Ballando sull'orlo del precipizio
di Cyanide_Camelia

10/10/09, ore 12:36

Tesoro mi dispiace di recensire così tardi, ma ho da poco iniziato l'università, quindi sono molto impegnata! Il capitolo l'avevo letto ed apprezzato due giorni fa, ma solo ora riesco a recensire, sorry! Ma... ma... fai finire il capitolo così?! Sei cattiva, ora sono in ansia per la piccolina! Comunque sia, in questo capitolo ho amato troppo Mia. Non pensavo di vederla alle prese con un ragazzo ed invece... cavolo, che uomo galante! Lo voglio pure io! Se un ragazzo si fosse presentato in classe con un mazzo di rose in mano e mi avesse fatto una proposta in tono così galante, io come minimo gli avrei chiesto di sposarmi! Ahh, amo gli uomini all'antica, quindi tifo per lui. è un vero peccato che Mia si senta inibita da "quella cosa" perchè le ci vorrebbe proprio uno come Robert. Chissà come andrà a finire! So già che sarà complicato, ma io tifo per lui. Un'altra cosa che mi ha resa parecchio felice è il fatto che finalmente è entrata in scena la famosa Emerien di cui mi avevi tanto parlato. Non ci speravo davvero più, sono commossa! Mi ha incuriosita parecchio, ma voglio aspettare un approfondimento maggiore prima di dare un giudizio più completo. Farai vedere la sua scheda, vero?! Mi piacerebbe tanto. Bhè, dopo sto papiro ti saluto! Ci vediamo nel prossimo capitolo, è sempre un gran piacere leggerti!