Tanjobi
di Nami_Loves_Ruki

06/01/10, ore 19:54

ma tu mi odiiiiiiiii >o io non sono una fan di Urupon e Rukichan (Ruki è di Reita e Urupon di Aoi u.u9 XD)...peròòòò...ho sbavato come un'idiota sulla lemon ^ ^ *in realtà continua a sbavare*
poooooooi...sono pienamente d'accordo con Uruhasan per quanto riguarda la neve u.u stupida cosa amabilissima (XD)
Ruki che cerca di convincerlo che sta bene perché vuole bere, mi sembro io che sono uscita con la febbre-porca perché dopo 5 giorni a casa stavo sclerando peggio del solito (ed è grave XD credo di aver contagiato mezza città, quel pomeriggio *coff coff* ...s'intende, la mezza città che non era a casa con la maiala XD)
Povero Urupon però...è sempre l'ubriacone-violentatoreeeeee Y_Y puccio lui *_* (sarà il più buono tra i 5, dopo Kaichan ^ ^)
La cosa che più mi è piaciuta, direi in assoluto il "falle, Uruha, falle tutte!" di Rukichan...*çççççççççç*
in ogni caso sono contentissimaaaaaaaaaaa!questa ficci è stupenda, mi piace un sacco come ti sta venendo!!!! \^o^/
ora ti lascio, perché stai aspettando il mio verdetto du msn...XD
un super kisu mai lav, aishiteru so mach!<3
kimi no Micchan <3

06/01/10, ore 10:31

allora...adesso mi devi spiegare una cosa: l'odio per il brodo, per i ragni (e la conseguenza di non stare dove c'è stato un ragno, ma nella stanza più lontana, è una cosa successa anche a te?? no perché...TU MI SPII!!!!!!!!!!!XD non negarlo *ne è pienamente convinta*
Ah be'...Kai che no deve scoprire ch il piccolo Rukichan ha la fiver...secondo me lo scopre...spero XD *si sente malvagia*
cìemmecù...voio leggerla avantiiiiiiii!!!!XD*si fa patpat da sola dicendosi che presto potrà leggere un nuovo chappi* ...perché presto POTRA' leggere un nuovo chappi, vero??^ ^ *minaccia di mandare il barone XD*
cìemmecù mai lav...aishiteru <3, e kip goin on laik dis!
Nami no Micchan ^w^/
*manda baci*

06/01/10, ore 10:14

sempre io e sempre senza nulla di nuovo da dire...anzi...*ha un inizio di pianto* dimmi che il piccolo Rukichan e il sempreecomunquegentile Reikun faranno paceeeeee T____T mi duole il cuore a vederli così...(non per troppo, perché Ruki che fa il vanitoso con Urupon, be',è pronto per rimpiazzare Aoi XD)
coooooooomunque u.u sono troppo curiosa di vedere il quarto capitolo, e poi devo leggere altre tue ficci, quiiiiiindi!
suguni mata to aishiteruuuuu!<3
olùeis Nami no Micchan ^ ^/

06/01/10, ore 10:03

allllloooooora u.u mai diar, sono senza parole...cioé, le uniche che mi vengono in mente sono quelle solite quattro che uso nei commenti, ad alternanza, ossia: fantastica, esilarante, complimenti, brava (XD)
e poi ti ho gia detto che quetsa ficci mi piace shishi u.u
il nano come al solito è geniale, ryo è un bastardo patentato, kai è il santo protettore dei GazettE e insomma...il mondo continua a girare XD
ora ti devo lasciare che vado a leggere il terzo chap ^ ^ quindi ti scriverò avanti le mie cazzate nella 3° recensione XD
un kisu e te!
Nami no Micchan <3 aishiteru for evaaa!!

05/01/10, ore 23:28

NAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*salta per la casa*
visto???? te l'avevo detto che te l'avrei trovato un soprannome giappicooooooo!!*si batte le mani e si fa i complimenti*
Io pensavo a Namida...perché mi fai sempre commuovere con la tua dolcezza, o mi fai sempre piangere dal troppo ridere...ma Nami...Nami è molto più adatto, dato che il tuo arrivo è stato come un'onda(ta) di aria fresca e genuina ^ ^ sono davvero felice di averti conosciuta...so che te l'ho già detto, ma non mi stancherò mai e poi mai di dirtelo ^ ^
Coooooomunque u.u
Aoi canterino nel suo accappatoio AZZURRO PISTACCHIO (e che non si arrabbi Aoi, poverino) è troppo fantastica come immagine!
Poi...il povero Kaichan che deve sempre sopportarsi il tappo...*_____* che come al solito è viziato e vendicativo...buahahaha lui e le sue vendette metteranno in ginocchio il mondo sissì u.u
Per quando riguarda la scena dove Ruki si rende conto di aver freddo perché ha scordato il cappotto...be'...ti dico solo che sono ancora qui a riderehehehehe XD...mi è sembrato di vedere me ò.ò che terrore...non è che mi spii??XD
per il momento è tutto...
Aishiteru for eva mai lav!<3
Kimi no Micchan! ^o^/

28/12/09, ore 23:14

Devi continuarla *W*
E' bellissima.
Mi piace un casiiiino!

28/12/09, ore 15:11

pensavo ti fossi volatilizzata XD
*O* povero pon con ruki per casa XD
ti prego di continuare su u.u
kiss debo XD

28/12/09, ore 13:33

ma quanto è carino ruki?! Ti prego, continuala presto *A* ehm...quante possibilità ci sono che ruki e uruha..sì, ecco..*inizia a ridere in modo malvagio* però anche ruki e reita mi piacciono...aaah! questi dubbi amletici çAç aspetto il prossimo capitolo X3

26/11/09, ore 19:36

Mi piace tantissimo questa fanfiction! Vola tra i preferiti! Aggiorna presto <3

22/11/09, ore 12:54

daidai continuala *.* è troppo bella questa fic *-*

08/11/09, ore 20:49

xD ahahah che figata di Fic....please continuala xD

22/10/09, ore 18:02

sono d'accordo con iris!!! u.u continuala potrebbe fari moolto ineressante la cosa...sisi !! dai dai dai continuala *.*

22/10/09, ore 14:08

Uh, ecco il secondo capitolo. Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, è proprio molto carina e…la cosa si fa mooolto interessante. Mi piacciono tanto le liti tra Ruki e Reita. Ummh, Uruha geloso? Bene bene, voglio il seguito! Baci Iris

16/10/09, ore 21:55

Questa ff è divertente e anche scritta bene! si, si, continua per favore. Mi faresti davvero felice. Intanto grazie per questo splendido capitolo!bai bai

08/10/09, ore 15:23

Ihhhh, un'altra perla nata dalle tue proverbiali mani, ma che splendida ficciuola che si preannuncia^^
Purtroppo un po' come sempre non ho un buco di tempo per scriverti una recensione decente: spero di riuscire a scrivere qualcosa di meglio per la prossima volta, sto cominciando a vergognarmi di lasciare scritto semplicemente "Brava" e "aggiorna presto". Ma che ti posso dire? La scuola mi sta ammazando ma spero comunque che tu riesca ad aggiornare e continuare a deliziarci di questa meravigliosa fic (già detto, ora divento pure ripetitiva...)
Baci^^