In the arms of the angel
di endif

08/08/11, ore 14:29

Bel capitolo, davvero! Edward è sempre troppo apprensivo...ed era normale che non prendesse bene il fatto che Bella abbia usato il suo cognome da nubile: lui la prende sul personale e ci è rimasto male...Chissà cosa vorrà il professore?

30/12/10, ore 16:06

Edward ragiona troppo.....io avrei tifato x farlo andare sotto la doccia!!! =)
il discorso di Bella è molto bello e saggio. mi è piaciuto tanto

08/01/10, ore 12:10

si stanno allontanando piano piano e questa cosa non mi piace assolutamente!!

06/01/10, ore 12:02

i'm here xD allora, il capitolo mi è piaciuto, però sto notando che edward e bella si stanno lentamente allontando, piano piano ç_ç oddiuu! passo al prossimo ;D

06/10/09, ore 16:37

Certo cara, io sono sempre qui a leggere, non mi sposto! :) Mi piacciono molto i tuoi personaggi, non sono troppo schiacciati, hanno un certo "volume". Mi raccomando, sii buona. Ma anche no... XD Continua a scrivere così e tutto andrà bene, anche nei momenti bui (della trama intendo) ^^ Un bacio, ciao!

06/10/09, ore 16:35

questa tua nuova fan fiction è una degna continuazione di "my new moon": mi piace molto. comunque Edward è LEGGERMENTE paranoico, vero? e poi tutte quelle paranie, appunto, solo perchè Bella ha dato il suo cognome da nubile!!!!!! dopo tutto quello che le ha fatto passare deve ringraziare il cielo che lei lo abbia perdonato. al prossimo capitolo arual93