Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    19/11/2009    4 recensioni
Uno: [Quinta classificata su ventuno al contest "Nickelback&Drabbles", indetto da Mala_Mela e Kaho_chan]
If everyone cared - “Allora, quando sarò Hokage, Konoha avrà ancor più alberi!” [NaruSaku]
Due: It's Over - “E poi ti amo da una vita” rise. “E’ giusto così”. [SasuIno]
Tre: Gotta be Somebody - Naruto le sorrise, euforico, come nei suoi sogni di sempre, solo che stavolta era reale. [NaruHina]
Quattro: Feelin' way too damn good - E ripensi a come te la sei trovata inaspettatamente sotto casa, e a come avete corso fino al suo albergo. Happy ShikaTema Day!
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm, forse mi sono dimenticata di questa raccolta… Dunque, questa drabble di 110 parole è in teoria una SasuIno; come per la prima NaruSaku, mi sono lasciata ispirare mentre sentivo le canzoni, ed è uscito fuori questo pair che sto imparando ad apprezzare.

Comunque!

La dedico a Vale, perché invece di non scriverti nulla potevo almeno postare questa cosa qui che non so per quale motivo ti piace. Non è una ItaIno, non è niente su Kankuro, ma l’importante è festeggiare, no? *fugge*

E spero che possa piacere anche a Clà e a LaLa :)

 

 

 

 

 

It’s Over


You say those same things to me
Over and over and over.

 

Ti amo”. Ino lo baciò sulle labbra, recuperando la borsetta; strinse l’elastico nei capelli, specchiandosi. “Hai sentito? Sakura si è accontentata di Naruto, alla fine”.

Sasuke la guardò stirarsi la gonna con le mani e sorridere.

Però Sakura amava Naruto.

“In fondo, siamo noi i vincenti” continuò, incrociando il proprio sguardo fiero nello specchio.

Di cosa, Ino?

Lui si alzò dal letto, sorridendo con sarcasmo.

“E poi ti amo da una vita” rise. “E’ giusto così”.

Davvero?

Sasuke s’irrigidì appena, teso.

“Ci vediamo stasera”.

“No, Ino” dichiarò. 

La ragazza rimase sorpresa, per poi sorridere sicura. “Ne riparliamo stasera” e uscì.

Lui si ributtò sul letto. La decisione incastrata sulle labbra.

 

But I keep telling you
It's over, it's over, it's over. 

 

 

 

Fine

 

 

 

 

 

 

 

 


Note: sì, lo so, 100 parole sono poche e le drabble non sono il mio genere, per questo ora spiego XD Ino non è veramente così superficiale come sembra qui, anzi. La mia idea era quella di una Ino che alla fine è riuscita a conquistare Sasuke, battendo Sakura e ottenendo quello che voleva, ma questa cosa, in fin dei conti, non la soddisfa più di tanto. Lei non lo ama (come invece Sakura fa con Naruto). Quello che ho notato anche nel manga è che Sakura cresce molto di più, cambia prospettiva, mentre Ino rimane più ancorata alla sua fissa per Sasuke (che poi sia vero amore o incompetenza di Kishimoto nel far evolvere i suoi personaggi, non sta a me deciderlo XD). Per cui in questa drabble c'è una Ino che insiste a rimanere con Sasuke anche se non lo ama, dicendogli sempre le stesse scuse, e un Sasuke che si è forse innamorato, ma che vuole lasciarla (e non ci riesce) perché sa che i sentimenti della ragazza non sono sinceri. Stop XD

 

 

 

 

Risposte ai commenti del capitolo precedente: e sarebbe pure ora, dopo quasi due mesi.

Arwen88: ciao! Sono contenta che i miei personaggi ti siano sembrati realistici, era la prima volta che li trattavo ed ero un po’ preoccupata :) Naruto mi trasmette molta speranza come personaggio, e ho pensato che potesse essere il suo punto di forza in un eventuale rapporto con Sakura. Grazie mille del commento!

Mimi18: sai, quando scrivo su personaggi che non ho mai trattato entro sempre in paranoia perché non so se l’idea che mi sono fatta di loro è quella classica del fandom. Puntualmente non lo è, quindi un po’ temo il parere di chi scrive da più tempo di me sul pair. Poi l’importante è dare coerenza ai personaggi e renderli plausibili, ovvio, ma lo so che quello che non è considerato la normalità fa storcere il naso. Tutta questa premessa inutile per dire che il tuo commento mi ha fatto arrossire, e che sono proprio contenta di essere riuscita a delineare bene Naruto e Sakura, anche perché mi sto lentamente convertendo al NaruSaku e volevo dar loro un minuscolo tributo che fosse almeno decente. Naruto mi piace perché trasmette sempre tanta speranza, e credo che Sakura prima o poi si accorgerà davvero del suo immenso valore (ma dove lo trovi uno così ottimista? Ok, è un pochino scemo ogni tanto, ma ci puoi sempre contare, anche per le cose impossibili).

