Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    28/09/2009    10 recensioni
Piccole FlashFic di stampo sentimentale che vedranno il personaggio freddo, duro, glaciale di Jin ridotto ad una massa di gelatina ondeggiante in grado di ridere/sorridere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

10. Pervert Jin

 

Inutile nascondere che a Jin le feste non piacessero nemmeno un po’.

Se poi le suddette feste implicavano anche il vestirsi da cameriere e personificare un (inesistente) cavalier servente dall’aria dura e indecifrabile gli piacevano ancor meno.

Tuttavia fu costretto a lasciar da parte il suo orgoglio, dignità, durezza e testardaggine quando Xiaoyu, con occhi da gatta e movimenti sensuali, era entrata in camera sua la notte prima supplicandolo con moine e baci di partecipare (per lei) alla festa di fine anno scolastico.

Come avrebbe potuto rifiutare visto il premio particolarmente allettante ed appetibile?

Si diede dell’emerito imbecille in quel preciso istante, in piedi di fronte all’entrata della sua aula e vestito in modo impeccabile, con papillon e camicia bianca.

Molte ragazze avevano ridacchiato frivole di fronte a quella visione decisamente piacevole, guadagnandosi così un’occhiataccia intrisa di gelosia e furia di Xiaoyu, adorabile nel vestito da cameriera.

«Sembri una bambolina vestita da un otaku», sbottò Jin per l’ennesima volta in due ore, squadrando con vago interesse le lunghe e nude gambe della ragazza. Quest’ultima inarcò un sopracciglio scuro, fissandolo di sbieco.

«Lee-sensei ha detto che sto bene, quindi non m’importa del tuo parere», chiosò impettita e infastidita da quel comportamento da bambino di due anni, alzando il naso e evitando gli occhi assottigliati di Jin.

«Kazama, porta le bibite su quel vassoio al tavolo cinque», ordinò in quell’istante un’adorabile brunetta dall’aria amichevole, vestita uguale a Xiaoyu.

Jin ci mise qualche secondo ad assimilare il significato di quella frase, prima di spalancare la bocca indignato come una prima donna a cui è stato chiesto di fare le pulizie.

«Non ci penso...»

«Kazama», il modo in cui Xiaoyu calcò sul suo cognome lo fece rabbrividire non poco, «hai sentito cosa ti ha detto Sakurako-chan? Sbrigati»

Fu per la quarta volta che si diede dell’imbecille pappamolle, mentre porgeva una limonata fredda ed una coca cola ad un ridente ed estremamente divertito Hwoarang, in compagnia di un’avvenente donna bionda dal sorriso sensuale.

«Nina?!», urlò e attirò l’attenzione generale.

Xiaoyu roteò gli occhi, pensando che chiunque avesse creduto in una possibile presenza di virilità in Jin fosse scemo. Indi, si diede della scema da sola.

«Ciao anche a te, Jin. Il completo di dona», esclamò con estrema nonchalance la donna, sorseggiando la limonata sotto le risatine divertite di Hwoarang.

«In veste da cameriere sei totalmente arrapante», disse il rosso tra una risata e l’altra, per nulla impressionato dall’occhiata omicida che Jin gli rivolgeva.

«Ce l’hai portata tu?», gli domandò il moro con voce minacciosa ignorando la battuta pessima e scadente, mentre alle sue spalle un’ombra oscura lo placcava.

«Direi che questo non è il comportamento da tenere con i clienti, Kazama»

Una serie di risatine isteriche da parte di quasi tutte le ragazze presenti nella sala – Xiaoyu inclusa – partirono nell’esatto istante in cui l’avvenente professor Lee parlò, attirando così su di sé la completa attenzione.

«Dovrei inoltre aiutare i tuoi compagni invece che colloquiare tranquillamente», berciò quello con tutta la calma del mondo, non facendo una piega di fronte agli inutili tentativi del ragazzo di liberarsi di lui.

Con un ringhio, Jin riuscì a districarsi, mandando poi bellamente a quel paese i tre che sorridevano divertiti.

Raggiunse Xiaoyu di fronte al bancone dell’improvvisato bare, sbuffando sonoramente e guadagnandosi un’occhiata di rimprovero.

«Sai Jin», il moro sussultò nel sentire la mano bianca di Xiaoyu sugli addominali pronunciati. La guardò di sottecchi, sentendo il fiato venire meno quando la ritrovò a sorridere con un luccichio malizioso negli occhi nocciola.

