In the elevator
di Antinyska88

27/10/10, ore 21:09

ahahah. adooooooooro Sui-chan (ma non quanro zabuza-chan -^-)

27/10/10, ore 21:08

buuuuuuuuuuu sui chan >^< sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemo

27/10/10, ore 21:05

ahahah. adooooooooro Sui-chan (ma non quanro zabuza-chan -^-)

26/03/10, ore 14:25

io l'ho letto tutto e mi ha fatto piegara delle risate, che bella idea quella di far rimanere suigetsu e karin nell'ascensore bloccato con un caldo che spacca le pietre, è un peccato che ti sei fermata

22/11/09, ore 23:09

Aiuto, ma non aggiorni più?? T__T
DaiDaiDai, sono curiosissimaaaa!
Suigetsu non me la conta buona, voglio sapere cosa combinaaaa!
Aggiornaaaa daidaidai XD
Scusa lo sclero! Baci ^^

10/11/09, ore 00:33

Anche questo direi smplice ma conciso, e qui ancora si vede(ora maggiormente) come Suigestu ci tenga ad attirare l'attenzione di Karin, non solo perchè si stia annoiando, infatti altrimenti non le avrebbe chiesto perchè non lo saluta mai(e qui si sta scoprendo, ma Karin è troppo egocentrica per accorgersene). Inoltre il fatto che lui si sia scusato e che lei lo abbia 'perdonato' li ha fatti inpercettibilmente avvicinare. Complimenti per il lavoro, aspetto il prossimo capitolo, CIAO!

10/11/09, ore 00:27

Scusa se non ho commentato prima, ma il mio stupidissimo computer ha deciso di impallarsi tutte le volte in cui ci sono io(infatti con mio padre si comporta bene lo stro...ehm, infame...ok sto parlando di un computer...), il capitolo è un po' cortino ma direi che è conciso e che rende bene sia la crescente irritazione di Karin che il carattere indolente di suigestu (che mi è sembrato proprio un bimbo!) e penso che anche nel suo modo di proporsi abbia, non proprio manifestato ma quasi, un certo interessamento per l'altra...ok perdonami ancora, vado a leggere e recensire l'ultimo

29/10/09, ore 20:54

waaa,vediamo come va' a finire.
A mio parere però questa storia farebbe più effetto

25/10/09, ore 01:31

Ciao! ^^ Scusa se commento solamente ora, ma è una FF che ho scoperto pochi minuti fa, fresca fresca...^^
Ti faccio davvero un sacco di complimenti: il tuo modo di scrivere mi piace un casino, e le battute tra i due personaggi sono fantastiche...xD Personalmente poi ora ho iniziato ad adorare questa coppia, e tu li hai rappresentati entrambi così bene...^^ Beh, al prossimo capitolo! Un abbraccio,
Miharu.

12/10/09, ore 22:56

Ciao^^ ..Eheh Sui ci ha provato finalmente *_* Peccato che Karin proprio non ne vuole sapere! XD ..Il prossimo è l'ultimo??? Dai Dai aggiorna presto, sono curiosissima di sapere cosa faranno quei due, non me la contano giusta -.- ..Karin presto si scioglierà sicuro! ..Mi ha fatto ridere quando hai detto che si sentivano gli odori biologici di Sui ahahah.. Proprio bella questa fic^^ ..alla prossima! un bacio

12/10/09, ore 18:36

No! Già il penultimo!
Comunque quei due mi fanno sempre spuntare un sorriso sulle labbra. Sono decisamente unici insieme ù.ù Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Karin... Ciao^^

09/10/09, ore 14:41

Ih, ih... Sarà pur corto, ma è decisamente un bel capitoletto! Anche perchè, nonstante l' idea del gioco di Suigetsu, si percepisce quel "qualcosa" che c'è quando quei due sono insieme e/o battibeccano XD Ciao^^

08/10/09, ore 22:53

Giuro, Sui mi fa morire dalle risate! Beh c'è poco da dire.. i loro battibecchi sono simpaticissimi.. vedremo nel prossimo capitolo di cosa parleranno e come cercheranno di ingannare il tempo.. Aggiorna presto, baci -Klà-

07/10/09, ore 10:50

Accidenti, davvero molto bella! Originale l'idea e particolarmente appropriata per questa coppia! Efficace anche la descrizione di suigestu, vedremo se più in là resterà fedele al simpaticone che è nel manga- Mi sono piaciuti molto i paragaoni, come il panda del WWF. Continuala al più presto perchè muoio dalla voglia di sapere che cosa succede in un ascensore che si blocca quando non c'è nessuno che senta l'allarme, ma , soprattutto, quando i passeggeri bloccati sono Suigestu e Karin! Ancora complimenti!

06/10/09, ore 15:14

Questa Suika è fantastica! Quei due in ascensore XD Complimenti per l' idea e per l' IC. Devo ammettere che non vedevo l'ora di leggere qualcosa su quei due e che non intendo farmi scappare il seguito. Ciao