Ma passando a cose serie, se mi conosci su FMA vuol dire che anche tu sei RoyAi? *-* Oh, ma cosa ce ne importa se discordiamo sul bianco e sul nero, il RoyAi è il Bene *-* E tanto alla fine spunta sempre fuori un fandom su cui si va d’accordo (e che fandom *-* ok, la pianto). Ho anche visto che hai messo tra i preferiti una mia fic, “You left me down”, il dopo Cos, e ti ringrazio tanto perché credo che quella sia la fanfic a cui tengo di più in assoluto. Se dovesse servirti qualcosa di RoyAi chiedi pure, sono informatissima! Ok, finisco qui, non so se leggerai mai questo secondo capitolo visto il tuo biancume, ma spero che passerai almeno per questa (immensa) risposta. E so che hai smesso di scrivere, ma ogni tanto ripassi sul fandom, quindi magari ci ritroveremo su qualche altra fic. Grazie ancora per i complimenti :)

Volpina90: ho beccato l’unica canzone che conosci dei Nickelback? XD Io ne conoscevo due prima di partecipare a questo contest, poi me ne sono sentite non so quante :) Ma “If everyone cared” è davvero bella e piena di speranza, proprio come hai detto. Grazie mille del commento, ciao ^^

uchihagirl: ehm, mi spiace, sarà una raccolta, ma su altre coppie ^^” Quando mi sono iscritta al contest non conoscevo molto i Nickelback, così mi sono ascoltata le loro canzoni e ho scritto sul pair che mi ispirava al momento, e così sono uscite fuori coppie che non avevo mai trattato, come la NaruSaku. Ci tenevo molto a trattare questo pair in modo decente, dato che era la prima volta, appunto, e dato che mi sto convertendo al rosa, ma tenevo anche all’ambientazione, quindi grazie per averla notata :) E complimenti a te! Grazie.

elyxyz: ciao *-* Lo so che non segui il fandom e ho veramente apprezzato il commento e soprattutto il tuo giudizio positivo, alla fine a quanto pare traspare davvero la speranza che volevo dare, grazie anche al tuo aiuto nel betaggio :) Grazie ancora.

_BellaBlack_: a me invece Naruto piace, è Sakura che non mi piace troppo, per questo sono sempre stata scettica su questo pair. Però a quanto pare lei matura a ogni capitolo del manga che passa, quindi chissà… ^^ Ed è facile farsi pervadere dalla speranza quando hai uno così ottimista e forte come Naruto al fianco :) Grazie del commento.

Lalani: le nuove NaruSaku non so se arriveranno mai, sono difficili ç_ç  Ma tra te e Clahp mi avete quasi convertita del tutto. Intanto grazie di questo commento, ho scoperto la canzone mentre spulciavo la discografia dei Nickelback e me ne sono proprio innamorata; ho tentato di ricreare tutta la splendida speranza che mi ha trasmesso, e anche l’atmosfera è simile al testo (loro due che guardano le stelle, lui che si sente piccolo di fronte ad esse). Questa drabble non era molto rosa, il pair c’era e non c’era XD Ma in futuro, chissà. Grazie mille del commento *-*

Elison: era la prima volta che muovevo Naruto e ho pensato bene a come farlo, sono contenta che ti sia piaciuto ^_^ Però l’ultima frase non la dice lui, ma Sakura (“Questo sogno… voglio vederlo realizzato”), perché prima Naruto le parla di tante cose e le dà speranza, e alla fine Sakura gli concede la sua fiducia, come al solito. Lei sa che Naruto diventerà Hokage e che cercherà in tutti i modi di realizzare una pace duratura, evitando quindi battaglie come quella appena avvenuta. Sakura si accorge che i sogni di Naruto sono incentrati su di lei, sul fatto che lui non vuole che lei soffra, ne rimane colpita e gli dà fiducia (e amore?). Grazie mille del commento e del sostegno *-* ciao!

Vale: “ci tenevo nonostante tutto a lasciarti un commento”… -_-  Ti convertiremo al rosa, vedrai. Però sei nero al quadrato ed è figo, uhm… Ci penso e ti faccio sapere XD Eh sì, lo sai che i miei contest scadono sempre tutti nello stesso periodo (vedi pure a gennaio), e intaso EFP. Però sono contenta che nonostante tutto ti sia piaciuta, anche se tu spingevi per quest’altra XD Grazie mille del commento (tu sa perché), ciao ^^

Aya88: Naruto mi dà sempre molta speranza come personaggio, anche perché non è uno che prende le cose alla leggera, ma quando si mette in testa una cosa la porta fino in fondo, con i fatti. Questo è importante – a volte un tantino assurdo nel manga – e penso che Sakura possa capire quanto davvero valga Naruto. Quindi grazie per aver apprezzato la drabble e per il commento :) ciao.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy