Dame ‘da compagnia’
di elyxyz

22/06/16, ore 23:32

bè nn so se x gli altri utenti qst ff ha fatto ridere o meno,ma a me è piacuta(poi morgana è grande un pò d battute che diminuiscano l'ego spopositato ke il fratello aveva all'inizio nn fanno male,peccato ke poi è diventata una pazza psicopatica)

17/01/14, ore 19:07

E giustamente, dopo essere finalmente (finalmente!!) riuscita a recensire il terzo capitolo di The He in the She (cielo, mi ci vorranno almeno cinque vite per arrivare alla fine di quella storia!!) dove vado? Al quarto capitolo? Ma no, andiamo su una one-shot! E quindi eccomi qui. Sono pazza, lo so.
Anzitutto voglio trovare un modo per recapitare a Morgana un mazzo di fiori: quella donna è un genio del male - non per nulla, è una strega!! xD Inoltre merita l'assoluzione: è Veggente, può prevedere il futuro, non costringerlo a realizzarsi u.u anche se magari a forza di "presto le cose cambieranno" ha mandato messaggi subliminali al cervello di Arthur per fargli cercare un uomo, e lui l'ha capito- nah, è troppo asino per sospettare un piano del genere, lui non riuscirebbe ad idearlo xD quindi ogni sua vendetta è assolutamente ingiusta u.u
Quindi segnamo un punto per Morgana, e auguriamo ad Arthur che questa sua caccia sia meno ardua di quanto non lo siano state le altre, anche perché sappiamo tutti che tanto il sentimento che c'è tra Arthur e Merlin è reciproco, quindi...
La storia è scritta divinamente, come sempre ^^ sarà anche una drabble che ti è sfuggita di mano, ma ha fatto benissimo: è assoltamente perfetta così com'è ;)
Alla prossima! Sperando di metterci tempi meno biblici, stavolta >.>'''
Baci,
areon ^^

28/08/11, ore 15:17

salve,
anche questa la trovo molto carina, e si decisamente fa sorridere :-) e un sorriso come ben si sa non prezzo!
come promesso sono passata alle recensioni ma... come sai con meno di 10 parole finisco nei messaggi privati...
ciao

03/03/11, ore 15:10

Che dire... la vita a volte ci riserva sorprese niente male, vero Arthur? :D  E non cercare di scaricare la colpa su Morgana...
Davvero divertente e piacevole da leggere, complimenti!

30/05/10, ore 18:54

Questa fan fiction l'avevo già letta in passato, ma non so perché non l'ho recensita prima ò.ò
Comunque, è sempre così xD accade tutto il contrario di quello che ci aspettiamo!
Come lo capisco Artù U___U si ritrova a pensare alla sua donna ideale e poi? Poi si ritrova tra le braccia della persona che non avrebbe mai immaginato... *sclera*
Un bacio, Saru ^^

30/04/10, ore 23:31

Arthur sa sempre ciò che vuole! In effetti voleva una bella dama e si ritrova con un bel maghetto.
Morgana sa sempre ciò che Arthur vuole. Santa ragazza, non sbaglia mai...
Bravissima. Anche questa molto bella.

18/01/10, ore 19:15

Che dire? Freud sarebbe orgoglioso di te Sempai! Non so perchè ma ho avuto un improvviso flash del Taisa... Artù assomiglia un pò al Taisa in certe tue storie: gran donnaiolo ma alla fine gli piace un certo "fagiolo" XD perdona il doppiosenso e la rima U__U Trovo che anche Morgana, nel suo piccolo, sappia essere anche lei molto ironica: l'aveva previsto questo cambiamento nel fratellastro XD

15/11/09, ore 13:44

si Morgana ha sempre ragione!!!è un personaggio che mi piace molto e sono contenta che tu l'abbia inserita!!senza contare l'ovvia presenza di quei due splendidi ragazzi!!

08/11/09, ore 20:10

Certo che fa sghignazzare, Ely XD
Morgana ha sempre ragione, sì ù.ù è una gran donna, mai contraddirla e mal interpretare le sue visioni.
Artù è scemo XD basta, ho detto tutto!
Un bacione!
Katia *che finalmente si è decisa a recuperare gli arretrati* XD

01/11/09, ore 21:00

Hahaha. L'espressione di Artù strappa necessariamente un sorriso. La fic vale "solo" per l'ideale espressione dell'asino.
Efficacissima e a.d.o.r.a.b.i.l.e!

22/10/09, ore 10:02

Eccomi qua *Sta ridendo ancora come una scema*
Oddio... ma questa... questa... è una forza XD.
Solo chi si diletta nell'arte della premonizione o preveggenza può fare simili cose e, dal quel che ho capito questa Morgana, lo sa fare... e soprattutto con certe scene! XD
Mi sono immaginata in tutti i modi la reazione e la faccia di Artù, ma ancora non ne ho trovata una che si adegui alla tua ff.
"Le uniche sporgenze procaci non sono due grandi, belle poppe prosperose, ma un paio d'orecchi inconfondibili" Oddio... qui sei stata cattiva, povero Merlino. (ho visto una foto, e quindi ho capito.)
Molto carina e divertente anche questa ff, un bacione
Shurei

11/10/09, ore 10:15

Ecco!
Lo dicevo io che stanno insieme!
Continuano a negare...ma presto la verità verrà a galla *risata malefica*
Molto carina anche questa.
Baci, Fujiko-chan

10/10/09, ore 14:56

Un'altra prova della tua bravura! Se devo essere sincera ho preferito "segnali" a quest'ultima fic, ma senza nulla toglierle ovviamente! come sempre sei stata bravissima e, come dici tu, ad immaginarsi la faccia di Arthur un sorriso scappa per forza!

07/10/09, ore 16:21

Davvero molto carina, mi è piaciuta molto ^^. Ho apprezzato soprattutto i riferimenti ironici al potere di preveggenza di Morgana XD, insomma una one shot corta ma davvero ben scritta ;-)! complimenti ^^!

07/10/09, ore 10:58

Morgana!slasher sa sempre tutto. E punzecchia sempre Arthur con quelle sue uscite sibilline! devo dire che approvo appieno e sostengo l'idea che le altre commentatrici ti hanno lanciato per scriverci un sequel con tutti i vari tentativi per catturare la preda! Guarda che lo attendo, ci siamo intese? XD
Le uniche sporgenze procaci non sono due grandi, belle poppe prosperose, ma un paio d’orecchi inconfondibili... sghignazzavo come una pazza! Sarebbe stato bello vedere un flash del volto di Arthur a questa epifani grandiosa!
Un bacio, Fanny