Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    14/06/2010    4 recensioni
Uno: [Quinta classificata su ventuno al contest "Nickelback&Drabbles", indetto da Mala_Mela e Kaho_chan]
If everyone cared - “Allora, quando sarò Hokage, Konoha avrà ancor più alberi!” [NaruSaku]
Due: It's Over - “E poi ti amo da una vita” rise. “E’ giusto così”. [SasuIno]
Tre: Gotta be Somebody - Naruto le sorrise, euforico, come nei suoi sogni di sempre, solo che stavolta era reale. [NaruHina]
Quattro: Feelin' way too damn good - E ripensi a come te la sei trovata inaspettatamente sotto casa, e a come avete corso fino al suo albergo. Happy ShikaTema Day!
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo aggiornare questa raccolta per un motivo importante:
Tantissimi auguri, Katia
Buon compleanno *-*
(in ritardo qui, ma almeno l'hai letta in tempo XD)



Gotta be Somebody
Quando vide un riflesso scarlatto sul biondo, Hinata notò che la luna era piena. E rossa.
Brutte notizie, dicevano.
Naruto le sorrise, euforico, come nei suoi sogni di sempre, solo che stavolta era reale.
Lui era quello giusto, quello che le altre ricercavano per tutta la vita.
Lei era stata fortunata. Per sempre insieme, sognava.
Le prese la mano teneramente, accarezzandole il palmo. 
Non sarebbe stata sola. Non più.
Non sarebbe rimasta indietro: era bella, forte e di ottima famiglia.
Sarebbe stata amata.
Naruto la guardò sorridendo. Era davvero felice.
Lei trattenne il respiro.
“Domani parto, hanno bisogno di me. Non so quando tornerò”.
E un sentore di déjà-vu. Ancora.
Is there somebody else that feels the same somewhere?

[110 parole]











Risposte ai commenti:
Mimi18: ciao! Mi sento stupida a rispondere a commenti di mesi e mesi fa XD Comunque, il SasuIno è carino, tolto Sasuke XD Oh, non lo sopporto ed è assurdo da gestire, anche se è da prima di Natale che ho smesso di leggere il manga, quindi chissà, magari ora è diventato simpatico. Ino invece all'inizio del manga non mi piaceva per niente, era, come dire, "poco ninja" XD Dopo l'ho rivalutata parecchio, per questo nella mia drabble non era intesa come una sciocca che non crede nei sentimenti, anzi. Ino si voleva quasi convincere di amare Sasuke, ora che l'aveva conquistato, ma in realtà sapeva bene che non era così (eppure a volte ci vuole fin troppo coraggio per lasciare quello che si è conquistato). Era una Ino un po' triste, la preferisco in versione allegra.
Per il RoyAi invece? *-* C'era il RoyAi Day, tre giorni fa, è il giorno mondiale di tutti i fan! Spero ti interessi ancora, è davvero un gran pair/manga. Grazie mille del commento, ciao!

Vale: E lo so che questa era la tua preferita XD Oddio, è passato davvero troppo tempo... ma finiamola con i discorsi da vecchi e andiamo oltre. Ino si autoconvince, sì sì, in realtà sa che non lo ama (ma come si può amare quel... bah!); Sakura ha avuto il coraggio di lasciar perdere il suo amore e guardare oltre, e le è andata bene! Perché poteva pure trovare, che so, Orochimaru al varco e addio vita felice XD Ino non ne ha il coraggio e vive questa finzione. Chi delle due ha fatto bene non lo so.
La seconda parte del commento non capisco a cosa sia riferita, ma è passato troppo tempoe  io mi sento scema XD Ciao cocca XD

Lalani: ciao, quanto tempo ;__; Ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo commento, sei sempre così entusiasta con me ;__; E sì, hai ragione su tutto, a me piace molto la fragilità di Ino sotto quella scorza da ragazza frivola, la rende più umana e reale. Non so come le possa piacere Sasuke, visto che non lo sopporto XD, ma sarà anche per questo che mi rispecchio pochissimo in lei e mi è difficile scriverci. Oh, Lala, non ho la minima idea di come sia proseguito il manga, ma se c'erano accenni neri o rosa Clà me lo avrebbe sicuramente detto ;__; stupido Kishi. Beh, a presto mia cara *-* grazie mille di nuovo.

Elison: va benissimo così, sei stata gentilissima ad avermi lasciato un commento ^^ Sono contenta che ti sia piaciuta, e ho messo la spiegazione perché nemmeno io mi ero capita quando ho scritto 'sta drabble XD Grazie, davvero (: e a presto!





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy