Wishing upon a star
di Shatzy

12/10/09, ore 21:07

Che dire...è davvero molto bella, rapida e incisiva. Di fronte alla distruzione della guerra, ancora un attimo per continuare a sperare che qualcosa resti,come il legame con Naruto. Complimenti^^

04/10/09, ore 15:14

Eccomi qua XD, ci tenevo nonostante tutto a lasciarti un commento anche a questa fic. Allora penso che lo sai che non vado pazza per questo pair, però bisogna riconoscere una fic quando è scritta bene, e la tua è decisamente una drabble scritta BENE. Penso anche che sei riuscita a mantenere un IC praticamente perfetto. Complimenti quindi per tutto. Sicuramente inizierò a seguire anche questa raccolta XD. Oh Flà hai pubblicato più cose quest'ultimo mese che quelli scorsi XD. Dai sai che scherzo sempre :P. Al prossimo aggiornamento *ammicca*, baci vale.

01/10/09, ore 14:59

bella davvero! la cosa che miè piaciuta di più è la caratterizzazzione (si dicce così?bo) di naruto, il suo modo di parlare e di pensare così calmo, pacato e sorridente e in particolare la sua ultima frase:questo sogno voglio vederlo rwalizzato, sì bè che ci riuscirà però vederlo parlare di questo mentre ha appena concluso una battaglia e vuole rassicurare sakura mi da i brividi di gioia!(o forse è solo l'effetto della febbre....) comunque, ovviamente, ho intenzione di leggre tutta la raccolta perchè promette benissimo!

29/09/09, ore 19:34

Oh, credo di conoscere una certa persona che salterebbe dalla gioiaXD Che bello Shatzy, una tua fic rosa rosa!Intanto complimenti per la postazione e per l'uso della canzone più bella dei Nickelback. è mistica, divina, fantastica*_*. Nella tua fic c'è un perfetto ed equilibrato mix di dolcezza e tristezza, c'è la terribile ombra della battaglia ancora viva e poi il verde di Sakura, degli alberi, della speranza, hai usato benissimo questo colore^^E poi la scena dove Naruto si sentiva così piccolo, sotto le stelle...sembrava un minuscolo eroe sulla terra ma una grandissima stella nel cielo. E poi il fatto che si senta più vicino alle stelle grazie Sakura crea un'atmosfera divina. Bè, aspetto delle nuove NaruSaku(scherzoXD).Baci,LaLa

29/09/09, ore 16:58

E' proprio vero, questa drabble è un frammento di speranza. Meraviglioso il modo in cui hai reso Naruto. Io amo e odio questo personaggio, e mi pare chiaro che in questa drabble l'abbia amato. Secondo me, sono parole che potrebbero benissimo uscirgli di bocca. E' lui. Bellissima anche Sakura, che subito lascia che le speranze di Naruto, i suoi incoraggiamenti, la pervadano. Complimenti! Bella.

29/09/09, ore 15:45

Beh, per quanto può valere il mio parere sul fandom in questione, la fic mi è piaciuta tantissimo, lo sai. Hai reso benissimo quella sensazione di pace dopo la tempesta, quel verde che dà speranza e la voglia di andare avanti, malgrado tutto. Sono contenta che dal commento dei giudici traspaia. Bel lavoro e complimenti, è comunque un bel piazzamento!

29/09/09, ore 15:22

Bellissima, racconta di dolore e di speranza e di naruto e di Sakura senza esplicitare nulla, senza negare, solo grazie a piccoli particolari. Un'atmosfera fantastica, Shatzy, davvero. La coppia è inquadrata proprio bene e sono rimasta di sale sinceramente. Bella bella bella. per di più sarà una raccolta! (perchè sarà una raccolta, VERO? *speranzosa* ^^)
Favourites <3 now. :D
Tanti complimenti!

29/09/09, ore 09:06

Davvero una bella drabble,complimenti!ì, Sì.sei riuscita a ricreare alla perezione l'atmosfera della canzone( che tra l'altro è l'uinca che conosco di Nickel Back O.O) specie con quel finale così carico di speranza... Complimenti ancora!

28/09/09, ore 22:24

Prima di tutto ti faccio i più sentiti complimenti. Di te su Naruto ho letto poco o niente, dato che discordiamo parecchio sui pair (XD), ma ti seguo assiduamente su FMA. Sei un'autrice alquanto brava e promettente!*_*
Hai scritto su una delle mie coppie preferite in maniera impeccabile. Mi è piaciuta molto la vena di speranza che Naruto riesce a dare a Sakura, a noi. è davvero un sollievo la consapevolezza che per Sakura lui non cambi davvero mai. Un punto fermo e sicuro nella sua vita, che sarebbe pronto addirittura a morire pur di vederla sorridere.
Splendida. ;)

28/09/09, ore 21:34

Bella drabble, mi è piaciuta: mi è piaciuto il modo in cui Naruto smette di guardare il campo di guerra per guardare il cielo e far sì che anche Sakura faccia lo stesso, rilassandosi. Un modo molto carino di vedere il loro rapporto. A dirla tutta ho sentito tanta tristezza in questa fan fiction... Naruto era veramente realistico, col suo solito modo di cercare un appiglio anche forzatamente pur di tentare di far andare bene le cose. Davvero carina, complimenti per il contest. Bye.