Holidays!
di Meissa

21/09/12, ore 18:12

Bella bella bella questa fic vorrei sapere come ti è venuto in mente questa storia è fantastica davvero non so
come dirti grazie mi hai fatto passare bel tempo davvero spero che aggiornerai presto
Baci Baci
Jessica ;)

09/02/11, ore 19:48

Ho notato solo oggi la tua storia e devo dire che è molto carina. Scrivi in un modo scorrevole e hai anche una comicità deliziosa, naturale, non forzata. Anche l'idea della "simpatica vacanza tra amici di famiglia" mi alletta molto. Spero che tu scriva un seguito. Ciao, al prossimo capitolo ^^

30/01/11, ore 09:38

Ehilà! Ho letto ora la tua storia, in effetti è strano che tu l'abbia lasciata andare alla deriva, perduta nell'oblio per oltre un anno, ma ti ringrazio per aver pubblicato questo secondo capitolo che mi ha permesso di leggerla.
Direi che è molto carina e ha buone promesse di essere divertente, per cui, se riuscirai ad aggiornare più spesso, sarò ben lieta di deliziarmene ^^
Ciao ciao!

05/10/09, ore 22:15

O.Mio.Dio.Ok qui si prospettano risate a volontà!Specialmente se ci sono di mezzo di due grandi!*_* Già l'inizio è interessante...figuriamoci poi il resto!
Mi raccomando aggiorna presto che sono incuriosita!
Un bacio.Elly.