Il desiderio
di grace88

23/10/09, ore 12:04

Complimenti! molto bella questa tua ff hai descritto in maniera sorprendente e veritiera i sentimenti le passioni i pensieri di un personaggio molto controverso come quello di Fersen risultando un uomo molto più profondo che nell'animè!bravissima continua così alla prossima ff!!^-^

02/10/09, ore 09:25

ciao, mi pare che qui molte ti conoscessero già, io invece no e sei una splendida scoperta. questo monologo è affascinante e sensuale, carico di passione e di desiderio, scritto in maniera impeccabile. sei persino riuscita ad ammantare il tronco di pino svedese di una umanità che nell'anime non ha mai mostrato (quanta infelicità in alcune sue uscite con Oscar! una per tutte: mi chiedo perchè Dio vi abbia fatto nascere donna madamigella! un elefante in una cristalleria!!!). Linguaggio impeccabile e uso sapientissimo della punteggiatura e della prosa. Sensuale il finale. Bravissima!!!

01/10/09, ore 19:35

Una ff. davvero stravolgente e sorprendente, molto molto intensa. Hai saputo riportare a parole e in maniera magistrale il desiderio irrefrenabile di un uomo sensibile al fascino di una donna, che nasconde la sua femminilità dentro abiti maschili. Queste righe sono le parole cariche di passione e trasporto di un Fersen più audace, impudente e spudorato nel suo intimo più profondo, che descrive in una pagina di diario il tormento per le sue più nascoste fantasie e i momenti di sbandamento repressi per questa seducente tentazione, consapevole di non essere l'unico a provare certe emozioni e sensazioni per l'incantevole Oscar. Ancora una volta, Bravissima! e complimenti sinceri per le capacità dimostrate.

30/09/09, ore 22:15

Un' altra delle mie preferite, forse una di quelle che ho amato di più. Intensa e trascinante, dove viene fuori un Fersen vero e reale, forse un po' cinico ma affascinante. Scritta in modo eccellente. Bravissima.

30/09/09, ore 21:16

mi è piaciuta molto questa storia,bella intensa e particolare, un fersen un po diverso dal solito ma in perfetto stile settecentesco .complimenti!
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 11:34 pm)

30/09/09, ore 17:07

Semplicemente eccellente. Il linguaggio è perfetto per un nobile del 700. Sei stata bravissima, bravissima davvero!!!