Wishing upon a star
di Shatzy

05/07/10, ore 14:27

Mi piace molto questa drabble! e soprattutto il continuo avvicendarsi tra i due caratteri:chi vuole fare tutto all'ultimo momento, solo se neccessario, ovvio!(é solo domani) e chi invece preferisce far tutto subito o comunque prima. voglio proprio vedere shika con la faccia da innamorato perso xD già me lo immagino!mi dispiace che lasci il fandom anche perchè sei stata una di quelle che mi ha fatto appassionare di più su loro due, però alla signora ispirazione non si comanda, purtroppo...

01/07/10, ore 23:14

*Sospiro*
Mi sono illusa che tornassi tra noi, ma a quanto pare Naruto ha stancato troppe persone. :(
Beh, che dire... allora mi godo questa meraviglia, fresca e dolce come solo loro due sanno essere, e come solo tu sai scrivere ;)
Complimenti, complimenti, complimenti.
Meravigliosa <3

Un bacio,

Miharu

25/06/10, ore 11:45

Molto bella, davvero molto bella. E a chi importa se sono 130 parole invece di 100 precise. D'effetto, dico davvero. Shikamaru e Temari, come solo loro sono.
"Ormai lo sanno tutti quanti": qualcuno dovrebbe farlo presente a Kishi-sensei! Sono lì da ieri, devono lavorare solo domani *.* E Shika con la faccia da innamorato perso... ^_^
Capisco quello che vuoi dire su Naruto :/, però è un peccato abbandonare così il fandom... teniamo alto l'orgoglio Mosca Nera =D

25/06/10, ore 11:38

ShikaTema+doccia= accoppiata vincente!
Davvero una bellissima drabble, carissima Shatzy!! Divertente, ironica e con un sapore amarognolo di sottofondo: povero Shikamaru, persino quando cede all'amore, l'amore lo costringe ad alzarsi e a raggiungere il bagnoXD Per fortuna che Temari usa la forza, o non combinerebbero niente!
Non ti preoccupare, carissima, con questa drabble nerissima hai rimediato alla tua ehm...defaillance del capitolo precedenteXD Invece mi preoccupo perché non tornerai su Narutoç___ç almeno spero che tu cominci a scrivere su fandom che conoscoXD
Allora alla prossima volta, spero di leggere presto qualcosa di tuo!!
Bacioni,LaLa

23/06/10, ore 21:46

Concordo con Saretta, sono così dannatamente loro e tu sei stata meravigliosa a gestirli in 131 parole *__* (hai sforato di poco, tranquilla)
Da quanto non sghignazzavo per i loro discorsi XD mi mancavano. Mi mancavano tanto. E ti capisco quando dici che Naruto non ti appassiona più, sai? ç_ç Mi sta succedendo la stessa cosa, infatti sto tentando di scrivere le ultime cose e poi levare le tende pure io... un po' mi dispiace, ma se Madama Ispirazione è subdola non possiamo farci proprio niente!
Buon ShikaTema Day, Flavia! ^O^
Un bacione!
Katia
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 09:46 pm)

23/06/10, ore 21:28

Ho un po' di tempo, commento veloce questo e il prossimo capitolo (tanto sono brevi, si leggono subito XD)
Innanzitutto, grazieee *__* sì, ancora, perché pur avendola letta quel giorno sono felicissima di vederla pubblicata qui.
E' una drabble splendida! Mi piace *_* è dolce e delicata, avverto tristezza nel fatto che lui potrebbe non tornare ma nulla di eccessivo... un dejà-vù che emoziona in pochissime parole, bravissima!

23/06/10, ore 21:23

T.T
Odio. Ti odio. T.T
Primo. Che diavolo fai i complimenti a me, che ho solo mandato quattro mail a casaccio? XD
Secondo. Mi aspettavo, in fondo in fondo, un "magari ogni tanto risbucherò nel fandom, tanto per." T.T
Terzo. Subdolamente? Chi è che tenta di convincerti subdolamente a restare? :O Tanto ce la farò. Madama Ispirazione tornerà da te, ce la spedisco a calci. u.u
Quarto. E' una drabble stupenda. Sono loro, sono così loro che mi vien male.
Vedi cosa mi dispiace di più? Che in questo maledetto fandom siete maledettamente poche a saper scrivere così su loro due.
Vi si conta sulla punta delle dita.
Io ho iniziato sperando di diventare come voi, da grande, e pian piano abbandonate T.T
Ecco, questo era l'ultimo (subdolo?) tentativo di convincerti a restare, ma vabbè XD Per la serie, la coscienza è l'asso nella manica u.u
Comunque.
Sì, mi piace davvero. Sono loro, e ho detto tutto.
Buono ShikaTema day.
Se deciderai di tornare, io ti aspetterò qua pazientemente. *O*
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 09:24 pm)

17/06/10, ore 16:11

Shaaatzy*_________*!
Non sai la mia felicità, finalmente ti rivedo sul fandom di Naruto!!
Una piccola, deliziosa perla: c'è tutta la dolcezza di Hinata, mitigata da questo amaro deja-vù. E poi c'è anche l'energica speranza trasmessa dalla canzone, che si adegua molto bene alla coppia.
Non vedo l'ora di leggere la tua storia per lo ShikaTema day!!
Bacioni,LaLa

15/06/10, ore 18:54

Mi infilo qui e commento*-* E' dannatamente bella, dolce e malinconica - malgrado sia molto più che dolorosa, quasi straziante...
Sarà la canzone che, in qualche modo, mi dà questa sensazione...
Quella cattiva premonizione, poi... uhn. ç_ç spero che Naruto non la lasci sola per davvero!Lui tornerà, eh! ò_ò
Davvero, complimenti! =) Ottima NaruHina!
Scappo!
Kiss,

