Sei sempre nel mio Cuore...
di namithebest

30/10/09, ore 20:58

ahhh Guido E Giusy sono i migliori :)
mi raccomando, scrivi presto un nuovo capitolo, sto diventando curiosa :)
se per caso ti piace twilight.. e soprattutto renesmee e jacob sto scrivendo una fan fiction su di loro intitolata "your guardian angel" se vuoi dare un occhiata!
XoXo__GossipGirl

29/10/09, ore 23:06

io adoro qst ff! beh! in realtà io adoro tutte le tue ff... ma nn è questo il punto, spero la continuerai presto, la storia si sta facendo interessante...
nn chiedermi che cosa mi sn fumata perchè nn lo so nemmeno io... ok, meglio finire quest'imbarazzante conversazione con un bye girlstar e spero la continuerai presto, sì dovrebbe andare bene... scusa per la recensione lunga e... ciao! anzi ho cambiato idea, ci sta meglio " a presto!", senti hai capito comunque! girlstar( fumata!)

20/10/09, ore 20:02

ciao! davvero molto bella la tua ff!!! complimeti. voglio darti anke un grazie mille per i complimenti. sei stata la prima ke mi ha detto che sono brava a skrivere grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuerò a scrivere molto presto!!!

19/10/09, ore 22:27

mi piace tanto la tua storia...specialmente il 1° capitolo mi ha fatto impazzire *_*
continua presto! ^^

19/10/09, ore 17:02

Cert che sei perdonata, che domande! Ascolta l'unica cosa che ti chiedo è di non aspettare troppo ad aggiornare, lasciandoci a baocca aperta come l'altra volta! Comunque è normale non avere idee a volte io a quel punto improvviso grazie per tutti i complimenti( non meritati) e aspetto ansiosa il seguito della tua ff divina! bye e... alla prossima recensione!

13/10/09, ore 21:53

Ciao, inizio a essere molto preoccupata per guido, TI PREGO, DRVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!

11/10/09, ore 21:57

intanto ti ringrazio per le recensioni alla mia ff , ma visto che io sono preoccupata per guido devo sapere che cosa gli è successo, anche per sapere se la mia idea(che è tragica) è sbagliata o giusta. devi assolutamente continuarla!e se puoi continuare a recensire la mia ff , che sul serio è un vero disastro!invece per te è un obbligo continuare le ff divine(tutte!) e scriverne altre ugualmente belle! by girlstar

04/10/09, ore 08:42

NO!!!! Guido!!! POvero tesoro,che hai!!! ( me disperata!!!). Molto bella, ma continuola presto! Devo sapere che ha il nostro amato Guido. Comolimenti KISS KISS Jose007

04/10/09, ore 00:57

cosa è successo a guido? hai detto che è molto grave, ho un'idea, ma spero di sbagliarmi perchè la mia idea è molto grave, continua presto e se puoi recensisci la mia ff , bye!

03/10/09, ore 23:15

davvero molto bella..spero continuerai.....lo farai???grazie mille x le recensioni alla mia ff

02/10/09, ore 18:16

Bellissima e commovente allo stesso tempo!!! Spero che la continuerai, Ti prego!!! (me inginocchiata davanti a te con sguardo supplichevole!)Kiss Kiss Jose007