò
Biricchiiiiino x°°
Eh, Xiaoyu, pure te però ò.ò hai solo 16 anni in questa FF o_o"
Pervertitaaaaaaa di una Xiaoyu à-à x°
Ma figurati, me fa ridere prima di tutto per la mia scemenza sese, credimi.
Le battute non sono battute, sono scemenze sparate a muzzo o.o"
XDD Complimenti ancora, *-* kizz*-*

28/09/09, ore 15:22

OH.DIO. OH.MIO.DIO. Il sogno di circa dieci anni di sfegatato fangirlismo che si avvera. GRAZIE!!!;________; Aaaah dio ma Jin così è troppo carino,troppo!>___< Però non è giusto,è così...corta.Dieci capitoli non mi bastano,necessito di una saga di almeno una decina di libri ecco.Non posso andare avanti a disegnarmi le fanart da sola!;__; Scherzi a parte,non è che prenderesti seriamente in considerazione l'idea di scrivere altro su questo pairing?Davvero,sarebbe fantastico! Questa raccolta l'ho letteralmente adorata!