I want You
di exceptions

13/11/13, ore 23:23

VERAMENTE BELLISSIMO! oggi ho ripreso la mia fissa per Morgan e Garcia e queste one-shot hanno soddisfatto le mie fantasie...grazie

30/10/13, ore 21:39

rieccoti!!
troppo felice di rileggeti. Bellissimo capitolo, chissà che l'ispirazione continui ad agire su di te!
In 4 anni è cambiato anche Criminal Minds, però... a parte la sostituzione di Emily, di cui non so darmi pace, gli altri cambiamenti mi piacciono.

23/09/13, ore 10:11

Ciao=)
Inizio col dirti che le tue storie le avevo lette ma non commentate perchè era passato un bel po' da quando le avevi pubblicate e non sapevo se avresti continuato, così ho aspettato questo momento =)
Come ben si capisce dal mio avatar, sono una grandissima fan di Derek Morgan e adoro lui e Penelope insieme =)
Devo dire che tra le storie che hai scritto finora, è proprio questa quella che mi è piaciuta di più in assoluto =) Davvero stupenda, con la descrizione dei vari Morgan=) Personalmente, i miei preferiti sono il "Morgan paterno che usciva fuori in tutto il suo splendore solo a contatto con i bambini, quello stesso uomo che con un pugno avrebbe potuto stendere un uomo e con una carezza asciugare le lacrime causate da qualche ginocchio sbucciato." e il Morgan sorridente, con quel suo sorriso "che gli faceva increspare il viso in leggere rughe di espressione, illuminandolo come neanche un raggio di sole avrebbe potuto fare." =) =) però bisogna dire che anche il nuovo "Morgan con la rosa" è meraviglioso =) sempre così gentile e prontissimo ad aiutare gli altri, pensando prima a loro e poi a se stesso =)
Insomma, davvero un bellissimo capitolo che ha saputo rendere perfettamente l'idea di chi sia questo meraviglioso personaggio, pieno di incredibili sfaccettature =)
Spero tanto che ci sarà una nuova storia =) =)
A presto =)

17/02/12, ore 18:59

Questa storia è bellissima!!!
Io amo alla follia questo pairing, che nessuno scrive, perché tutti sono invidiosi.
Mi piacerebbe che continuassi, perché potrei mettere con sicurezza la tua storia per le scelte.
Mi piace il dialoghetto finale.
Ora ti saluto.
Ciao.
Cry

25/06/11, ore 23:50

ciao volevo chiederti che fine hanno fatto i capitoli restanti , i primi due sono stupendi.

30/08/10, ore 19:44

Una Derek/Penelope?!!? O santo cielo, ci ho visto bene?!!
Credevo fosse un miraggio!!! Io ADORO le Morga/Garcia!! *.*
Come hai ben detto in giro ce ne sono pochissime, e poi già è difficile di questi tempi trovare una fic scritta decentemente, in più quando la scelta è tra 3 storie in croce l'impresa è a dir poco impossibile!
Ma tu hai soddisfatto a pieno le mie aspettative!! Una fantastica raccolta di D&P, scritte egregiamente, simpatiche e con la giusta punta di romanticismo che le rende favolose!!
Che dire? Penso proprio che continuerò a seguirti con assiduità! Mi interessano le tue drabble e anche la storia del vicino!! Eh si, ormai voglio sapere come finisce!!
Guarda ti capisco.. Una mia vicina ha messo al mondo una specie di bambino psseduto.. E' nato da una settimana e non ha ancora smesso di piangere e strillare!! Meno male che poi sui libri di embriologia&sviluppo scrivono che i neonati dormono 18 ore al giorno per i primi mesi di vita.. Questo qui non dorme mai e ha 7 giorni!!!!

11/11/09, ore 19:11

I primi due capitoli della raccolta sono, sinceramente, adorabili. Lo stile usato è lineare e scorrevole e ben si adatta ai momenti (stranamente di pace) trattati. Entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e l'IC è perfettamente rispettato, cosa non da poco. Inoltre, ti faccio i complimenti per aver descritto una coppia tanto adorabile e così poco trattata (sì, lo ammetto, sono il mio OTP in Criminal Minds) senza: a) scadere nel banale b) stravolgere i caratteri dei personaggi.
Complimenti. :3

16/10/09, ore 22:47

Ciao ancora complimenti per questo racconto mi intriga sempre più questa faccenda tra i nostri due eroi non vedo l'ora di leggere la 3 storia. Direi che va di male in peggio dal flauto al trombone chissà cosa si inventerà dopo forza e coraggio ti sono vicina con il pensiero

16/10/09, ore 15:06

ciao! mi piace sempre di più la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! penso che a tutti, maschi e femmine, non bellissimi ma con un cervello e un cuore (sembrerò immodesta, ma non sono nè stupida nè insensibile) sia capitato di stare con una persona magari esteticamente più carina... e a qualcuno probabilmente è anche successo di lasciarlo, questo bel ragazzo, perchè magari non giusto per noi... però quanto è duro, soprattutto se si sta male, sentire il commento 'ecco, era ora... sempre detto io che l'avrebbe mollata, è troppo bello per lei'. ma cosa ne sapete? ecco, ste belle persone e il tuo amato vicino suonatore di trombe e pifferi potrebbero sparire da questa terra... derek-gelato alla fragola? mmm... me lo vedevo più da gusti alla crema!
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 03:09 pm)

13/10/09, ore 20:16

che dire... adoro la coppia morgan-garcia, e sono infuriata col mondo perchè so benissimo che nonostante i 'bambolina', i 'tesoro', erfino il 'sei la mia consolazione divina' i grandi capi alla sceneggiatura non concretizzeranno mai un benemerito piffero dato che lui è sul genere palestrato-superfigo e lei è carina ma non certo una bonona e soprattutto un tantino tondetta (e sì, è una categoria di cui faccio parte anche io). Ma dove sta scritto che una come penelope non possa attirare il nostro bel derek con altre qualità? insomma, mi rivedo nella tipica situazione in cui una ragazzetta col quoziente intellettivo di una papera 'bisbiglia' all'amica di merende 'ma come fa una così a essersi presa qul figo?'. insomma, c'è un po' di me in Penelope, e adoro le storie su loro due. scusa per la recensione chilometrica, ma quando ci vuole ci vuole! complimenti, e continua presto.

09/10/09, ore 12:17

Sappi che ho intenzione di sostenere la tua raccolta, perché il pairing è il mio OTP della serie, ma soprattutto perché ho trovato il primo "schizzo" su questi due assolutamente delizioso. Li hai resi bene e hai creato un piccolo momento verosimile all'interno delle situazioni della serie. Quindi... a presto!^^

07/10/09, ore 08:43

Ciao molto piacevole la tua fiction mi piace e poi trovo garcia divertentissima. Buona fortuna anche per il vicino di casa

05/10/09, ore 20:52

Che carina! Adesso leggo le altre! Dovresti scrivere di più su questa coppia sono troppo belli!!! Baci Fuji-chan