I will sacrifice.
di CreepyLullaby

16/10/09, ore 19:24

Quante illusioni disfatte da un pugno di parole? Quanti pensieri sbriciolati? Quanti sorrisi? Quanti?
Non possiamo avere ciò che vogliamo. A cosa servono gli abbracci? le parole? i sospiri?
Non sono in grado di capire. Di amare ciò che decade.
Non perdono nemmeno un po' di luminosità, nel volgere gli occhi, nel rifiutare bamboline marcescenti che blaterano ancora con il loro disco rotto, cercando un briciolo di condivisione, una scheggia di comprensione.
Non puoi chiedere loro di starti a guardare.
Non puoi chiedere loro accettazione, aiuto.
Non puoi.
Mi dispiace. Mi dispiace che lei sia una di loro.
E allora, allora, sì, vaffanculo.
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 07:27 pm)

14/10/09, ore 09:39

WOW E RIPETO WOW E QUALCOSA DI UNICO E MERAVIGLIOSA, DIO E .................I MIE COMPLIMENTI DAVVERO E STUPENDA

04/10/09, ore 11:24

M e r a v i g l i a!
Ritratto splendido, ammaliante. Non avevo mai sentito nessuno definire dei denti "caldi", una bocca che "non lascia macchie", dei capelli che "profumano di occhiate e di chimica messa da parte", le dita come "radici ben definite", e quelle frasi che si spengono per l'emozione, quel voler dire qualcosa che sarà forse superfluo, forse fuori luogo, fino alla domanda finale e temibile, che abbandona il lettore solo ad inghiottire il vuoto. L'unica cosa che mi ha dato un pochino fastidio (volendo fare proprio la pignola) è quel "cm", che io avrei scritto per esteso.
Ancora una volta, brava.
Lucretia