Complementary.
di Dils

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/11, ore 14:23

Ah Ah Ah. Questa era malvagiamente divertente. Muori Nessie. Ah Ah Ah.
Ti adoro.

28/02/11, ore 14:18

Adoro le persone come te che hanno capito tutto della vita. Viva il comitato Distruggiamo Nessie.
Anche perché diciamocelo, quando la Mayer se l'è inventata non sapeva più che pesci pigliare. non vedo l'ora di leggere Un bacio. O.

05/07/10, ore 00:35

Che bella questa drabble...mi ricorda l'episodio che preferisco, quel bacio prima della battaglia..poteva cambiare il destino di Jake e di Bella, ma purtroppo se una è mentecatta c'è poco da fare! E' incredibile come Bella non sia stata completamente sincera con se stessa quando pensava alle sensazioni di questo bacio...già ma lei è testarda, tutti fanno intendere che quando si è messa in testa una cosa va fino in fondo...e invece per me questa è solo stupidità all'ennesima potenza. Solo i grandi sanno ammettere i propri errori.

05/07/10, ore 00:31

Qui ci vogliamo fare del male...povero Jake, imprintingato con una marmocchia, dimenticato dalla di lei madre, mal tollerato dalla Cullenfamily...
L'unica cosa che gli rimane è sognare quello che poteva essere e non è stato, la felicità che avrebbe potuto avere e che invece non ha mai ottenuto...e urla disperato tutta la sua malinconia.

05/07/10, ore 00:26

Qualcuno mi spiegherà prima o poi che senso ha conservare quel ciondolo: dopo avermi triturato per quattro libri con il "sei il mio sole, ti amo, ma amo di più lui", bella continua - nella saga - a tenere il piccolo lupo rossiccio appeso al braccio.
La tua drabble è molto romantica e ben fatta ma mi fa venire voglia di prendere a calci Bella che ha stupidamente sfruttato Jake e la sua forza di vivere, salvo poi "buttarlo via" al momento giusto,

23/11/09, ore 18:06

Come non potevo on lasciare un commento a questi magnifici scritti *-*
Davvero complimenti, sono bellissimi <3 Jake è così...Jake. E lo amiamo per questo.
Davvero ancora complimenti.
Lalla

18/11/09, ore 16:42

Meravigliosa! Hai colto alla perfezione cosa prova una persona innamorata!
anche io adoro jake e bella newla fase pretrasformazione sono cosi belli insime e lui e' adoroabile perfetto ecc
alla prossima ( ameno che non mi verra un colpa stasera al cinema guardando new moon rovinato)

18/11/09, ore 13:41

Tesoro,
oddio, non sa dove cominciare! Okay, per farti capire meglio il mio status mentale al momento t'avverto che è da dieci minuti che schiacciò tasti a caso sulla tastiera e poi cancello, scrivo e cancello, scrivo e cancello, e poi punto e a capo -.-
Sì, sono messa male, ma 1) è colpa di mia madre, pure la mia nervosa in questo periodo, che non mi ha concesso di andare alla gita di oggi a Torino con la scuola, pf! 2) è colpa tua!! Io te lo ripeto da... boh, nemmeno me lo ricordo, quanto sei brava e queste drabble sono dei veri attentati alla mia salute psichica!!! Uh, ovvio, se è mai esistitia... *riflette su questa improbabile eventualità (cancella "im" xD)*
Coooooomunque, passiamo a recensire la drabble...
Allora, tenterò di non essere come al solito ripetitiva (O.o) dicendoti che sei brava, anzi bravissima, che sei fantastica, bla bla bla, eh no!, oggi una recensione diversa!! *trema per te*
Trovo questa drabble davvero molto sincera, lo stile di scrittura è molto scorrevole e i pensieri di Jake mi sembrano rispecchiara alla perfezione quelli che avrebbe potuto provare in questa determinata occasione nel libro...
Naaaaaaaaah, non mi piace questo nuovo metodo di recensire!!! *sbuffa* Torniamo al vecchio metodo...
WOOOOOOOOOOOOW!!!! *sì, moooolto meglio* No, davvero, Jake è splendido!!!!
Awwwwww, non vedo l'ora di vedere New Moon questo week-end!!!
Bella, svegliaaaaaa *la schiaffeggia* non vedi che Jake è perfetto??? Stupida ragazzina! Edward lo puio pure lasciare a me, sai? Nono, farei un torto a Nickino mio... NOSTRO, scusa!!!
Okay, okay, vado, và!!
Sono davvero, davvero contenta di essere tua amica!
Ti voglio bene

17/11/09, ore 23:29

che atmosfera spensierata, felice, ricca di promesse e attese...quando descrivi le emozioni di jake sei eccezionale!
"Vedo i tuoi occhi quando incontrano i miei, sento i tuoi brividi quando ti abbraccio,
percepisco il tuo rossore quando mi guardi di nascosto. Ti piaccio, Bella" ...scusatemi, ma io ancora non capisco... come ha potuto Bella rinunciare a tutto questo?

17/11/09, ore 21:36

bellissima ma...tristissima perchè le speranze di jake vanno in fumo dopo! T_T

10/11/09, ore 15:20

Ciao,
sono una deficente, lo sapevi? Io ero convintissima che tu non avessi aggiornato e invece... O.o Oddio, grazie al cielo sono passata nella tua pagina altrimenti col cavolo che recensivo questa drabble *me si prostra in ginocchio supplicando perdono*
Dài, in fondo Nessie è simpatica *ignora la tua occhiataccia*, mi sa tanto di bambina dolcissima!!!
Ad ogno modo, Bellissima drabble, sisi, con la B maiuscola, perchè se la merita eccome!!
Bella e la sua eterna indecisione, eheh, sembra me!! Scelgo lui o scelgo l'altro? Bella ma ti sembrano domande da fare?! Io non posso essere di parte e non ti consiglio nessuno dei due (Jacob, Jacob!! xD), fai come vuoi (Jacob, Jacob!!).
Okay, scusa, non ci sono tanto con la testa, sarà colpa del grecolino (O.o) o del fusia pronunciato con la "s", fatto stà che il mio cervellino è partito per una luuuuuuunga vacanza!!
Un bacione,
ti voglio bene

09/11/09, ore 18:06

Bello, Bello, Bello Oh Si Decisamente molto bello
e anche la frase “What’s a kiss?

Nothing.

And what could it be?

Everything.” e' stupenda!

08/11/09, ore 21:45

Ciao!questa drabble è davvero bellissima!un bacio^.^

08/11/09, ore 21:17

Bella!!!! la frase ke hai trovato è stupenda!
spero che posterai altre drabble! ^^

02/11/09, ore 15:07

Grandeee!
Scritto adorabile.
Frasi preferite: "Non mi importa se non mi appartieni, se al risveglio cercherai le braccia di un altro rimanendo delusa di trovare me" (poverino ç.ç) e "Geloso, succhisangue?", assolutamente IC e gradevolissima da sentire (perchè sono così cattivella oggi? O.ò).
Viva Jake! XD
Viva la tua raccolta che finisce fra le mie seguite! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]