AMORE PROIBITO
di ele_lele

25/11/09, ore 14:43

io trovo ke questa storia dell'abbraccio non abbia ne' capo ne' coda. ank'io abbraccio i miei amici e nessuno pensa ke io ci stia insieme, allora xkè herm e harry si abbracciano e tutti pensano ke stiano insieme????????? non stanno mia facendo chissà ke cosa, solo abbracciandosi. comunque spero ke tornerai presto su toni menoi drammatici xkè a me viene la depressione a leggere questa ff. comunque baci chiara

24/11/09, ore 20:49

Che Bello questo capitolo.. Certo che Ginny arriva sempre a conclusioni azzardate..Luna che da gli auguri..hihi E infine Malfoy che si ingelosisce nel vedere Herm e Harry mano nella mano..Vabbè kiunque si sarebbe ingelosito..
Cmq continua presto =)

24/11/09, ore 17:59

ciao!!ha ragagione la rahazza che ha commentato prima di me, quand'è che vediamo nott sotto terra,ucciso dal dolce e sexy malfoy????spero presto!!a morte nott!!!*,...,*!!!però...un ron vendicativo...e anche un malfoy...povera hermy,che passerà???poretta!!aggiorna presto ti pregoooooooooooooooooooooo *_*

24/11/09, ore 17:36

ciao ele!!!ho appena letto la tua ff e devo dire che sono rimasta a bocca aperta!!è magnifica!!!!povera Hermione...oddio però non farmela mettere insieme a Harry,che proprio come coppia li odio...piuttosto...quand'è che Dracuccio capisce tutto...e ammazza Nott?
mamma mia poverina...non so cosa farei nella sua situazione...poveraaaaaaaaaaaa!!!bravissima comunque,scrivi davvero benissimo!!continua presto!!baci^^

13/11/09, ore 21:38

Uuuu finalmente hai aggiornato..Sai la tua era la prima FF che ho iniziato a leggere e non vedevo l'ora che la continuassi..Ed eccomi qua accontentata! xD
Mi piace davvero tanto cm capitolo..Però Ron che capisce sempre un bip per un'altro è prp il colmo! hihihi..Spero che continuerai presto! :)

13/11/09, ore 18:45

Ciao Ele... scusa ma ultimamente sono occupatissima con la scuola :(... è per questo che non ti ho lasciato una recensione al capitolo precedente... in ogni caso mi sono piaciuti -ovviamente- entrambi, ma in particolare quello nuovo, in cui le cose si fanno ANCORA più complicate: tutte le coincidenze giocano contro Harry ed a favore della tesi di Ron... e Draco sembra forse provare... GELOSIA? Come penso di averti già detto, sono molto soddisfatta di questa fanfiction e sicuramente ti leggerò fino alla fine ^__^

Adorabile questo pezzo, che mi ha fatto sorridere:
"
Allora era questo il tuo impegno improvviso. Scopare con lei. Bel porco Harry. E hai ancora il coraggio di negare che tra voi ci sarebbe qualcosa?- sibilò cattivo, e senza dare al suo amico il tempo di ribattere, si chiuse la porta alle spalle.
-Sia.- sussurrò piano Hermione, sempre rivolta al soffitto.
Harry la guardò stupito. Era la prima cosa che diceva da quando era in camera, e ora parlava a vanvera?
-Come?- chiese scioccato
-Non si dice “che tra voi ci sarebbe qualcosa”, ma “ci sia qualcosa”-
Perfettina e precisina come sempre.
Anche quand’era a pezzi.
"

