In the arms of the angel
di endif

08/08/11, ore 14:19

E' davvero un capitolo ricco di avvenimenti! Che Bella cadesse sul ghiaccio, beh, era inevitabile! Capisco come possa essersi sentita quando si è resa conto che non è l'unica a non sentirsi all'altezza di Edward, ma che anche le persone che la circondano la ritengano tale. Dev'essersi sentita una nullità, poverina. Mi fa tanta tenerezza. L'abbandono di Edward è stato un duro colpo per lei, un colpo che non riesce ancora a dimenticare; ha il terrore che possa ricapitare, che un giorno lui si renda conto che lei non è giusta e che quindi la lasci un'altra volta. Cosa impossibile, dato che lui non vivrebbe senza di lei. M ala mancanza di autostima gioca dei brutti scherzi. La visione finale di Alice mi ha fatto venire i brividi lungo tutta la schiena, davvero!

30/12/10, ore 15:32

ommama!!!!! povera Bella.....già sulla pista di pattinaggio credo sia paragonabile ad un tentato suicidio autorizzato dai vampiri,...poi l'attacco di panico (che hai desritto in modo eccellente...io ho avuto l'impressione di provare lo stesso senso di angoscia quindi o sono troppo sensibile io a queste cose o te sei bravissima come scrittrice....e secondo me è più la seconda!!!)
questa visione non mi piace x niente.....Edward non può muorire,vero???

08/01/10, ore 12:12

mi prenderai per pazza ma vojo lasciare un commentino in ogni capitolo...perchè il tuo lavoro è bellissimo...

06/01/10, ore 11:50

quella pista di pattinaggio l'ho già vista in qualche film, ma non mi viene in mente quale -.- uff vabè xD
ahaha bellissimo, bellissimo, specialmente quando bella ed eddino si stavano quasi baciando e poi il piccolo folletto..via, se l'è portava via :P e poi la frase...'farete concorrenza a rose e emmett' ahahah porcellini XP
però poi, tesoro mio, mi hai fatto prendere un colpo! 1) ho avuto istinti omicidi verso quelle due ochette cretine 2) la reazione di bella e soprattutto 3) la visione di alice, edward morto?????? O.O passo al 5!

03/10/09, ore 17:42

Mon dieu! Tu mi vuoi morta?!
Okay, ho scoperto il seguito della storia, bene ^^. Molto molto bello, nonostante tu fossi già molto matura ho notato un ulteriore miglioramento nello stile e nella caratterizzazione dei personaggi.
Mi raccomando, fagli male, ma non troppo. ^^ ahahah, che raccomandazione assurda!

03/10/09, ore 16:48

Mooooolto bellissimo...ma sai che adoro sempre i tuo cap... Solo nn farmi aspettare trp per il prox!!! Bacio e...oddio povera Bella!! E Edward...l sua morte...nooooo. Beh, ma il futuro può sempre cambiasre, no??? Dimmi di sì please!!!