Betrayed Friendship
di Rain Rose

31/03/17, ore 11:13

Oh oh. Ho la netta sensazione che quando quei due si rivedranno, Sasuke rimarrà sbalordito dal cambiamento sia fisico e caratteriale di Naruto , mentre Naruto non lo calcolerà nemmeno. E questo sarà terribilmente fastidio all'uchiha, dato che come sappiamo gli uchiha odiano essere ignorati. Naruto sono sicura farà un bel lavoro con lui. Lo farà pentire di averlo abbandonato quando più ne aveva bisogno di essere aiutato . Sono anche sicura che Sasuke se ne penta amaramente, e non solo scommetto che quando Naruto è andato via , lui si sia mangiato le mani per non averlo salutato , e per non aver saputo proteggerlo a dovere. Ma questo lo scoprirò solo nei prossimi capitoli immagino.❤spero di leggerli presto un bacio

28/05/11, ore 19:13

ciao! non so se scrivi ancora ma potresti continuarla? potrebbe essere interessante a mio avviso..comunque vedi tu ! ciao, a presto

27/01/11, ore 21:30

UAO!!!!!Non ho parole per descriverla, riesci ad esprimere perfettamente le sensazioni dei personaggi e mi è dispiaciuto moltissimo quando ho saputo del passato di naruto. Ma per fortuna ha ancora i genitori ^^'' Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

30/12/09, ore 00:44

Mmm..a giudicare dal primo capitolo sembra che questa storia abbia dei risvolti interessanti^___^cmq continuerò a seguirti :) bye bye

05/10/09, ore 15:52

Oh wow!! WOW!!! L'idea di un nuovo Naruto che si vuole vendicare di Sasuke è sublime! Questo capitolo è stato decisamente interessante xD Bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/10/09, ore 15:34

Bellissima, ma decisamente troppo bella questa storia. Da quando ho letto la trama me ne sono follemente innamorata. L'inizio forse l'ho dato un po' per scontato con le solite descrizioni, di un bel bambino biondo e uno bruno, ma poi man mano che leggevvo, questa storia mi è piaciuta un sacco. Sono curiosissima di leggere il seguito, di vedere un Naruto completamente diverso... Sia che per l'aspetto, da piccolo ragazzino indifeso, sia dal suo carattere, più estroverso, solare e alleggro. Ma ovviamente sono anche curiosa di vedere il cambiamento di Sasuke, cosa succederà tra i due al loro primo incontro? Come si vendicherà Naruto contro il suo migliore amico? Beh continua prestoo, sono super eccitata all'idea di vedere un altro bel capitolo da leggere! *çççç*
Ti sei appena guadagnata una nuova fan! kiss bellas

01/10/09, ore 11:31

Ti dirò. Io ero già convinta di irrompere qua come una furia e smontarti di brutto. Insomma, con una long fic già ben avviata e che promette benissimo, avevo già una mezza idea di esibirmi in una delle mie storiche ramanzine. E invece eccomi qua a sbattere la testa contro il muro, perché mi vedo costretta ad ammettere che, se gestita bene (e di te mi fido, come autrice.. e piantala di ghignare, adesso: concentrati!), la storia si potrebbe rivelare più che degna (e sottolineo il'più') di attenzione. All'inizio non ero troppo convinta, a dirtela tutta; ma poi il mio interesse ha cominciato a essere stuzzicato.. la malattia di Kushina, il ritorno in grande stile dagli States, la rivincita, l'amicizia vera.. Insomma, ci sono abbastanza spunti per fare elevare la tua storia a un buon livello. Come hai fatto con "A Song 4 You" (ah! A proposito di titoli: l'aggettivo va prima del nome, stella!!! Non affogarmi in un bicchier d'acqua, su!): non è banale, non è noiosa, colpi di scena al punto giusto, personaggi IC qb *si prende il mento tra pollice e indice, chiedendosi se l'autrice sia pratica di libri di ricette.. mostra allo schermo un cartello con scritto 'qb = quanto basta'.. poi se lo getta alle spalle..*. L'unico appunto che ti posso fare è che rischi di dare l'impressione sbagliata; a quanto ho capito dall'introduzione a "AS4Y", ti è già capitato di dover mollare una fic. Non vorrei che poi dedicandoti anima e corpo a questa, ti passi la voglia di continuare l'altra. Perchè sarebbe un peccato! Premetto che hai già tutta la mia stima: ci vuole una ragazza cazzuta per esporre ai commenti di chicchessia un proprio lavoro; per non parlare della pazienza, della determinazione, dell'impegno! Se una ragazza trova il tempo per fare quello che le piace, si impegna a terminarlo, e lo difende con le unghie e con i denti, non è certo perchè lo considera un mero passatempo! *perde il filo del discorso e rilegge il papiro che sta scrivendo.. e si chiede se l'autrice sia già caduta in stato catatonico..* Quindi, se vuoi ascoltare il mio parere, dovresti dare la priorità a "AS4Y"; magari scriverne solo una scaletta degli eventi principali fino alla fine, se non lo hai già fatto.. oppure importi una regola, del tipo "Non aggiorno 'FB' se non ho prima aggiornato 'AS4Y'".. Ma come al solito, la decisione finale spetta a te. Sei arrivata alla fine del commento?? Bene allora, applausi di commiato!! *standing ovation!* Bye!

