Ignorance
di carlyxy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/09, ore 22:24

bellissima!! [sul tuo forum sono didi_hale e sto usando quest'account di mia cugina finchè non riesco a capire perchè il mio non funziona più...non sono stata bannata fal sito quindi non ci capisco più niente xD] comunque è fantastica come ho già detto sul forum...aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

06/10/09, ore 13:17

per ora non posso dirti molto, il materiale è un pò pochino, ma se continui a postare più avanti ti potrò dire se mi piace o meno. cmq scrive bene e senza errori, finalmente qlc che rilegge, e sei scorrevole. come inizio non è male, aspetto il seguito.a presto

06/10/09, ore 00:56

Ciao!dal momento che la Meyer ha evitato di raccontarci il quotidiano dei Cullen dopo la nascita di Renesmeè,la tua fanfic non è affatto scontata o banale perchè i personaggi sono ben caratterizzati...Trovo interessante la situazione particolare in cui si trova la figlia di Bella e Edward(l'hai descritto in modo molto verosimile nel ruolo di padre,altra lacuna della saga).Questo primo capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo!.

05/10/09, ore 19:59

mi piace la tua storia ma jacob c sarà vero mi piacerebbe ke ci fosse

05/10/09, ore 19:04

ciaooo Carla!!Sono Little Miss Cullen,la tua moderatrice^^=) Che dire,veramente bello come inizio,mi raccomando posta entro stasera senò mi arrabbioooo U_U scherzo bacini kiss sely96

05/10/09, ore 18:44

mi piace questa storia ^_^ sono curiosa di leggere cosa succederà!!!! posta presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]