AMORE PROIBITO
di ele_lele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/09, ore 18:14

Ciao, sono una nuova fan di questa storia perchè appunto mi piace moltissimo come scrivi. La storia di per sè, è molto carina interessante e mi coinvolge molto, ma soprattutto come scrivi... Bravissima... Anche per come lasci la suspense in fondo con una traccia di testo tratto da qualche libro o da qualcosa che hai studiato tu! (si vede k nn faccio il classico, xDxD)
comunque mi piace molto la storia, non mi deludi affatto ed anzi, credo che ti meriti le mie recensioni d'ora in poi! Molto brava... un bacio ed aspetto il prossimo, Tanny. =)

19/10/09, ore 15:41

Uao...davvero bella anche questa... splendide le citazioni che infili all' interno dei tuoi testi:D Curiosità: fai il classico? (Non so se molti conoscano Archiloco:D)... bella la suspence finale: di chi saranno i due occhi che spiano Harry e Ginny?? Ancora una volta non hai deluso le mie aspettative:D
Brava Ele ^-^
Ps: aggiorna perchè adesso voglio sapere chi è lo spione:D

11/10/09, ore 09:19

Che bella storia.Si mi piace proprio!Questo amore impossibile è fantastico..in fondo si sa che gli uomini sono attratti dalle cose proibite no?^^ Ciò vale anche per le donne..poi se si tratta di Draco,lo facciamo più che volentieri xD Comunque complimenti e alla prossima.

10/10/09, ore 17:23

Oh, ti prego Ele... continuaaaaaaa!! Sono troppo coinvolta!!! Il tuo stile di scrivere mi prende tantissimo!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!!! Lucy ^-^

07/10/09, ore 15:38

ciaooooooooooooooooooo stupendo anche questo capitolo*.* e poi Draco ed herm *.* non esiste coppia più perffetta di questa XD anche se la Rowling non la pensa così XD comunque brava continua prestoooooooooooooo!!!!!^.^

07/10/09, ore 04:06

Ma guarda chi si vede su efp... u.u E , prima che tu te lo chieda, si' sono a leggere ff e non a fare la relazione che devo presentare tra circa...uhm...10 ore (!!!) per la classe di World Culture... ^///^ Mi sono presa una pausa, va bene? E guarda un po' chi non trovo... C'e' bisogno che commenti? Lo sai che adoro la tua scrittura cara. Pulita, elegante, impeccabile. Ora e'mio preciso dovere compiere un lavoro di vero e proprio stalking e commentare ogni tua singola ff, lo sai vero? xD Preparati... u.u Baci, Gaia.

04/10/09, ore 18:36

ciao bellissimo questo primo capitolo !!! complimenti!!!sono curiosa di sapere il seguito !! appresto!!!

04/10/09, ore 13:11

Ehi ciao! devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito, vorrei proprio vedere come prosegue =) a mio parere scrivi molto bene, la lettura non risulta noiosa, anzi, è molto piacevole e scorrevole. complimenti! al prossimo capitolo, sperando che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]