Anche uno sbaglio può farci incontrare
di Smolly

09/10/09, ore 23:27

Cavoli si odiano proprio!! O meglio lui sembra odiare lei.. Ma secondo me non è cosi!! >.< Però cavoliè terribile con lei!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardo alla festa!! Magari ci sarà qualche svolta improvvisa nella storia!! A presto!!

04/10/09, ore 18:27

scusa se non ho letto prima... mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace....... ti bastano le scuse???? comunque la storia è proprio ganza... vai così smo!!! (il soprannome del soprannome)

02/10/09, ore 18:47

Guarda che questa storia non è affatto male...perché pensi sempre di scrivere male? Mi ricordi vagamente me...comunque Garret mangia quanto la Valeria (parla una che ieri ha avvolto una mozzarella nella mortadella per variare un po' il menu...ma ti assicuro che era buonissima!!)e dev'essere bellissimo vestire i manichini, un po' come le barbie!