Forever Young
di DesperateGirl

20/04/10, ore 22:22

hei hei sta cosa mi piace, ma ti prego vai avanti!!!xD
non vorrai mica lasciare brian in coma...me curiosaaaaaa!!!

22/10/09, ore 21:33

Interessante. Molto interessante.
Anche se devo ammettere che la trovo molto triste e malinconica.. però forse è proprio questo che la rende bella.
Devo ammetterlo.. la presenza di Lindsay mi ha dato un po' fastidio alla fine.
Speravo fosse un incontro tra Justin, i suoi pensieri e Brian.. e vederla spuntare lì dietro mi ha dato un po' fastidio.. anche se mi sono piaciuti molto questi due capitoli!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo, spero lo posterai presto!! ^.^

05/10/09, ore 22:49

Bellissimo capitolo, un pò corto, ma scritto molto bene ;) Spero che Brian si risvegli molto presto, mi piace molto la tua storia :D

05/10/09, ore 15:16

spero che si riprenda presto dal coma brian,hai talento nel trasmettere le emozioni dei personnaggi,i loro pensieri!!!!

04/10/09, ore 21:53

bello saruccia ç___________ç però fa guarire in fretta b... please ç_______ç

30/09/09, ore 21:03

Wow, è davvero ben scritta, sei molto brava! E mi piace l'idea di un finale alternativo perchè quello reale, per quanto bello, non mi ha soddisfatta a pieno :D Spero che aggiornerai presto (:

30/09/09, ore 18:18

bè come inizio non è niente male. mi piace. sono solo un po' schoccata a pensare a Brian in coma :(!!! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà. Al prossimo cap.

29/09/09, ore 20:40

saruzzaaaaaaaaa ç___________ç sei cattiva, povero B ç_______ç però emmet è un mito U.U continua presto <3

29/09/09, ore 00:07

Cosa???????? Brian in coma? Nooooooooooooooooo Justin corri subito da lui!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti! Già dopo le prime righe mi hai catturato, sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa FF

28/09/09, ore 22:24

Non amo i racconti dopo la quinta serie, ne ho letto solo un altro prima, troppo malinconico per i miei gusti, ma il tuo, aveva qualcosa che mi attirava e non mi sono sbagliata. Bellissimo, anche se toccante all'inizio, mi fa sperare. Certo sperare con Brain in coma... ma il gioco è proprio questo. Mi hai catturata e mi piace molto anche lo stile che usi. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

28/09/09, ore 18:35

un duro colpo.

28/09/09, ore 17:26

Un altro post 5ç stagione. E già solo per questo ti adoro, mi piace quando gli autori hanno il fegato di cimentarsi in longifc post 5° stagione e creare sempre qualcosa di nuovo e originale ^^
L'inizio è bello, in breve ci hai mostrato i pensieri, le paure e le sensazioni di justin e la sua malinconia nel ripensare a Brian e quanto gli manchi.
L'arrivo di Emmett è stato bellissimo, è uno dei perosnaggi che preferisco della serie perché in fondo è uno dei migliori e dei più sinceri insieme a Brian, quasi non avesse lati oscuri, a differenza di tutti gli altri (eccetto la sbandata etero nella prima stagione, ma quello era un errore dettato dalla paura ^^) e riesce a portare sempre un sorriso. La batosa della notizia dell'incidente di brian però mi ha lasciata totalmente sterrefatta e ora son qui che pretendo il secondo capitolo perché l'inizio è stato decisamente un inizio degno di nota ^^
Alla prossima ^^