01/11/09, ore 23:15

in questo ultimo periodo questa ff mi metta tristezza... già c'ho i miei problemi di cuore, se ci si mettono pure le ff tristi ad allietarmi la giornata mi deprimo del tutto. prima theo, poi draco incazzato e ora questo cap completamente depressivo. ma io dico herm e harry si stavano solo abbracciandosi, perhè dovrebbero incazzarsi, micano si stavano baciando o chissà ke cosa, era solo un abbraccio pre consolare herm... ma le persone vedono solo quello ke vogliono vedere, e se uno è insicuro del suo rapporto con qualcuno penserà subito al peggio, come nel caso di draco, e ron ke non vuole ke harry stia con ginny pensa ke lui la tradisca... tutto ciò mi rattrista un sacco... se a questo aggiungiamo la faccenda di theo mi deprimo al massimo. vabbè spero ke si risolva tutto. bacioni chiara

26/10/09, ore 16:26

Wow Ele!! Ma tu sforni aggiornamenti rapidissimamente!! Non mi aspettavo di trovare già un nuovo capitolo!! Che dire... bellissimo e triste come al solito... adorabili la parte iniziale (davvero carina ^-^) e soprattutto l'arrivo di Luna (adoro questo personaggio e secondo me tu sei riuscita a renderlo al massimo in questo capitolo ^-^)
Allora... singoli personaggi:
Ron: mah... sicuramente gelosissimo di sua sorella, allo sfinimento direi! Non so se riuscirei a sopportare un fratello così
Harry: innamoratissimo di Ginny e il migliore amico di Herm... io alle amicizie vere e pure tra un ragazzo e una ragazza non ci credo molto, e in effetti in questo capitolo le cose sono un po' dubbie... la stessa Herm sembra un po' confusa...
Herm: secondo me sotto sotto è innamorata di Harry... ma anche Draco le piace un sacco... chi sarà il suo vero amore??
Draco: non so cosa pensare sinceramente di lui... forse un po' troppo rude o forse ha semplicemente ragione??

Un bacio ^-^

25/10/09, ore 20:54

Dai ke esagerati rob e draco, in fondo harry ed herm sono amici! Ah gli uomini, non capiscono un cavolo! E poi ke aspetti a dire a draco di quello ke ti ha fatto nott. Non ci vuole un genio. Pansy, invece è diabolica e mi piace così ^^. baci e al prox chap

25/10/09, ore 20:54

23/10/09, ore 15:34

Comunque io al posto di Hermione l'avrei detto a Draco di Nott... dopotutto se lui la ama veramente crederebbe a lei, non a quello stronzo!!!

23/10/09, ore 15:30

Bella come al solito ma mi ha fatto tornare su una tristezza immensa (il periodo non è dei migliori per me...)
Comunque, ovviamente ho adorato le citazioni, in particolare la poesia di Darkland, che in inglese è semplicemente meravigliosa e soprattutto toccante (in italiano forse non rende così tanto)
Un' altra cosa che ho apprezzato molto è il riferimento alla Cattedrale di Notre Dame, che hai saputo inserire nei punti giusti e soprattutto su cui hai scritto delle cose molto efficaci ed appropriate
A proposito della storia... che dire... Nott è più che uno stronzo!! Povera Hermione, mi ha fatto una tristezza infinita...
Draco invece è diversissimo con lei da come si comporta con gli altri... si vede proprio che è innamorato...
Brava come sempre Ele!! Alla prossima ^-^ Grazie

23/10/09, ore 14:01

Beh, io gliel'avrei detto... quando c'è un problema basta elimarlo ^^... quindi eliminimao Nott, che sa e il probelema non c'è più hihih. Bella, molto! Ora sono troppo curiosa di sapere ke succederà nel prox chap!!!

22/10/09, ore 19:15

Bonjour^^
Beh bel capitolo.Mi dispiace molto per Herm e quell'idiota di Theodore dovrebbe andare in un bel posticino...a parte questo il capitolo mi piace.
Anche se trovo alquanto strano il fatto che Draco l'abbia bevuta.Cioè..lui è il Principe delle Serpi!Diavolo,come fa a non accorgersi della bugia della sua..ehm del suo amore impossibile??

19/10/09, ore 19:13

Oh ma quanto sei brava *-*
La storia è davvero bella e coinvolgente!Un mix di amore, passione, invidia, segreto..e tanta suspense!^^
Beh complimenti e alla prossima