Che tu sia per me il coltello
di Donna Fugata

la tua fic e molto interessante e la trama e molto bella...brava continua cosi e aggiorna presto ciaooo

ciao! questa fic mi piace molto! scrivi bene e comunque anche la storia è bella xD Andrea mi sta parecchio sui cosiddetti (anche se capisco che eserciti un certo fascino) ma è solo l'inizio, probabilmente cambierò idea ^^ aggiorna presto, ciau!

Mi è piaciuto decisamento questo capitolo!
Ok, mi è piaciuto tanto tanto lui. é un personaggio presocchè interessante.
Sono curiosa di sapere come lo svilupperai.
Ho adorato la scena delle sigarette. Si sente l'attrazione che ce tra di loro, la loro chimica, il loro essere insieme.
Capitolo molto bello. Non vedo l'ora del prossimo!

Tu sorpresa? Pensa io, quando spulciando nel tuo profilo, ho visto il mio nome tra gli autori preferiti!
Certo che continuerò a seguirti.. Adoro questa storia!
Grazie ancora per tutte le recensioni!
Lara

Ciao eccomi di nuovo qui a leggere la tua storia. Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto tanto e mi incuriosisce sempre più questa ff. Comunque sicuramente recensirò anche il prossimo capitolo, le scene hot non mi spaventano!:) A presto. Baci...

E' scritta veramente bene, molto... come posso dire... giovanile. più che una DONNA mi sembri una ragazza. Non saprei, mi confonde un po'. Comunque è interessante, spero di recensire il seguito.

29/09/09, ore 22:25

Ciao questa storia mi affascina moltissimo. Mi piace tanto l'inizio, è interessante la trama della storia. E mi piacciono le storie che rispecchiano la realtà. Spero che aggiornerai prestissimo. Al prossimo capitolo!!

29/09/09, ore 19:45

che bella questa storia, mi sembra proprio interessante! Non farmi aspettare anni con l'aggiornamento però, mi raccomando xD un bacioneee

29/09/09, ore 18:46

Per il momento è molto carina e scorrevole, ed è una cosa difficile da trovare per quanto mi riguarda.
Il personaggio di Marta mi intriga parecchio.
Aspetto il continuo e la metto tra le seguite.
Ho visto ora che hai commentato la raccolta su LUI e ti ringrazio.
Mi ha fatto veramente piacere leggere quelle parole. Ci sto provando a credere in me ed è difficile però in questi ultimi mesi sta andando meglio.
è che, quando si tratta di ragazzi, sono veramente una totale frana.
Aspetto gli altri tuoi commenti.
Lara.
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 06:50 pm)