Ignorance
di carlyxy

22/11/09, ore 22:30

O signore...*-* io adoro Jacob!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...effettivamente non ci avevo manco pensato a come sarebbe andata avanti tra lui e renesme...io...adoro questa fic...poi scrivi benissimo!!! complimenti!!

17/11/09, ore 22:18

ma quando posti?? ah.. non te l'ho detto? mi piace pure questo!!!

09/11/09, ore 19:28

ciaooo resme!come va?bellissimo questo capitolo!come tutti dopotutto.sei bravissima,te l'ho detto pure sul forum e non mi stancherò mai di dirlo ù_ù XD
fai nascere presto qualcosa tra jake e nessie,eh =)
al prossimo capitolo!aggiorna prestissimissimo!
kiss sely96

08/11/09, ore 19:13

ti prego continualo al più presto è bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeee!!! =) complimenti scrivi molto bene!! =)

08/11/09, ore 18:50

Bella questa fan fiction! Non vedo l'ora che Nessie e Jake si confessino l'uno con l'altra *w* .. perchè si diranno cosa provano, vero?.. vero? *.* spero proprio di sì ^^
Comunque scrivi bene, complimenti ^^ il testo è scorrevole e non appesantisce!
Aggiorna presto *-*

08/11/09, ore 16:57

evviva hai aggiornato!!! ne sono strafelicerrima!!
si mie è piaciuto tanto questo capitolo...è davvero una ff interessantissima, originalissima e bellissima!!
perdonami se non mi dilungo nella recensione...ma ho un mal di testa assurdo e cerco di non stare troppo al computer...ma la tua fanfiction era d'obbligo leggerla ;), quindi scusa la prossima volta farò un commentino decente =D
ciaoo!!

08/11/09, ore 01:53

Ti ringrazio!:)spero di scrivere sempre commenti sensati...Leggere questo capitolo mi ha fatto riflettere sul fatto che l'imprinting è una certezza,della quale a questo punto della storia Nessie(che è anche il mio personaggio preferito)non è consapevole ma arriverà il momento in cui senza forzature lo sarà,tuttavia mi sono sempre chiesta come avrebbero affrontato la questione madre-figlia.Dato l'amore incommensurabile di cui è capace Bella e di sicuro anche Nessie ,sono ottimista,tuttavia non è così semplice.A sapere della precendente sbandata di Jacob per sua mamma è ovvio che si senta disagio e che ciò la renda insicura...Scrivi in modo conciso ma approfondito,ed è quello che mi interessa da personaggi così complessi come i protagonisti di questa fanfic.Un bacione
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 01:56 am)

07/11/09, ore 21:32

ma perchè edward si comporta così povera nessie quello ke prova nn è una cotta normale è amore vero!!!

20/10/09, ore 14:09

eih ciaooo...ho trovato ora la tua ff! è veramente stupenda!!!!!! mi piace che nessie non conosca ancora l'imprinting di Jacob ma che comunque provi qualcosa per lui! :)..in più adoro quando lui le chiede chi era quello con cui parlava prima! che scenetta..hhh..bene spero aggiornerai prestssimo perchè scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo chapp..a presto spero! UN BACIO..

19/10/09, ore 20:08

molto bello questo capitolo sn curiosa di sapere cosa succederà adesso posta presto

19/10/09, ore 18:29

premetto: io sono una pro Jake sfegatata.
io adoro questa situazione tra Jake Nessie e come l'hai esposta tu promette bene.
ma ti prego.. se devi farla sballare (intendo nessie) x qualche umano.. poi la fai tornare da lui??
lo so non sono richieste da fare, ma pensare che lui potrebbe soffrire mi fa male il cuore..
aspetto con impazienza il prox capitolo, la tua FF è strepitosa!!

19/10/09, ore 16:55

come ho già detto sul forum il capitolo è bellissimo! mi è piaciuto un sacco!
non ti preoccupare se non ti convince...è normale ma ti assicuro che non c'è ragione di farsi problemi riguardo la ff va benissimo così!!
e si...approvo anche il "w jasper!" nella risposta alla recensione xD... *.* *.* *.*
davvero non so che aggiungere a parte che non vedo l'ora che tu posti un altro capitolo...sono curiosissima!!

19/10/09, ore 16:23

come ho già fatto sul forum,ripeto e straripeto che sei bravissima!capitolo molto bello e scritto benissimo!e non è tanto corto non preoccuparti...
non voglio dilungarmi troppo,quello che penso della ff già lo sai!bacioni
kiss sely96

19/10/09, ore 14:36

Ciao sono lusingata di quello che mi hai scritto;)anche se non credo di aver ho "partorito" nessun pensiero che me lo faccia meritare.Certo che ti continuerò a seguire!perchè leggere gli sviluppi della nuova vita dei Cullen e attraverso il punto di vista di Renesmeè è qualcosa per me di entusiasmante.Trovo che lei sia il personaggio più particolare,complesso ed interessante di tutta la saga.In questo capitolo hai messo in evidenza proprio la sua ambivalente natura:umana perchè esposta alle incertezze,in questo caso della giovinezza,vampira per la forza sovrannaturale e il suo mondo fatto di esseri leggendari.E' intrigante come queste realtà diverse si possano conciliare,creando situazioni "sui generis".Alla prossima!spero presto.

09/10/09, ore 00:26

eccomi a recensire!! (sono didi_hale nel tuo forum ;) ) finalmente mi funziona l'account e quindi commento! be ripeto che è bellssima la ff! (per la terza volta lo dico! ma è davvero così!) quindi aggiorna presto ;)