30/09/09, ore 20:37

Ho letto tutto il capitolo con il cuore in gola e...bwaaa sob sob ç_ç ma povero Na-chan!Come può essere stato trattato così da quel mostro del Teme, sob sob,... un vero bastardo, certo che..beh, la parte del bastardo gli calzaa pennello ^^"" Ora mi chiedo cosa e come si vendicherà Naruto, però spero tanto che quel Teme che più Teme non si può soffra le pene dell'inferno o meglio la gelosia... insomma la gelosia brucia parecchio o no? :p Aspetto con ansia la continuazione, bacio Lucy

30/09/09, ore 18:32

Ahhh, io spero davvero che Naru si vendichi per bene, chissà cosa si inventerà la sua - o dovrei dire tua? - testolina per far penare l'Uchiha, hihi! Il punto è che non riesco a capire da cosa derivi il cambiamento di Sasuke, e se è per il motivo che penso io, spero per lui che abbia un posto dove nascondersi perchè se lo trovo...comunque mi è piaciuta l'entrata di Kiba e Shikamaru, soprattutto l'immagine di Neji in pannolino, hihi! Non che Neji non mi piaccia come personaggio, però l'immagine mentale fa troppo ridere. Spero di leggere presto il seguito, sono molto curiosa. alla prossima

30/09/09, ore 16:52

Bè direi che come inizio è davvero interessante, non vedo l ora di leggere il seguito! XD Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Naruto. Certo che Sasuke certe volte sta proprio bene nella parte del bastardo. XD Bacioni!

30/09/09, ore 15:22

Beh, ciao. Sono nella tua stessa barca: con la scuola iniziata, so che sarà un'impresa per te aggiornare. Però, per quanto so già che la cosa mi farà soffrire, la continuerò a seguire, perché mi interessa... Basta, non ti meriti altro >.< mi farai soffrire! (Bel capitolo, ovvio XD) Aggiorna presto... Se puoi, se vuoi... Ciao, Any

30/09/09, ore 14:50

Mmm. Il prologo è stato molto bello e avvincente, quindi questa storia mi piace e mi vedrai ancora qui a seguire gli aggiornamenti, visto che non voglio perdermene nemmeno 1! XD Un bacio da marynana89

30/09/09, ore 11:44

Senpai sembra un interessante storia....E mi fa piacere vederti impegnata in un altro progetto che promette bene..ma non per fare la guasta feste...ma quando aggiorno "tu sai cosa"....ci hai lasciato all'asciutto da un pò....Cmq il tuo stile miglora ogni giorno di più...Ciao

30/09/09, ore 10:58

Ciao bella, come inizio è davvero intrigante! Però che tristezza, povero naru maltrattato e abbandonato ... poverino!!! Cmq nonostante sia il primo capitolo sono già curiosissima, spero che aggiornerai presto! Baci SugarHunter
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 07:18 pm)

30/09/09, ore 10:57

A me interessa molto la storia(e che fine farà Sasuke dopo la padella xD)quindi quando avrai tempo e ispirazione ti prego di continuarla perchè le esperienze che fa Naruto sono simili a quelle che ho fatto io...*e qui parte la lacrimuccia dei ricordi*....bella storia un'altra da aggiungere ai preferiti xDDDDD