«Ho comprato un completino nuovo, ieri. Avrei tanto voluto mostrartelo sta notte, ma tu non stai rispettando i patti», disse con voce estremamente dispiaciuta la ragazza, strusciandosi appositamente contro la spalla del giovane.

Quest’ultimo dovette mantenere un completo autocontrollo per non saltarle addosso di fronte a tutti e perdere così per sempre la sua faccia e reputazione.

Comunque, Xiaoyu sorrise soddisfatta nel vederlo sgobbare come tutti gli altri – lei esclusa, ovviamente.

 

«Allora», disse la giovane comparendo da dietro la porta, ammiccando verso il proprio ragazzo, «come mi sta?»

Jin deglutì rumorosamente di fronte al corpo mezzo nudo di Xiaoyu, ringraziando mentalmente i creatori dell’intimo femminile che gli stavano facendo godere appieno quel momento.

La vide zampettare verso di sé con un sorriso particolarmente sensuale e da gatta, sentendosi in quel momento l’uomo più felice del mondo.

Certo, Xiaoyu rimaneva pur sempre un’insopportabile ragazzina con mille pretese, ma...

«Ti sei meritato un premio», gli sussurrò contro le sue labbra, prima di baciarlo con ardore.

Decisamente, Xiaoyu poteva anche essere una palla al piede, ma nessuna donna meglio di lei avrebbe saputo tenergli testa e farlo fremere sotto un suo tocco.

Ah, che idiota pappamolle era diventato!

 

N/a

Oh, è finita.

Mi sono divertita a scrivere questo capitolo, una cazzata che è nata mentre leggevo per l’ennesima volta un volume di Lovely Complex.

L’entrata in scena di Nina non l’ho capita nemmeno io, ma mi piace abbastanza come personaggio, quindi penso sia per questo.

Xiaoyu è una donna con le palle. E Jin la ama, senza troppe cerimonie.

Aw, si amano da morire! *_*

Ringrazio:

Manasama: Oh, non dirlo a me. Dovrebbero trasformare Tekken in un manga shojo, avrebbe ancora più successo! U_U Spero che anche questo ti sia piaciuto! Grazie, un bacio!

Katia37: Rita! ç_ç Ormai Jin è praticamente utilizzato solo come aspetto fisico, l’interno è tutto sballato. Ma noi lo preferiamo così, vero? ;) Grazie, un bacio!

rockettaraXD: Grazie di cuore! Anche a me piacciono molto, amarli è un bene! Un bacio!

Princess Artemide: Ecco qui l’ultimo capitolo. ç_ç Mi mancheranno un sacco le tue recensioni! Sono felicissima che il capitolo precedente ti sia piaciuto e che, come me, te ne fotta ben poco dell’OOC! XD Un bacio!

Angel Texas Ranger: AHAHAHAHAHAHAH! XD La tua faccina mi ha fatto morire. Noi, fortunatamente, ci possiamo sentire su HP! *_* Altrimenti chi mi farebbe ridere come un’idiota? U_U Grazie, un bacio!

Krisalia Kinomiya: Il tuo amato c’è ancoooora! *_* E non dirmi niente del rating rosso: è il mio rating preferito, ma essendo partita con non so cosa ho deciso di tenerlo fino alla fine. Mannaggia a me! XD Fortunatamente, Anna sta antipatica pure a me. Diciamo che quando combatto contro di lei è sempre una goduria prenderla a calci – cough. Spero di risentirti in un’altra fic, cara! Un bacione!

Miss Trent: Tieni duro, io sono con te. Dispiace tantissimo anche alla sottoscritta di finire, ma le idee sono svolazzate via con l’estate. ç_ç Mi mancheranno le tue faccine gongolanti ed innamorate! Un bacione e grazie di tutto!

IllyChan: Venti tondo tondo? XD Noooo. Direi di no! XD Comunque, al dieci ci sono arrivata. Non sia mai che mi metta a scrivere qualcos’altro su di loro! ;) Un bacione e grazie!

LiliRochefort89: Spero di non aver deluso le tue aspettative, anche perché sono stata felicissima del positivissimo commento che mi hai lasciato! Concordiamo su tutto, soprattutto sul fatto che Xiaoyu e Jin si amino senza riserve. Grazie, un bacio!

 

Che dire? Mi mancherete tutte. E tutti. Perché non so chi diavolo legge questa raccolta, quindi meglio generalizzare. U_U

Pensavo seriamente di non riuscire ad arrivare ad una possibile fine, ma con il vostro sostegno ce l’ho fatta.

Vi ringrazio di cuore, davvero.

Sempre vostra,

Cà.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18