Mokochan

(Recensione modificata il 15/06/2010 - 07:02 pm)

14/06/10, ore 23:35

Breve, ma bella.
Anche piuttosto triste.
Povera Hinata, chissà se la sua premonizione aveva davvero fondamento... tutto lascia intendere che è così.
Poveretta, anche nel manga, non gliene va mai bene una, devo dire.
Chissà se Kishimoto la metterà a posto con il biondino, prima o poi.
Io sinceramente lo spero...
Ma non ci spero neppure troppo!
Rinnovo i complimenti per la tua storia, adoro sempre e comunque le NaruHina. :)

05/12/09, ore 15:37

XD piccola incomprensione! Eppure ne ero sicura! Vabbè passiamo a questa drabble. Mi è piaciuta molto, come al solito, soprattutto per le sfumature, la tua spiegazione è completissima e mi piace, ok lo ho già detto, ma non mi viene in mente altro!

26/11/09, ore 21:11

Mi piace, mi piace*_* una SasuIno coi fiocchi tutta per me e Claph!Che bel regalo, grazie Shatzy!Sai, sei stata molto onesta nel scrivere questa fic: un Sasuke freddo e icomprensibile, e una Ino, sì, ancora un po' bambina, una bambina esigente. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l' hai trattata, perchè le hai donato un IC perfetto: non riesce a dimenticarsi di Sasuke, non cerca di legarsi "seriamente" nè a Choji nè a Shikakamru, si interessa di Sai solo per la sua somiglianza con Sasuke...e sono questi motivi a farmi credere che lei non l'ha mai dimenticato^^. Tu però metti in evidenza anche la sua decisione, il suo entusiasmo e, in fondo in fondo, anche la sua fragilità.Pochissime SasuIno mettono in risalto questa esasperante e disperata cotta di Ino, mentre la tua fic mette in risalto sia i punti di forza che quelli di debolezza di questa coppia^^.Mi è piaciuto moltissimo il paragone con Sakura: Sasuke sa perfettamente che lei non si è accontetata di Naruto, ma ha voltato pagina, come farebbe qualsiasi ragazza con un minimo di autostimaù_ù. Brava: segui il potere del rosa, il NaruSaku è bene, sempre e comunque**, anche se l'autore stesso non dovesse essere d'accrdoXD(Kishy, vedi di non farci soffrire!). Grazie ancora*_*Bacioni,LaLa

20/11/09, ore 00:19

*________________* è stata la mia prima reazione.
*OOOOOOOOOOOOOOOO* la seconda.
Ok, adesso faccio la seria, perchè la fic è seria e si merita un commento serio...vabbè Flà almeno ci provo dai XD.
Mi ha colpito, ma questo tu lo sai già XD, mi ha colpito la caratterizzazione di Ino più di qualsiasi altra cosa. Non so lei cerca di illudersi che sì, sono una coppia e va tutto bene tra loro. Ma invece è tutt'altro.
Gli ho dato questa interpretazione personale, però mi dispiace per Ino, anche se non è uno dei miei personaggi preferiti.
Sasuke è Sasuke, c'è poco da fare XD. Rimarrà sempre un mistero per tutti noi, anche per Kishimoto stesso forse XDDD.
Comunque volevo ringraziarti per la dedica, mi ci voleva proprio in questo momento e grazie perchè così i festeggiamenti per l'esame passato li posso fare anche stasera, nonostante quelli di sabato scorso a base di alcol XDDD.
Una bella drabble, nient'altro d'aggiungere.
Tantissimi complimenti :).
Baci
ciau vale.

P.s. sì non è una ItaIno e neanche una fic su Kankuro...ma nel caso ci facessi un pensierino sono ben accette XDDDDDDD. Scherzo Flà lo sai ;P.

19/11/09, ore 15:07

Una SasuIno la si può leggere in tutta tranquillità, perchè non sarà mai romantica o cose simili, se si vuole rispettare l'IC di Sas'ke. E tu ce l'hai fatta benissimo, a mio parere.
Hai lasciato in sospeso tutto ciò che ognuno di noi si chiede da una vita: ma l'amore c'è o no?
Ino parla di vittoria, ed è una Ino superficiale...quella stessa Ino che troviamo proprio all'inizio del manga, persa per Sasuke e con più segatura nella testa che cervello - e io l'apprezzavo già a quei tempi, pensa un pò tu. XD
In ogni caso, la tua interpretazione del loro rapporto mi è piaciuta molto. Hai espresso tutta la rivalità che correva tra Sakura e Ino in poche frasi, mostrando quanta poca importanza Ino dia ai sentimenti (forse). Persino quel blocco di ghiaccio di Sas'ke se n'è accorto...potrebbero piovere meteoriti, domani. ò_ò
Passando a cose serie, sono assolutamente, totalmente, follemente RoyAi. E devo decidermi a recensire le tue fic, perchè sì, le ho lette praticamente quasi tutte. *_*
Io amo il tuo modo di scrivere (soprattutto su di loro), credo che tu sappia dare emozioni che da un pò di tempo le storie di EFP non riuscivano più a dare. :)
Tra l'altro, grazie ai tuoi preferiti ho spulciato le altre RoyAi. Ce ne sono un paio davvero fantastiche, quindi ti ringrazio per le informazioni che mi hai indirettamente fornito. *_*
Se mai bramerò qualcosa su di loro non esiterò a contattarti. U_U
Grazie mille e...bravissima. ;)
Un bacio,
Cà.

12/10/09, ore 21:07

Che dire...è davvero molto bella, rapida e incisiva. Di fronte alla distruzione della guerra, ancora un attimo per continuare a sperare che qualcosa resti,come il legame con Naruto. Complimenti^^